Lista utenti taggati

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 73

Discussione: Finalmente g-tron

  1. #11
    Audi lover L'avatar di manuele.f
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    117
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A3 Sportback g-tron (soon)

    Predefinito

    fantastica! Percorrenze ottime (in famiglia ho due auto a metano e difficilmente vanno sopra i 300km..anzi!)

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Rikikite
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    1,591
    Thanked: 87
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS3 8v FL Sportback

    Predefinito

    Ne ho vista una come la tua a bologna sui viali però rossa , i terminali di scarico sono la prima cosa che riconosci di questa macchina sono davvero bellissimi, nelle foto non rendono neanche lontanamente da come sono in realtà, una gran bella scelta aggiornaci sui consumi

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    124
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    a3 g-tron ambition

    Predefinito

    Secondo me potrebbe migliorare ancora... Ho guidato normale.... Senza mai superare i 3000 giri... Xo non sono stato particolarmente attento ai consumi... Ho fatto vari test con l acc facendolo accelerare e feenare... Xo tenendo tranquillo il motore...

    ---------- Post added at 16.44.24 ---------- Previous post was at 16.42.51 ----------

    Nono quelle è una roba estetica... (a me piace un sacco) Il terminale... È nascosto in mezzo alla macchina e finisce in corrispondenza della ruota posteriore...

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Rikikite
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    1,591
    Thanked: 87
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS3 8v FL Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simo9292 Visualizza Messaggio
    Nono quelle è una roba estetica... (a me piace un sacco) Il terminale... È nascosto in mezzo alla macchina e finisce in corrispondenza della ruota posteriore...
    non lo sapevo ma lo avevo immaginato, in ogni caso è veramente bella :D

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    443
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    alfa147

    Predefinito

    mi fa piacere che tu trovi utile l'acc anche col cambio manuale, perché sinceramente pensavo avesse senso solo con l'automatico.... anche perché in caso di decelerazione e di conseguente "necessità" di inserire una marcia inferiore come si comporta? ...ti lampeggia un avviso di scalare marcia o l'auto va talmente a bassi giri da strattonare? :) grazie.

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    124
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    a3 g-tron ambition

    Predefinito

    Si può cambiare normalmente spingendo la frizione il motore smettere di "tirare" e ricomincia appena la alzi.... La cosa che mi ha impressionato è l elasticità.... Col cambio automatico lo puoi usare proprio come sostituto al piede in qualsiasi percorso.... Col manuale è stracomodo in extraurbano scorrevole tangenziale e autostrada... In città lo sconsiglio....

    È un giorno che ho l auto quindi non so bene come si comporta a bassissimi giri o ad altissismi.... Una volta sola mi è comparso controllare giri motore o una roba simile... Perchè ero a bassisismi giri.... Ma non so se ha smesso di decelerare o continuava... Xke ho prontamente cambiato....

    Una cosa davvero utile è la frenata di emergenza nel caso quello di fronte a te frena o va a velocità molto più bassa... E tu non reagisci perché sei distratto... La macchina emette un beep poi inchioda.... Evitando il tamponamento...

  8. #17
    Audi lover L'avatar di MrFloyd
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    530
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Non avevo minimamente seguito questo modello di Audi, osservandolo solo di sfuggita... Tanto di sfuggita che ero confinto che la g tron fosse ibrida termico + elettrico... Invece leggo che é a metano... É solo così? Lo scopro solo ora... Posso avere cortesemente foto del vano motore? Sono curioso...
    Vorsprung durch Technik

    "Für alles über acht minuten setze ich keinen helm auf."

  9. #18
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    124
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    a3 g-tron ambition

    Predefinito

    Fatta di sfuggita ieri sera...


    Piccolo aggiornamento ho percorso 110 km (direzione riviera romagnola) evitando autostrada e relative code... Quindi interamente extraurbano a velocità tra 80 e 100 km/h (con alcuni rallentamenti) consumo medio del viaggio 3.5kg x100km (valore del computer di bordo)

  10. #19
    Audi lover L'avatar di manuele.f
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    117
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A3 Sportback g-tron (soon)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrFloyd Visualizza Messaggio
    Non avevo minimamente seguito questo modello di Audi, osservandolo solo di sfuggita... Tanto di sfuggita che ero confinto che la g tron fosse ibrida termico + elettrico... Invece leggo che é a metano... É solo così? Lo scopro solo ora... Posso avere cortesemente foto del vano motore? Sono curioso...
    L'ibrida si chiama e-tron per quello hai fatto confusione!

  11.  

  12. #20
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    443
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    alfa147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simo9292 Visualizza Messaggio

    Una cosa davvero utile è la frenata di emergenza nel caso quello di fronte a te frena o va a velocità molto più bassa... E tu non reagisci perché sei distratto... La macchina emette un beep poi inchioda.... Evitando il tamponamento...
    grazie della risposta.... quest'ultimo passaggio presumo tu non l'abbia provato di persona ma lo sappia per "conoscenza" giusto?
    e poi per caso sai se questa frenata di emergenza è sempre attiva di default o solo con l'acc inserito?

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •