Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Apro il GARAGE del mio DEFUNTO e cosa trovo? Mi aiutereste a Quotarla?

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lodi (LO)
    Auto
    AUDI TT

    Predefinito Apro il GARAGE del mio DEFUNTO e cosa trovo? Mi aiutereste a Quotarla?

    Buongiorno ragazzi. Mio suocero (mai conosciuto per motovi familiari...) è venuto a mancare e sbrigando le mille pratiche intuisco che ha una Auto, poi cercando in casa troviamo le chiavi, individuiamo il garage (in affitto) e troviamo questa Audi TT del 1999 con su 50.000 Kilometri.
    E' tenuta molto bene, sedili in pelle, grigio metallizzato, ha qualche graffiettino su alcuni angoli (che forse dal carrozziere si possono togliere). Vorrei sapere quanto può valere se rimessa in moto e fatta revisionare completamente dal meccanico.

    p.s.: so che il trapasso da defuntoa mia moglie (l'ereditiera) costerà sui €400 mentre da mia moglie al nuovo proprietario dai €700 agli €800 circa.
    Fatemi sapere una vostra quotazione così mi muovo per metterla sui relativi mercatini.
    Essendo del 1999 immaigno sia una MK1

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    348
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    E91 + A6 C6

    Predefinito

    Con questa percorrenza (se uniproprietario, targa e documenti originali) è un'auto da appassionato e con un potenziale di valore futuro per chi la acquista.
    Ma considerando che il listino usato di QuattroRuote valuta 5mila euro un esemplare del 2004 (piú indietro non si può andare con la rivista da eadicola....), credo che un 99 realisticamente non vada oltre e 3mila euro.
    Ma se ha tutte le "cose" a posto il prezzo lo puoi fare tu...



    iPad & Tapatalk
    A6 4B 180cv - A3 8L 110cv - A6 4F 180cv - A6 4F 224cv
    ora in cerca di AllRoad...

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lodi (LO)
    Auto
    AUDI TT

    Predefinito

    Ma cosa dici aspettare altri 5 anni quando diventa d'epoca? MA non penso abbia sesno per questa macchina. No?
    Quindi per ora €3000 + 800 trapasso?
    Grazie veramente così mi aiutate a sgravare mia moglie da queste cose che ha adesso non ha testa....

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Luisedda
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    466
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Nuoro (NU)
    Auto
    Audi A3 8P Sline 1.9 TDI

    Predefinito

    Diventando auto d'epoca il suo valore aumenterebbe! Che motore monta? Conta tantissimo!

    Se carichi giusto un paio di foto ti aiutiamo con ancora più piacere e facilità!

  6. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lodi (LO)
    Auto
    AUDI TT

    Predefinito

    Ok nei prossimi giorni ve le mando... E' che 5 anni non sono certo pochi per parcheggiare un amacchina senza che si ammuffisca... però seguirò un pò i vostri pareri...
    vi tengo aggiornati...

  7. #6
    Audi lover L'avatar di tony69
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    8,859
    Thanked: 174
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 2.0 tdi 140cv sportback s-tronic del 2008 CBAB common rail

    Predefinito

    dopo le foto,magari a qualcuno potrebbe interessare.Mettila in vendita anche qui sul forum,se ti va' naturalmente,ciao.

  8. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    348
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    E91 + A6 C6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da muzak Visualizza Messaggio
    Ma cosa dici aspettare altri 5 anni quando diventa d'epoca? MA non penso abbia sesno per questa macchina. No?
    Esatto, non ha senso.
    Citazione Originariamente Scritto da Luisedda Visualizza Messaggio
    Diventando auto d'epoca il suo valore aumenterebbe! Che motore monta? Conta tantissimo!
    Non credo, è un'auto di cui ne hanno fatte in numero "illimitato", credo non prenderà mai valore. Forse un esemplare molto bello e completo, potrebbe come dicevo diventare un auto da appassionato e "congelare" il suo valore... ma crescere nel tempo credo di no.

  9. #8
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vibo Valentia (VV)
    Auto
    audi tt 225

    Predefinito

    compra ruoteclassiche e vedi il listino,se avrai pazienza credo che sarà un buon investimento futuro,non aspettarti sopravalutazioni da delta evo,ma per caratteristiche ha tanti spunti degni di nota.

  10. #9
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lodi (LO)
    Auto
    AUDI TT

    Predefinito

    Ragazzi dopo tanto tempo torno e vi aggiorno.
    Il mio scopo prima di tutto è capire il suo valore effettivo.
    Ora l'auto è stata RIMESSA COMPLETAMENTE A NUOVO. Non che prima fosse messa mali anzi era già perfetta ma siccome mi piace vendere bene senza menate voglio poter scrivere "macchina praticamente nuova" e il compratore non avrà niente da dire.
    L'ho appena fatto con una CBR honda sempre trovata nello stesso garage - perfetta stupenda ma non si accendeva 3000 km !!! Cambiato batteria fatto fare revisione, tolto vecchio olio e vecchia benza NUOVA

    Stessa cosa ho fatto per la AUDI TT. ora sto aspettando per un preventivo per togliere dei graffietti agli angoli, sai quando parcheggi e tocchi. Ecco vorrei togliere anche quelli.
    Quindi la macchina sarà:
    AUDI TT anno 1999
    Km 50.000
    interni in pelle
    apena fatta revisione - bolli pagati tutti
    appena uscita per la messa a punto dal meccanico

    Secondo voi su che prezzo siamo? Guardando in giro io sto valutando di spostarmi su una finestra di 5.999 e i 8.000
    Fatemi sapere e grazie per l'aiuto che chiunque possa darmi...

  11.  

  12. #10
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lodi (LO)
    Auto
    AUDI TT

    Predefinito

    Eccovi due foto:



    Direi che inizio a farmi una idea sul prezzo da cui partire pensavo un 5999 in quanto non ne ho trovata neanche una del 1999 con così pochi Km e quelle con 150.000 Km le vendono a €4500 di media
    A scendere si fa sempre in tempo no?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •