Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: Truffatori su subito.it

  1. #31
    Audi lover L'avatar di RenatoA3SB
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    173
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3 Sportback 2.0 TDI 2012

    Predefinito

    Che siano ammesse con una specifica sottoscrizione questo era ovvio e sottinteso se ti ho detto che erano nulle é perché nella pratica vengono ritenute quasi tutte nulle semplicemente riconoscendo un errore ostativo o di fatto. Questo é l'orientamento dei giudici e tra avvocati si ritengono quasi sempre nulle. Considerando poi che quando utilizzi Paypal accetti le condizioni contrattuali ma non fai nessuna sottoscrizione specifica delle clausole vessatorie ne potrai facilmente dedurre che utilizzando Paypal non hai potuto aderire validamente a clausole vessatorie. Detto questo ho risposto solo per chiarire che alcuni passaggi logici li ritenevo scontati per questo ho omesso delle cose ma mi rendo conto che non tutti sono operatori del diritto. Ad ogni buon conto si possono avere opinioni diverse senza necessariamente dover discutere e trascendere in offese gratuite rimango convinto di quello che ho scritto per il resto buona fortuna.

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di mou
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    774
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A3 sb 140cv

    Predefinito

    Ragazzi siamo veramente nel ridicolo... Oggi ho scoperto su subito che un tizio usa la foto dei miei bigliettini da visita del detailing x farsi pubblicità... Ma si può?
    E il bello è che non posso cmq fare nulla... L'ho contattato ma mi ha tranquillamente risposto che se ne frega.
    Mah

    Inviato dal mio galaxy s2 usando Tapatalk
    EmmeDi Car Detailing
    La mia cariola...Audi A3 SportBack Dark Line 140cv


Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •