Lista utenti taggati

Pagina 7 di 13 PrimaPrima 12345678910111213 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 126

Discussione: Homelink modificato collegato ai telecomandi

  1. #61
    Audi lover L'avatar di sfelix
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,741
    Thanked: 28
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    A4 Avant B8

    Predefinito

    Mi sa che la soluzione piu' drastica è quella che ha fatto giggio qui : http://forum.audirsclub.it/showthrea...HomeLink/page3 forse questo è compatibile con piu' cancelli !!!!

  2.  

  3. #62
    Audi lover L'avatar di xpdev
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    766
    Thanked: 20
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Teramo (TE)
    Auto
    A4 ALLROAD Facelift Business Plus - 177cv

    Predefinito

    Nun me piace :(

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Post di presentazione ufficiale
    La mia A4 AllRoad my 2015 S-Tronic 177cv

  4. #63
    robyscom
    Ospite

    Predefinito Homelink modificato collegato ai telecomandi

    Citazione Originariamente Scritto da LSD Visualizza Messaggio
    ciao, grazie per l'offerta , ma vorrei divertirmi io provando a costrure il giocattolo, cosa che avevo gia' in mente da un po' di tempo, poi il tuo post mi ha dato la spinta per iniziare le operazioni :)

    Cosa deve fare il circuito e quali componenti servono a grandi linee mi e' chiaro, come si collegano i microswitch pure.
    Mi e' meno chiara invece, per mie mancanze in elettrotecnica, tutta la circuiteria di controllo dei led: il circuito per i 3 led di illuminazione dei tasti, che come correttamente asserisci tu se si va a prendere la tensione da i capi di un led gia' esistente sulla plafoniera e' gia' tutto a posto.
    Ma se invece i 3 led si volessero comandare partendo da un 12V preso da qualche altra parte, per non fare saldature sulle parti originali audi, serviranno sicuramente almeno delle resistenze e/o altro per portare abbassare la tensione a quella di 1.8V / 2.0 V di esercizio dei led stessi.
    Questa/e resistenza/e da quanti ohm deve/devono essere?

    E anche per l'altro led, ovvero quello che si deve accendere al posto di quelli dei telecomandi originari quando si preme il pulsante di apertura cancello, mi sa che servira' della circuiteria.
    Circuiteria necessaria per poter gestire l'illuminazione da tre telecomandi diversi su uno stesso led senza far ponti elettrici tra i tre circuiti originari dei telecomandi: qui cosa serve?

    Per led da 1.8 intendi da 1.8V, giusto?

    Il tuo circuito tra l'altro mi sembra di capire che, al momento, sia stato fatto con un solo telecomando collegato, corretto? Se io volessi collegare invece tre telecomandi si porrebbe poi il problema dell'accensione del led senza fare interferenze tra i tre circuiti dei tre telecomandi.

    Per questo ti chiedevo se era possibile avere lo schema elettrico di quello che hai fatto , con i valori delle resistenze, sarebbe molto piu' semplice capire tutt quello che hai fatto.

    ciao e grazie :)
    Allora facciamo un po' di chiarezza...
    Primo..nel tempo che vi scrivo ve ne avrei già fatto uno..
    Secondo..l ho fatto al capo e se lui che si lamenta sempre di tutto è contento..bigrin (sull iPad nn ho le faccine)..
    Terzo..i led sono tutti da 1,5v..quello che cito io da 1,8 è il diametro del diodo..
    Quarto ogni pulsante ha quattro pin, con il tester cercate i 2 pin che danno continuità quando il pulsante è schiacciato..li dovete saldare i due fili che andranno poi al pulsante desiderato del vostro telecomando..idem per il secondo tasto ed il terzo del modulo homelink...i 3 led per l illuminazione notturna vanno collegati in serie..da li altri 2 fili che potete collegare ad uno qualsiasi dei led presenti sulla plafo..facendo così evitate di dover usare resistenze...mi sono sbagliato..nel tempo impiegato a rispondervi ne avrei fatti due di modulini....a parte tutto quando andate in negozio x prendere i led chiedete anche le resistenze x i 12v..così siete a cavallo!!!


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 21.11.11 ---------- Previous post was at 21.10.10 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da sfelix Visualizza Messaggio
    Mi sa che la soluzione piu' drastica è quella che ha fatto giggio qui : http://forum.audirsclub.it/showthrea...HomeLink/page3 forse questo è compatibile con piu' cancelli !!!!
    Giggio non me ne voglia...ma questa soluzione è si e no da Fiat uno....


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di robyscom; 15-10-2014 alle 21:37

  5. #64
    Audi lover L'avatar di xpdev
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    766
    Thanked: 20
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Teramo (TE)
    Auto
    A4 ALLROAD Facelift Business Plus - 177cv

    Predefinito

    Robyscom credo che me ne occorrerà una di creazione, per tre telecomandi.

    Ti posso contattare in MP ?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Post di presentazione ufficiale
    La mia A4 AllRoad my 2015 S-Tronic 177cv

  6. #65
    utente (cancellato) 4
    Ospite

    Predefinito

    :
    Citazione Originariamente Scritto da robyscom Visualizza Messaggio
    Allora facciamo un po' di chiarezza...
    Primo..nel tempo che vi scrivo ve ne avrei già fatto uno..
    Secondo..l ho fatto al capo e se lui che si lamenta sempre di tutto è contento..bigrin (sull iPad nn ho le faccine)..
    Terzo..i le sono tutti da 1,5v..quello che cito io da 1,8 è il diametro del diodo..
    Quarto ogni pulsante ha quattro pin, con il tester cercate i 2 pin che danno continuità quando il pulsante è schiacciato..li dovete saldare i due fili che andranno poi al pulsante desiderato del vostro telecomando..idem per il secondo tasto ed il terzo del modulo homelink...i 3 led per l illuminazione notturna vanno collegati in serie..da li altri 2 fili che potete collegare ad uno qualsiasi dei led presenti sulla plafo..facendo così evitate di dover usare resistenze...mi sono sbagliato..nel tempo impiegato a rispondervi ne avrei fatti due di modulini....a parte tutto quando vai in negozio x prendere i led chiedi anche le resistenze x i 12v..così sei a cavallo!!!


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 21.11.11 ---------- Previous post was at 21.10.10 ----------



    Giggio non me ne voglia...ma questa soluzione è si e no da Fiat uno....


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Non te ne voglio!!???
    Quella è da Fiat Palio... No da Fiat Uno!!!!
    Lo so che è brutta, però è funzionale, e poi se faccio tutto troppo bello.... Dai ti prometto Roby, che appena posso collego il pin 9 del connettore ad 8 poli e lo faccio anche io....

  7. #66
    robyscom
    Ospite

    Predefinito Homelink modificato collegato ai telecomandi

    Citazione Originariamente Scritto da Giggio Visualizza Messaggio
    :

    Non te ne voglio!!???
    Quella è da Fiat Palio... No da Fiat Uno!!!!
    Lo so che è brutta, però è funzionale, e poi se faccio tutto troppo bello.... Dai ti prometto Roby, che appena posso collego il pin 9 del connettore ad 8 poli e lo faccio anche io....
    Cojon...:)


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 21.36.14 ---------- Previous post was at 21.33.08 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da xpdev Visualizza Messaggio
    Robyscom credo che me ne occorrerà una di creazione, per tre telecomandi.

    Ti posso contattare in MP ?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Si invia magari con num. di whatsapp che è più rapido...


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  8. #67
    Utente (cancellato)
    Ospite

    Predefinito

    Giggio e mi ha detto che non sono fini i miei led della plafoniera posteriore. Con sto telecomando appeso !!! Daiiiiiiii !!!!


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  9. #68
    utente (cancellato) 4
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolo_audi Visualizza Messaggio
    Giggio e mi ha detto che non sono fini i miei led della plafoniera posteriore. Con sto telecomando appeso !!! Daiiiiiiii !!!!


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Buoni ragazzi che potrei anche stupirvi.....

  10. #69
    Audi lover L'avatar di sfelix
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,741
    Thanked: 28
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    A4 Avant B8

    Predefinito

    E stupiscici allora, come vedi ti ho tirato in ballo!!!!
    Presentazione della mia B8mobile

  11.  

  12. #70
    Utente (cancellato)
    Ospite

    Predefinito

    Dai Gi un bell'homelink originale non può mancarti, dopo la finezza dei tasti satinati sul pomellone che ho visto oggi !!


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pagina 7 di 13 PrimaPrima 12345678910111213 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •