Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: problema turbina

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    179
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    audi a6 4fh Allroad

    Predefinito problema turbina

    Ho effettuato la pulizia dei collettori di aspirazione ed una volta smontato il manicotto a monte della turbina mi sono accorto che alla base della girante era presente dell'olio e toccando l'alberino vi era un gioco che supera il millimetro quasi 2mm. Non sono un meccanico ma mi sembra un brutto segno..voi cosa ne pensate è da buttare? anche perchè dopo la pulizia collettori con cambio segmenti la macchina non misembra molto migliorata.
    grazie Davide

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Diadema
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    1,549
    Thanked: 32
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6 4F 2007

    Predefinito

    Beh, bellino bellino, non è.
    La mia aveva un gioco di +/- 2 mm (quindi 4 di escursione, circa) ed ancora sembrava andare egregiamente.
    In questo periodo ho molto cercato in Internet e non solo. I costi che ho trovato io vanno dai 200 € + spese spedizione di un tedesco che revisionava la mia dandomi 1 anno di garanzia e km illimitati, ai 1000 € di una turbina "praticamente nuova" in Audi (dando indietro la mia) con 2 anni di garanzia.
    Ho cercato di stare nel mezzo: 530 € per cambiare alberino, girante lato fumi, boccole, guarnizioni ecc. vicino casa, con 1 anno garanzia e km illimitati. Solo la turbina, poi c'è la manodopera.
    Poi, cercando nei forum, c'è chi consiglia maggiorazioni, modifiche e quant'altro... io ho preferito mantenere la mia.
    AUDI A6 2.0 TDI AVANT 140 CV
    "Se io do una moneta a te e tu dai una moneta a me, alla fine ciascuno ha una moneta.