Lista utenti taggati

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 83

Discussione: ...la mia A4

  1. #21
    Audi lover L'avatar di cltgpp
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    530
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    audi A4 avant

    Predefinito

    Bellissima macchina..complimenti è benvenuto.
    Per le stone condivido il pensiero di Salvo (Pirandello)..sinceramente non mi attirano più di tanto e le farei in tinta anche se io non faccio testo..amo il nero e l'all black (se dai uno sguardo al mio 3D te ne renderai conto).
    Nel mio 3D troverai anche le stone verniciate di nero (visto che volevi vederne una) ed il frontale con calandra s4..ovviamente all black

  2.  

  3. #22
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    Anche qui l'ads ti cambia notevolmente la macchina, prova a leggere la discussione al riguardo e te ne renderai conto. Se hai lo sterzo dinamico ti puoi programmare con l'ads pure quello, stessa cosa x le sospensioni. Per la calandra non saprei dirti se esiste una total black, come ti ho detto qualcuno ha usato il plastydip, quindi suppongo non ci sia "di fabbrica", comunque prova a chiedere a chi l'ha fatto il lavoro. Per lo spoiler sopra il portellone c'è quello "che non c'è", che dalla tua prima foto sembra che non ce l'hai, oppure quello s line che è più pronunciato

    ---------- Post added at 23.39.13 ---------- Previous post was at 23.36.56 ----------

    Il mio s line è così


  4. #23
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Confermo x lo spoiler fantasma
    Per la griglia invece come dicevo.......http://m.ebay.it/itm?itemId=171091674526

  5. #24
    Audi lover L'avatar di 1Sline9
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    108
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A4 Avant B8 143cv

    Predefinito

    Marco Il mio spoiler mi sembra più piccolo del tuo quindi potrebbe essere quello normale non Sline?
    Inizialmente il proprietario mi aveva detto che era una full Sline salvo poi avevo visto non esserlo quando mi spedi le prime foto, i paraurti sono normali ad esempio

    ---------- Post added at 23.51.15 ---------- Previous post was at 23.48.03 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Pirandello Visualizza Messaggio
    Confermo x lo spoiler fantasma
    Per la griglia invece come dicevo.......http://m.ebay.it/itm?itemId=171091674526
    Mi sa che la fanno solo Matte (cioè opaca)
    Non so ma mi ha fatto una bella impressione vedere quelli lucidi su altre Audi

  6. #25
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Esatto,la tua è una sline interno con stoneguards. Anche il diffusore posteriore è strano visto che sembra sline,ma non hai il paraurti sline,sai che cos'é?

    La griglia la trovi anche lucida

  7. #26
    Audi lover L'avatar di 1Sline9
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    108
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A4 Avant B8 143cv

    Predefinito

    Sono sceso a guardare in garage :D
    In effetti io ho quello che non c'è quindi non ho lo spoiler, il paraurti anteriore Sline so riconoscerlo al volo quello posteriore non saprei, il precedente proprietario comunque ha sostituito solo l'inserto tant'é che mi dato anche l'inserto originale di fabbrica

    ---------- Post added 24-07-2014 at 00.05.06 ---------- Previous post was 23-07-2014 at 23.59.14 ----------

    Ah non ho lo sterzo dinamico se intendete il Servotronic, ho lo sterzo normale mi sembra codice 1N1 che in effetti in manovra e a bassa velocitá non è una piuma con i cerchi da 19, su un thread ho letto che l'ADS qualcosa modifica anche comn l'1N1, vi risulta?

  8. #27
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    Buongiorno, se hai 1N1 non c'è lo sterzo dinamico e quindi in questo senso non puoi modificarne i parametri con il tasto ads, dovresti avere 1N3 . Comunque, vista la spesa abbastanza contenuta per mettere l'ads, io ti consiglierei di metterlo, solo il fatto di avere la macchina più reattiva è tanta roba. Poi magari un giorno se decidi di passare allo sterzo dinamico(vedi plujet che lo ha fatto),potrai agire pure su quello

    ---------- Post added at 05.55.43 ---------- Previous post was at 05.49.14 ----------

    Però, bello quell'inserto del paraurti posteriore, a prima vista mi sembrava quello s line originale! Ti chiedo, siccome da foto sembra che sia perfetto, anche dal vivo è cosi? Sarebbe interessante saperlo, magari per qualcuno che non vuole cambiare tutto il para, e anche la spesa sarebbe certamente più contenuta

  9. #28
    Audi lover L'avatar di plujet
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4,225
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

    Predefinito

    Buongiorno e benvenuto.
    per le stoneguard mi associo a Pirandello...per il diffusore sline su para normale ne ho già visti un paio: sono non originali adattati su para non sline ma che comunque sono fatti bene e non si nota quasi la differenza ( a parte per chi ha un'occhio allenato).
    per le modifiche possibili i ragazzi ti illumineranno bene sui suggerimenti. ...
    a me invece mi interessa molto il problema del clima: se hai qualche errore nella 08 fammi sapere che sono curioso . ultimamente mi piace "curare" i trizona.
    per tutto il resto: complimenti bella macchina accessoriata ( questo non significa che sei a posto...di lavoro ce ne da fare!!!) :-D

    ---------- Post added at 06:13 ---------- Previous post was at 06:06 ----------

    ah dimenticavo. ..regola numero 1: avere un VAG

  10. #29
    utente (cancellato) 2
    Ospite

    Predefinito

    Io ancora non ce l'ho

  11.  

  12. #30
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    4,058
    Thanked: 61
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Ciao e benvenuto Chu, che dire...la tua car è già una bomba... ti manca solo qualche piccolo accorgimento per farla dientare al top...quoto i ragazzi quì su per le stone, infatti appena viste le foto sembrava una all-road, verniciale in tinta...poi subito griglia S4 e ADS...e stai già a buon punto, poi per il resto ne riparliamo tra un pò...
    [B][SIZE=3]IL MIGLIOR DISPREZZO E' LA NON CURANZA...[/SIZE][/B]

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •