Lista utenti taggati

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 345678910111213
Risultati da 121 a 126 di 126

Discussione: Homelink modificato collegato ai telecomandi

  1. #121
    Audi lover L'avatar di MarioA4
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    813
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    Audi A4 Avant

    Predefinito

    Roby... Tutto bene? Che dici vieni a Reggio dai che saremo in tanti!!!!

    Inviato dal mio Note 4

  2.  

  3. #122
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    ex : Fiat croma mjet 150 cv Now : AUDI A4 B8 8K 2.0 TDI 143 cv Manuale

    Predefinito

    Ciao, scusate : ho comprato la plafoniera ed ho sbagliato il colore, ovviamente : non me ne va una !
    Ho la griglietta dell'homelink 025041037, che è "bucata" per i tasti dell'homelink, MA E' beige ... la griglietta originale è : 02 5041 006, che non è BUCATA per l'homelink, ma è grigia.

    Ora mi chiedo...considerato che audi a palermo è scandalosa, mi chiedo : per avere il codice della griglietta , BUCATA per l'HOMELINK ma grigia...come faccio ?

    Grazie.-

  4. #123
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,990
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    vai a vedere i disegni esplosi nei siti www.oemepc.com oppure www.realoem.me

    nella pagina principale devi selezionare la tua audi, anno di produzione, mercato di vendita, ecc.
    poi vai alla sezione "impianto elettrico", e giri un po' nelle varie schede fino a trovare il disegno esploso della plafoniera interna.
    cerca il codice del tuo pezzo (cioe' la griglia beige con fori x tasti homelink), e nello stesso disegno dovresti trovare le alternative (cioe' le altre varianti della griglia, con i vari colori esistenti).

    si puo' cliccare il pezzo che ti interessa nel disegno, e a destra dello schermo dovrebbero apparire tutti i codici di quel pezzo.
    il colore di solito e' indicato dalle ultime 3 cifre del codice.

  5. #124
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    ex : Fiat croma mjet 150 cv Now : AUDI A4 B8 8K 2.0 TDI 143 cv Manuale

    Predefinito

    OK, trovato e trovata anche la plafoniera : t64 era il grigio che mi interessava.

    Adesso ho fatto una implementazione interessante : con un doppio timer, mi sono fatto un apricancello che mi consente di schiacciare una volta il pulsante sulla plafoniera,e lui spedisce i codici di apertura per 20 secondi 5 volte... in questo modo riesco ad aprire mentre arrivo a casa, visto che ho il cancello sulla strada e sono sempre storie con chi arriva da dietro o davanti...

    Ho riciclato un telecomando cinesissimo con autoapprendimento; due pulsanti mappati direttamente , uno tramite il mio timer.
    Se interessa, sto ultimando lo schema; costa pochissimo in termini di componenti.

  6. #125
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,990
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VitoG Visualizza Messaggio
    ... lui spedisce i codici di apertura per 20 secondi 5 volte... riesco ad aprire mentre arrivo a casa, visto che ho il cancello sulla strada...
    uhm, se mandi 5 impulsi consecutivi, non e' che il cancello apre, poi al secondo impulso si blocca e poi all'impulso successivo si chiude???
    (viene definita "logica passo-passo", e sul mio cancello Faac funziona come ho scritto sopra).

  7. #126
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    ex : Fiat croma mjet 150 cv Now : AUDI A4 B8 8K 2.0 TDI 143 cv Manuale

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
    uhm, se mandi 5 impulsi consecutivi, non e' che il cancello apre, poi al secondo impulso si blocca e poi all'impulso successivo si chiude???
    No, non nel mio caso; la modalità di funzionamento, si programma sulla ricevente : può variare da installazione ad installazione.

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 345678910111213

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •