Lista utenti taggati

Pagina 3 di 25 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 243

Discussione: opinioni marche pneumatici

  1. #21
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    546
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi a 6 3.0 quattro avant

    Predefinito

    Ciclo khumo ha accordi commerciali anche con Fiat ,le freemont escono con le KHUMO !!!

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di malefix
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    1,439
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ascoli Piceno (AP)
    Auto
    EX Audi A6 2.7tdi Quattro® Avant Tip,Ora X5 3.0Biturbo306cv + mappa

    Predefinito

    sulla a6 io avevo le s001,fantastiche,ma posso capire che se uno non vuole spendere troppo,e non ha particolari esigenze di tenuta di strada,confort e altro,caratteristiche che comunque vanno scemando col tempo anche sul miglior pneumatico premium,possa orientarsi un pneumatico medio....mai andare però su gomme troppo economiche,conosco alcune persone che hanno provato ma poi al primo cambio gomme sono tornate a marche "serie",anzi un amico le ha tolte dopo 2 mesi......è da un pò che ho venduto l'A6,ora sto usando le hankook e devo dire che sono ottime....

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 11CEKO11 Visualizza Messaggio
    Mooooolto moooolto gentile Pirandello, se posso chiederti un ulteriore cortesia. Io prediligo il confort e la silenziosità, le nankang possono andare bene? Riguardo alla 4 stagioni? Io finora ho girato tutto l'anno sempre con estive tenendo catene a bordo e mi sono sempre trovato benissimo, sempre con Continental, Pirelli o Michelin però. Con le "economiche", posso fare pure l'inverno a tuo parere?

    ---------- Post added at 17.56.53 ---------- Previous post was at 17.28.29 ----------

    Comunque tolto lo sconto facebook che purtroppo scade oggi, il sito Oponeo rimane più conveniente. 10-15-20 euro in meno a gomma in quasi tutte le marche, non è poco
    Se ti sei trovato sempre bene così puoi continuare tranquillamente così anche con le gomme economiche che ti ho postato.Io ho sempre montato le Nankang AS1 che sono silenziose,ma hanno la spalla un pò rigida.QUelle che ti ho indicato non le ho provate,ma si chiamano "Comfort",quindi mi viene da pensare........
    Le 4 stagioni le lascerei perdere,non sono nè carne nè pesce,piuttosto ti suggerisco la soluzione ideale e vedrai che a fronte di un piccolissimo investimento iniziale alla fine spenderai anche meno e viaggerai in tutta tranquillità e sicurezza,cioè il doppio treno di ruote complete.Le invernali puoi prenderle economiche anche quelle e da 16",magari con dei cerchi usati o in ferro.Vedrai che alla fine spendi anche meno
    Lo sconto facebook del 15% scade oggi,ma da domani ci sarà nuovamente,magari non del 15 ma del 12%.Valuta tu,anche euroimport comunque è un ottimo sito

    ---------- Post added at 10.42.28 ---------- Previous post was at 10.40.49 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da F.audi6 Visualizza Messaggio
    Se ti puo essere di aiuto io ho acquistato queste gomme http://www.trovaprezzi.it/goto/10051...wMDE00&l_pos=1
    Devo dire che mi ci sono trovato molto bene , sia su asciutto che su bagnato , non gli davo un minimo di fiducia , mentre invece mi sono ricreduto ,,l'unico piccolo neo ê il consumo ,ma ê normale non sono mica premium, ,,,,,!!!!!! Poi sono molto silenziose e a 3\4 gomma anche con molta acqua si comportano da signore !!!
    http://www.eptyres.com/
    Le Accelera non sono malaccio,tra l'altro sono anche partner commerciale Yokohama

    ---------- Post added at 10.48.06 ---------- Previous post was at 10.42.28 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da malefix Visualizza Messaggio
    sulla a6 io avevo le s001,fantastiche,ma posso capire che se uno non vuole spendere troppo,e non ha particolari esigenze di tenuta di strada,confort e altro,caratteristiche che comunque vanno scemando col tempo anche sul miglior pneumatico premium,possa orientarsi un pneumatico medio....mai andare però su gomme troppo economiche,conosco alcune persone che hanno provato ma poi al primo cambio gomme sono tornate a marche "serie",anzi un amico le ha tolte dopo 2 mesi......è da un pò che ho venduto l'A6,ora sto usando le hankook e devo dire che sono ottime....
    Le gomme sono una cosa troppo soggettiva,ho amici che si sono trovati benissimo con le gomme cinesi ed amici che non compreranno mai più Michelin o Pirelli. Come già detto però,le gomme economiche bisogna un pò conoscerle,tempo fa anche Kumho ed Hankook venivano definite schifezze........

  5. #24
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    101
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    audi A3 8p

    Predefinito

    a volte bisogna chiederci ??
    meglio spendere meno in ruote e più in meccanico o piu in ruote e niente in meccanico ?? :)
    le ruote sono quelle che ti tengono al sicuro quando sei su strada ... l'imprevisto succede spesso...
    mio parere è meglio delle buone ruote ... soprattutto per un'audi a6

  6. #25
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MAIKI93 Visualizza Messaggio
    a volte bisogna chiederci ??
    meglio spendere meno in ruote e più in meccanico o piu in ruote e niente in meccanico ?? :)
    le ruote sono quelle che ti tengono al sicuro quando sei su strada ... l'imprevisto succede spesso...
    mio parere è meglio delle buone ruote ... soprattutto per un'audi a6
    Hai dimenticato le cure mediche........



    Il principio non è sbagliato,ma se monti delle Michelin Energy il principio è lo stesso,in caso di emergenza non avrai la stessa tenuta di un Michelin Pilot Supersport e finirai "dal meccanico".
    Allora che facciamo? Montiamo tutti necessariamente gomme da qualifica?
    Tante gomme economiche sono gomme sicure,se poi non hanno prestazioni al top non le hanno proprio come le Michelin Energy,le Continental Premium Contact o le Bridgestone Ecopia.
    Ultima modifica di Pirandello; 01-08-2014 alle 11:44

  7. Il seguente utente ringrazia Pirandello per questo messaggio

    Gabriele82 (24-07-2015)

  8. #26
    Audi lover L'avatar di kanaglia
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    4,083
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 cabrio 2.5 tdi V6 120kw BFC

    Predefinito

    la mia esperienza con le kumho è positiva sotto l'aspetto della tenuta sia su asciutto che su bagnato, ma negativa per quanto riguarda confort e rumore. Ieri ho montato le falken 453 e mi sono piaciute moltissimo ma aspetto per dare un giudizio anche su bagnato. Dimenticavo, cerchio 19

    In ogni donna c'è un pò di ciò che vuoi ma tutto nella stessa non c'è mai

  9. #27
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI (2010) - ex Audi S4 B5 Avant

    Predefinito

    Anche io uso Kumho da tanti anni e su diverse vetture, e nel complesso mi trovo bene.

    Anche se ad essere sinceri dell'ultimo treno di KU39 non sono soddisfattissimo. Una gomma era secondo me fallata perchè si è consumata totalmente in circa 15mila km (e vabbeh, capita). Il consumo generale è elevato e non penso di arrivare a 30mila. Vero anche che con integrale sempre in presa e 400 Nm non è che puoi pensare di farci 50mila km...

    Al prossimo giro penso che proverò Hankook o Falken, però dopo aver visto che la Octavia di un collega monta Nexen di primo equipaggiamento, un pensierino potrei farlo anche a quelle!

    Dimenticavo: ho anche avuto Nankang invernali e non mi sono trovato male, però non so dire sulla durata perchè poi ho venduto la macchina...

  10. #28
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuse_gti Visualizza Messaggio
    Anche io uso Kumho da tanti anni e su diverse vetture, e nel complesso mi trovo bene.

    Anche se ad essere sinceri dell'ultimo treno di KU39 non sono soddisfattissimo. Una gomma era secondo me fallata perchè si è consumata totalmente in circa 15mila km (e vabbeh, capita). Il consumo generale è elevato e non penso di arrivare a 30mila. Vero anche che con integrale sempre in presa e 400 Nm non è che puoi pensare di farci 50mila km...

    Al prossimo giro penso che proverò Hankook o Falken, però dopo aver visto che la Octavia di un collega monta Nexen di primo equipaggiamento, un pensierino potrei farlo anche a quelle!

    Dimenticavo: ho anche avuto Nankang invernali e non mi sono trovato male, però non so dire sulla durata perchè poi ho venduto la macchina...
    Qesta mi sembra strana.......sicuro che non ha chiesto dei cerchi come opt,ma magari montati in concessionaria?

    Per quanto riguarda Kumho,Falken ed Hankook non c'è più nulla da dire,ormai sono marchi premium super affermati,non si possono considerare gomme low cost

  11. #29
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI (2010) - ex Audi S4 B5 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pirandello Visualizza Messaggio
    Qesta mi sembra strana.......sicuro che non ha chiesto dei cerchi come opt,ma magari montati in concessionaria?

    Per quanto riguarda Kumho,Falken ed Hankook non c'è più nulla da dire,ormai sono marchi premium super affermati,non si possono considerare gomme low cost
    Non ho capito il discorso dei cerchi, comunque le gomme le avevo prese da shop4tyres.

    Kumho, Falken e Hankook sono premium come prestazioni ma per fortuna ancora abbastanza low cost come prezzi!
    Ultima modifica di giuse_gti; 02-08-2014 alle 07:18

  12.  

  13. #30
    Audi lover L'avatar di ciclo
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    AUDI A6 4G 3.0 TDI AVANT QUATTRO

    Predefinito

    Io monto uniroyal estive e nokian invernali e mi trovo bene sia come prezzo che come gomme!

Pagina 3 di 25 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •