Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Prezzi TT MK3

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    595
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TT TFSI Quattro S-tronic(Prima A5 2.0 TDI Quattro s-tronic, EVOQUE SD4 Dynamic, Audi TT S-Tronic)

    Predefinito Prezzi TT MK3

    Ciao Ragazzi,
    che ne pensate dei prezzi della nuova TT?
    Diesel:
    Trasmissione manuale e trazione anteriore da 40.990 euro.
    Benzina:
    Trasmissione manuale e trazione anteriore da 41.190 euro;
    Versione Quattro con cambio S Tronic da 46.190 euro.

    Una mazzata....
    Secondo voi sarà subito disponibile qualche accessorio per integrare CarPlay o Google in the Car? (per risparmiare i 3000 euro dell'MMI PLUS)

    Non capisco perchè hanno escluso il 1.8 stronic quattro dell'A3; mi sembra un ottimo compromesso e sicuramente i prezzi sarebbero stati un po più alla portata...

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Giulio84
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    5,004
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    Ho notato anche che hanno "tolto" la Quattro dalla motorizzazione TDI che prima era di "serie" ... e comunque la 2.0 Quattro parte da 46K e passa ... che mazzata!
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Anto32
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    147
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A3 8VA 2.0 TFSI quattro S-tronic

    Predefinito

    Apperò.... Mica poco!!! Nella variante TA benzina si sa cosa c'è di serie?? ..Anche se immagino nulla......

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    595
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TT TFSI Quattro S-tronic(Prima A5 2.0 TDI Quattro s-tronic, EVOQUE SD4 Dynamic, Audi TT S-Tronic)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto32 Visualizza Messaggio
    Apperò.... Mica poco!!! Nella variante TA benzina si sa cosa c'è di serie?? ..Anche se immagino nulla......
    No qualcosa c'è, ma gli accessori più fighi costano un botto tipo S-line, sedili in pelle o alcantara, mmi plus ecc.

    Tutti i modelli offriranno di serie il nuovo Audi Virtual Cockpit con strumentazione interamente digitale, i gruppi ottici Xeno Plus con luci diurne a Led, i gruppi ottici a Led posteriori, il volante sportivo a tre razze, lo sterzo progressivo, lo Start & Stop e, sulla benzina, anche l'Active Lane Assist. In opzione sarà disponibile il pacchetto S Line che include l'assetto sportivo, i cerchi di lega da 18", l'abitacolo con finiture nere e cuciture a contrasto con inserti di alluminio spazzolato, il volante S Line, i sedili sportivi di pelle e tessuto con supporto lombare e la pedaliera in metallo.

  6. #5
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Il 1.8 arriverá in un secondo momento così come la trazione quattro sulle motorizzazioni diverse dal 2.0 benzina

  7. #6
    Audi lover L'avatar di Anto32
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    147
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A3 8VA 2.0 TFSI quattro S-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriodanna Visualizza Messaggio
    No qualcosa c'è, ma gli accessori più fighi costano un botto tipo S-line, sedili in pelle o alcantara, mmi plus ecc.

    Tutti i modelli offriranno di serie il nuovo Audi Virtual Cockpit con strumentazione interamente digitale, i gruppi ottici Xeno Plus con luci diurne a Led, i gruppi ottici a Led posteriori, il volante sportivo a tre razze, lo sterzo progressivo, lo Start & Stop e, sulla benzina, anche l'Active Lane Assist. In opzione sarà disponibile il pacchetto S Line che include l'assetto sportivo, i cerchi di lega da 18", l'abitacolo con finiture nere e cuciture a contrasto con inserti di alluminio spazzolato, il volante S Line, i sedili sportivi di pelle e tessuto con supporto lombare e la pedaliera in metallo.
    adesso te li danno gli xeno di serie... ah giusto, c'è l'innovazione dei Matrix led quindi quelli te li possono anche regalare per poi chiederti 2500€ per gli altri.. ahahah..... spettacolo!!! Va bhè dai, più avanti vedremo qual' è l'ammontare per averla non full full ma almeno "fatta bene". :)

  8. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    595
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TT TFSI Quattro S-tronic(Prima A5 2.0 TDI Quattro s-tronic, EVOQUE SD4 Dynamic, Audi TT S-Tronic)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    Il 1.8 arriverá in un secondo momento così come la trazione quattro sulle motorizzazioni diverse dal 2.0 benzina
    Ma speriamo... Sinceramente il 1.8 stronic quattro mi fa gola :)
    Anche il2000 da 230 cv a dire il vero, ma a quel prezzo prenderei una bella boxer...

  9. #8
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    A me fa parecchio gola il 2.0 230cv benza...Ho un A3 2013 e credo attendero l uscita di qst modello per il desiderio di avere una coupe,ma credo che di sicuro aspettero una km0 o dimostrativa visto il prezzo di partenza

  10. #9
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    595
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TT TFSI Quattro S-tronic(Prima A5 2.0 TDI Quattro s-tronic, EVOQUE SD4 Dynamic, Audi TT S-Tronic)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pasquale86 Visualizza Messaggio
    A me fa parecchio gola il 2.0 230cv benza...Ho un A3 2013 e credo attendero l uscita di qst modello per il desiderio di avere una coupe,ma credo che di sicuro aspettero una km0 o dimostrativa visto il prezzo di partenza
    Eeeeh troppa concorrenza :D
    Anche io aspetto una km0 o una buona aziendale... Nuova è complicata comprarla...non riesco a stare sotto i 56k.
    Non so gli sconti a quanto ammonteranno, ma non credo che si riesca a spuntare più del 9%

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di Giulio84
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    5,004
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    La TT, è la macchina ideale da comprare dopo un annetto buono che è uscita, perché come tutte le auto sportive a benzina si deprezza già nel primo anno di una buona % ... di sicuro da tenere nel mirino .. sapete quando la presentano in Italia? Io l'ho configurato sul conf tedesco...che bordata...aspetto l'italiano! :D
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •