Lista utenti taggati

Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 3456789101112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 179

Discussione: L'A3 di Paky

  1. #121
    Audi lover L'avatar di Giulio84
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    5,004
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    ma l'olio ti è uscito dallo scarico?!
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

  2.  

  3. #122
    Audi lover L'avatar di lucachd
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    4,327
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A5 3.0tdi

    Predefinito

    leggo solo ora.....
    cavolo mi spiace di brutto!!!


    ma non sanno dirti il 'perchè' di una cosa del genere e di tutti questi pezzi da cambiare?!?!?!.................


    e proprio poco dopo che hai fatto la mappa......boooh


    io c'ho i miei 147000km e motore originale senza un problema....la mappa mi sa che non la farò proprio...
    La mia ex A3 460.000 visite!! grazie a tutti ragazzi!

    La mia A5

  4. #123
    Audi lover L'avatar di Paky
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,455
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 140 cv, A4 b8 berlina 2.0 tfsi 211 cv quattro my 2010, Ds3 1.6 hdi 112 cv

    Predefinito

    luca per ora non ho chiesto molto in audi. ci ho parlato al telefono. quando vado gli chiedo come è possibile. cmq credo che sia semplicemente uscita deboluccia, il tipo mi ha detto che quando si spacca la turbina ci sono tutti i pezzi in giro e quindi non è che si cambia solo la turbina e via.
    luca a quei km ke hai tu io non la farei. anzi più in generale credo che non valga proprio la pena fare la mappa, sia che sia fatta bene che non. se si spacca qualcosa sono sempre rogne, in tutti i casi sono rogne. meglio spendere qualche € in più all'acquisto per il motore più potente e poi non toccarlo. si vive meglio e senza troppi pensieri ne in caso di guasto e ne in caso di incidente grave dove l'assicurazione si potrebbe attaccare alla mappa.
    si fa presto a pensare " a me non succederà mai niente.." poi quando ti capita scendi dal piedistallo e realizzi davvero che può capitare a tutti.
    non dovete pensare nemmeno che la macchina la tratto male. la mia turbina non è MAI STATA TIRATA A FREDDO e MAI l'ho spenta subito dopo una tirata o cmq un uso vivace. aspettavo sempre 2 min. però si è rotta lo stesso

    giulio non so se è uscito olio dallo scarico. come faccio a capirlo?
    Ultima modifica di Paky; 17-06-2009 alle 23:15

    "ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."

  5. #124
    Audi lover L'avatar di Giulio84
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    5,004
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    se metti un dito nello scarico, o meglio nei codini...il dito è nero ed unto?! poi teoricamente dietro fuma bianco! sta a vedere quanto tuo padre ci ha viaggiato!

    per il non fare niente..per certi vs ti do ragione...... uno si eviterebbe tante rogne.... xò se ci pensi...audi che motore diesel bono ha!? o meglio..performante?!

    a me piace l'A3 ma effetivamente i motori diesel non son sto granchè..anche il 170 lo trovo nella norma..peccato non facciano roba da 200cv senno ero sicuro che conveniva investire piu all'acquisto per evitare casini e pensieri....

    dai che tutto torna a posto! :)
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

  6. #125
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    capisco benissimo l'arrabbiatura, ma ti ripeto nn penso proprio sia stata causata dalla mappa altrimenti ci dovrebbero essere una marea di 140 cv mappate con turbina rotta dopo poco. Per me ti si sarebbe rotta cmq (purtroppo!). Come diceva anche giulio i tdi offerti dall'audi nn sono i migliori sul mercato quanto a potenza e la voglia di avere quel qualcosa di più c'è sempre (sebbene noti che anche sui diesel di altre case più prestanti tipo bmw il desiderio di incrementare c'è cmq!!!). Quanto al fatto di risparmiare l'auto nn concordo nel senso che forse è meglio abituare l'auto a "camminare forte" fin quasi da subito piuttosto che tendere a risparmiarla, alla fine come hai potuto constatare tu stesso il risparmiarla nn porta vantaggi...
    Ultima modifica di sprido; 17-06-2009 alle 23:54

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  7. #126
    Audi lover L'avatar di Paky
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,455
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 140 cv, A4 b8 berlina 2.0 tfsi 211 cv quattro my 2010, Ds3 1.6 hdi 112 cv

    Predefinito

    giulio non ho provato a toccare lo scarico. cmq in audi valuteranno loro se è il caso di cambiarlo o no.

    sprido.. sono il primo a pensare che la mappa con il mio guasto non c'entra niente. però rimane il fatto che se hai su una mappa anche ottima in caso di piccoli casini.. possono venire fuori delle grandi rogne

    che palle.. ancora l'audi (la sede di verona) non ha dato il via libera per l'inizio dei lavori. che rompimento di scatole.

    domanda magari stupida.. dopo la riparazione dite che torna come era prima la piccola?
    Ultima modifica di Paky; 18-06-2009 alle 18:31

    "ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."

  8. #127
    Audi lover L'avatar di Andrea_88
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    3,913
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 (8P) 2.0 TDI S line

    Predefinito

    immagino il rompimento di scatole... mamma mia... dai sicuramente tornerà più bella di prima... magari ti monteranno una turbina revisionata che andrà ancora meglio (cosa gia capitata) la fai rinforzare e via che si va meglio di prima... alla fine come ho gia detto mi dispiace molto, il rompimento di scatole sarà smisurato... ma cerchiamo di vedere anche il lato positivo, finche paga tutto Audi non abbattiamoci tr.. dai vedrai che andrà meglio di prima ! e ti auguro a costo zero !
    I LOVE CRUCCO STYLE
    MY CAR
    Problemi Codici Audi

  9. #128
    Audi lover L'avatar di Paky
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,455
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 140 cv, A4 b8 berlina 2.0 tfsi 211 cv quattro my 2010, Ds3 1.6 hdi 112 cv

    Predefinito

    grazie ancora andrea, speriamo che tutto vada bene

    "ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."

  10. #129
    Audi lover L'avatar di biggio
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,023
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    S3-STronic

    Predefinito

    speriamo ti passino tutto in garanzia! ha me è capitata la stessa cosa con un bmw serie 3, io pero l'ho portata in bmw e gli ho detto che mi ha dato questi problemi, loro mi fanno ci pensiamo noi! io gli ho detto: prima di smontare e montare roba nuova fatemi sapere se è in garanzia, morale è venuto il perito bmw, io avevo una mappa aggiuntiva che ho tolto ma si sono accorti lo stesso che l'avevo montata mi hanno fatto vedere sul pc del perito che diceva che erano stati alterati i parametri della centralina con anche la data (nn so se è la stassa cosa in audi o spero per te che quelli che ti hanno fatto la centralina riescano a nasconderli), morale prevantivo di 4800 euro sostituz turbina e tutto il resto compreso scarico. Li ho ringraziati e sono tornato a casa, sono andato da un mio amico meccanico e gli ho esposto il problema mi ha smontato tutto, sono andato in revisione e ho comprato una turbina revisionata 350 euro, ho ordinato tutte le parti manicottiguarniz etc etc 250 euro e sono andato da un demolitore ho trovato una 320d, con il mio amico meccanico l'abbiamo smontato, pagato il rottamaio 150 euro, mi ha rimontato tutto, macchina perfetta spesa 1500 euro, ogni 5/6 mesi andavo da lui a fargli dare un'occhiata (anche lui ha il vag per controllare anomalie) morale avro perso la garanzia cmq con quella macchina ci ho rifatto 150000 km senza un problema e ho risparmiato 3300 euro.

  11.  

  12. #130
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    se nn si ha la garanzia conviene mille volte andare da un meccanico di fiducia, si spende nettamente meno!

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 3456789101112131415161718 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •