Lista utenti taggati

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 126

Discussione: Homelink modificato collegato ai telecomandi

  1. #21
    Utente (cancellato)
    Ospite

    Predefinito

    Bravissimo Roby !! Io avevo fatto un lavoro simile sull'audi 80 usando i pulsanti della consolle liberi. Penso che lo farò anch'io questo up. Avrei messo uno spinotto nel cavo tra home link e telecomando. Bello anche il led ambiente ma lo preferisco rosso.

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di vick
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    388
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4Avant 2.0 TDI 163 Cv S-Line virtual cockpi

    Predefinito

    sono impressionato dalla bravura di voi ragazzi, certo che un minimo di scuola di elletronica ci vuole, vabbhè la manualità, complimenti davvero...
    Ultima modifica di vick; 31-07-2014 alle 18:09

  4. #23
    robyscom
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolo_audi Visualizza Messaggio
    Bravissimo Roby !! Io avevo fatto un lavoro simile sull'audi 80 usando i pulsanti della consolle liberi. Penso che lo farò anch'io questo up. Avrei messo uno spinotto nel cavo tra home link e telecomando. Bello anche il led ambiente ma lo preferisco rosso.
    Uno spinotto nel cavo... Xche dici? X poter comandare la basetta originale? Se è x questo la basetta orig nn si puo utilizzare xche ha integrato e condensatore.. Se poi dici x poter staccare il telecomando.. Si si poteva fare.. Ma ha senso spendere un altra quindicina di euro x connettori e cavi di riparazione? Una volta messo il telecomando la sopra... Di sicuro ci resterà x un bel pezzo!

    ---------- Post added at 22.45.11 ---------- Previous post was at 22.42.49 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da vick Visualizza Messaggio
    sono impressionato dalla bravura di voi ragazzi, certo che un minimo di scula di elletronica ci vuole, vabbhè la manualità, complimenti davvero...
    Vick.. Se vo avanti così mia moglie mi sfratta.. Altro che scuola... Ma di certo le soddisfazioni nella vita bisogna pur prendersele... Noh!

  5. #24
    Utente (cancellato)
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robyscom Visualizza Messaggio
    Uno spinotto nel cavo... Xche dici? X poter comandare la basetta originale? Se è x questo la basetta orig nn si puo utilizzare xche ha integrato e condensatore.. Se poi dici x poter staccare il telecomando.. Si si poteva fare.. Ma ha senso spendere un altra quindicina di euro x connettori e cavi di riparazione? Una volta messo il telecomando la sopra... Di sicuro ci resterà x un bel pezzo!

    ---------- Post added at 22.45.11 ---------- Previous post was at 22.42.49 ----------


    Vick.. Se vo avanti così mia moglie mi sfratta.. Altro che scuola... Ma di certo le soddisfazioni nella vita bisogna pur prendersele... Noh!
    Gli spinotti li scrocco da mio suocero che fa il modellista 😀😀😀

  6. #25
    robyscom
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolo_audi Visualizza Messaggio
    Gli spinotti li scrocco da mio suocero che fa il modellista 😀😀😀
    Eh paolo.. Ma allora cosi nn vale... È come giocare in casa... Fai bene.. Due spinotti allora nn ci stan male...

  7. #26
    utente (cancellato) 4
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robyscom Visualizza Messaggio

    Ed ecco la foto della plafoniera posteriore, quì ho implementando un led per la luce fissa notturna, oltre che naturalmente sostituire i led rossi della visualizzazione pulsanti con led bianchi!



    Io ne ho messi due rossi senza forare uno per ogni luce di lettura. Tra l'altro li ho messi un pò più forti perchè portando il bambino dietro di sera, mi serve sempre di dargli un occhio e così fanno un pò più di luce e non disturbano.

  8. #27
    robyscom
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giggio Visualizza Messaggio
    Io ne ho messi due rossi senza forare uno per ogni luce di lettura. Tra l'altro li ho messi un pò più forti perchè portando il bambino dietro di sera, mi serve sempre di dargli un occhio e così fanno un pò più di luce e non disturbano.
    Dove esattamente giggio.. Dentro la luce di lettura? Tipo una mini luce di cortesia?

  9. #28
    utente (cancellato) 4
    Ospite

    Predefinito

    si....

  10. #29
    Utente (cancellato)
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giggio Visualizza Messaggio
    si....
    Foto Giggio please ...

    ---------- Post added at 23.48.22 ---------- Previous post was at 23.47.27 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da robyscom Visualizza Messaggio
    Eh paolo.. Ma allora cosi nn vale... È come giocare in casa... Fai bene.. Due spinotti allora nn ci stan male...
    E ti dirò, mi farò fare anche la basetta da lui 😛😛

  11.  

  12. #30
    New Entry L'avatar di urban_proof
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    87
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A4 2.0 143cv Multitronic

    Predefinito

    Stavo pensando.... considerando la "costosità" della pulsantiera HomeLink e la difficile reperibilità sul mercato dell'usato, questa soluzione non può essere applicata sui tasti della consolle frontale sfruttando gli spazi vuoti?

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •