Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Prezzi TT MK3

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    595
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TT TFSI Quattro S-tronic(Prima A5 2.0 TDI Quattro s-tronic, EVOQUE SD4 Dynamic, Audi TT S-Tronic)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio84 Visualizza Messaggio
    La TT, è la macchina ideale da comprare dopo un annetto buono che è uscita, perché come tutte le auto sportive a benzina si deprezza già nel primo anno di una buona % ... di sicuro da tenere nel mirino .. sapete quando la presentano in Italia? Io l'ho configurato sul conf tedesco...che bordata...aspetto l'italiano! :D
    Ciao, è vero subìto è difficile comprarla anche perchè non ha un prezio esagerato
    Prova questo link, in Germania casta meno...
    http://audiconfigurator.audi.it/entr...or_quickfinder

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Giulio84
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    5,004
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriodanna Visualizza Messaggio
    Ciao, è vero subìto è difficile comprarla anche perchè non ha un prezio esagerato
    Prova questo link, in Germania casta meno...
    http://audiconfigurator.audi.it/entr...or_quickfinder
    grazie del link, mi era sfuggito ... comunque io per ora son a posto, nel senso che ho ritirato la mia nuova A3 da un mesetto, e la TT attenderà, però .. per chi ne ha posseduta una, sa quante gioie regala questa autovettura! ;)
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    595
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TT TFSI Quattro S-tronic(Prima A5 2.0 TDI Quattro s-tronic, EVOQUE SD4 Dynamic, Audi TT S-Tronic)

    Predefinito Prezzi TT MK3

    A me lo dici? Ne ho avute 2 :)
    Adesso pure io sono ok e anche troppo...sto aspettando che arrivi l'auto aziendale (una y) per vendere la mia attuale A5 e concentrarmi sulla mia terza TT...l'A5 mi soddisfa in tutto tranne su una cose, il rumore del diesel...se avessi preso l'a5 cabrio benzina non avrei pensato a cambiarla... Però nelle condizioni attuali ci penso, è come se ci penso... :) la TT la sento mia... Cmq anche tu per ora goditi la tua A3 che è fantastica... Magari tra qualche hanno ti togli sto sfizio ma stai attento perché la TT è peggio di una fidanzata, diventi morbosamente geloso di lei aahhaha
    Ultima modifica di valeriodanna; 12-08-2014 alle 00:30

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Giulio84
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    5,004
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriodanna Visualizza Messaggio
    A me lo dici? Ne ho avute 2 :)
    Adesso pure io sono ok e anche troppo...sto aspettando che arrivi l'auto aziendale (una y) per vendere la mia attuale A5 e concentrarmi sulla mia terza TT...l'A5 mi soddisfa in tutto tranne su una cose, il rumore del diesel...se avessi preso l'a5 cabrio benzina non avrei pensato a cambiarla... Però nelle condizioni attuali ci penso, è come se ci penso... :) la TT la sento mia... Cmq anche tu per ora goditi la tua A3 che è fantastica... Magari tra qualche hanno ti togli sto sfizio ma stai attento perché la TT è peggio di una fidanzata, diventi morbosamente geloso di lei aahhaha
    Hai ben detto ... la TT è la TT ... e ti contagia :D
    Per ora me la andrò a vedere dal concessionario e mi godo la mia nuova "bella" ... poi si vedrà! ;)
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

  6. #15
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    A me la nuova TT gia mi ha conquistato tranne il prezzo...spero vivamente di trovarla dopo 7-8 mesi sui 40-42 ed allora credo ci faro un pensierino...Io l ho configurata sotto i 50 proprio non riesco a stare

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    595
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TT TFSI Quattro S-tronic(Prima A5 2.0 TDI Quattro s-tronic, EVOQUE SD4 Dynamic, Audi TT S-Tronic)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pasquale86 Visualizza Messaggio
    A me la nuova TT gia mi ha conquistato tranne il prezzo...spero vivamente di trovarla dopo 7-8 mesi sui 40-42 ed allora credo ci faro un pensierino...Io l ho configurata sotto i 50 proprio non riesco a stare
    Considera che faccio partire la configurazione dalla 2.000 quattro stronic "Design" e di base sono già a quasi 50K...con optional vari arrivo a 58...
    Spero dal 2015 che possano offrire com optiona CarPlay o Google in the Car cosi evito l'acquisto dell'MMI che è una bella mazzata....Purtroppo ancora non si hanno notizie di tale optional.

  8. #17
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    49
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vaticano
    Auto
    Audi A3 Sedan 2.0 TDI 150CV Ambition

    Predefinito

    Ma quindi la nuova TT ha già di serie l'Audi virtual cockpit con schermo da 12 pollici e non ha un display centrale come sulla vecchia TT??

  9. #18
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    Io in questi giorni vado in audi per vedere cosa mi dice alla richiesta di trovarmi piu in la un km0.A mio parere è bella esteticamente ma ha un prezzo a dir poco imbarazzante...si il virtual cockpit è di serie e sparisce il navi e console centrale

  10. #19
    Audi lover L'avatar di Davidenos
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A4 Allroad/TT My'11

    Predefinito

    Ho fatto una configurazione solo per curiosità, la cifra e astronomica. Ma scusate, se la mia ragazza vuole cercare una radio o una canzone, come cavolo fa se il quadro e' da me?

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davidenos Visualizza Messaggio
    Ho fatto una configurazione solo per curiosità, la cifra e astronomica. Ma scusate, se la mia ragazza vuole cercare una radio o una canzone, come cavolo fa se il quadro e' da me?
    Eh bella domanda mi sa la cerchi te :)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •