Lista utenti taggati

Pagina 4 di 101 PrimaPrima 123456789101112131454 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 1001

Discussione: E così inizia la mia attesa ! 1.8 TFSI Quattro edition

  1. #31
    Audi lover L'avatar di TheFlash
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,241
    Thanked: 184
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT mk3

    Predefinito

    Probabilmente dtax è un po' di parte ma fa sempre piacere leggere bene del 1.8 tfsi 😃
    Mi sono quasi deciso anche io per questo motore, a metà settembre se non ne trovo niente di pronto si ordina!

    @dtax: quindi col passare dei km le differenze col 2.0 tfsi che avevi prima si sono assottigliate?
    Audi TT 2.0 TFSI 6m Revo stage3 4xx cv
    Spritmonitor.de

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di Rikikite
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    1,591
    Thanked: 87
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS3 8v FL Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheFlash Visualizza Messaggio
    Probabilmente dtax è un po' di parte ma fa sempre piacere leggere bene del 1.8 tfsi ��
    Mi sono quasi deciso anche io per questo motore, a metà settembre se non ne trovo niente di pronto si ordina!
    trovare un 1.8 tfsi in pronta consegna la vedo tosta, mesi fa chiesi al conce se avevano da far provare un 1.8 quattro mi dissero di si poi infine venni a scoprire che era un 2.0 tdi quattro, pensavano che a me interessasse provare la trazione quattro non il benzina

  4. #33
    Audi lover L'avatar di TheFlash
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,241
    Thanked: 184
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT mk3

    Predefinito

    No infatti immagino... Ma magari una botta di fortuna..... 😄😄
    È che mi sembrano troppi i 4 mesi di attesa... Non ce la posso fare
    Audi TT 2.0 TFSI 6m Revo stage3 4xx cv
    Spritmonitor.de

  5. #34
    Audi lover L'avatar di Rikikite
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    1,591
    Thanked: 87
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS3 8v FL Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheFlash Visualizza Messaggio
    No infatti immagino... Ma magari una botta di fortuna..... 😄😄
    È che mi sembrano troppi i 4 mesi di attesa... Non ce la posso fare
    sai che ti dico ? 90 giorni sono 3 mesi non 4 viva la matematica, provvedo ad aggiornare quella fesseria che ho scritto ahahahah

  6. #35
    Audi lover L'avatar di TheFlash
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,241
    Thanked: 184
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT mk3

    Predefinito

    Ahahahah beh già meglio dai... Comunque per la s1, scimmia che avevo prima della a3, ci vogliono 4 mesi, quindi mi sembravano comunque plausibili per la a3...
    Audi TT 2.0 TFSI 6m Revo stage3 4xx cv
    Spritmonitor.de

  7. #36
    Audi lover L'avatar di Rikikite
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    1,591
    Thanked: 87
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS3 8v FL Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheFlash Visualizza Messaggio
    Ahahahah beh già meglio dai... Comunque per la s1, scimmia che avevo prima della a3, ci vogliono 4 mesi, quindi mi sembravano comunque plausibili per la a3...
    in ogni caso dtax avendo messo l'anima e il mondo sulla sua ha atteso 120 giorni :S

  8. #37
    Audi lover L'avatar di TheFlash
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,241
    Thanked: 184
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT mk3

    Predefinito

    Ah ecco... Perfetto... :(
    Io che la prenderei anteriore 6m con circa 10k euro di optional sarò nella sua stessa situazione?
    Audi TT 2.0 TFSI 6m Revo stage3 4xx cv
    Spritmonitor.de

  9. #38
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    659
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8v 184cv quattro sline

    Predefinito

    io ho ordinato a fine maggio ed è stata prodotta l'ultima di luglio, uscita dalla fabbrica il 29/07..........in consegna tra il 20 e il 30 agosto...
    ....Varifabi montiamo insieme il b&o sulla mia q5?? Sarà credo una cosa veloce...arrivo alle 8, massimo a mezzogiorno avremo finito....

  10. #39
    Audi lover L'avatar di Rikikite
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    1,591
    Thanked: 87
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS3 8v FL Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabio_leon Visualizza Messaggio
    io ho ordinato a fine maggio ed è stata prodotta l'ultima di luglio, uscita dalla fabbrica il 29/07..........in consegna tra il 20 e il 30 agosto...
    Direi che sono poco meno di 3 mesi, se mi va cosi anche a me potrebbe arrivare per fine ottobre
    "niente è più luminoso dei fari a led, tranne i fari allo xeno retrofittati sulla leon del 2006 dammio cuggino, quelli sono luminosissimi"

  11.  

  12. #40
    Audi lover L'avatar di dtax
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,380
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    GLC 250D AMG ex Audi A3 SB 1.8 TFSI quattro edition stronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheFlash Visualizza Messaggio
    Probabilmente dtax è un po' di parte ma fa sempre piacere leggere bene del 1.8 tfsi ��
    Mi sono quasi deciso anche io per questo motore, a metà settembre se non ne trovo niente di pronto si ordina!

    @dtax: quindi col passare dei km le differenze col 2.0 tfsi che avevi prima si sono assottigliate?
    ciao Flash!!!
    Sinceramente...penso di essere molto critico...lo dico da audista convinto ( le ultime sei sono state audi).....a volte mi sono chiesto cosa mi fa amare questo marchio dato che di problemi ne ho avuti molti sulle audi!
    Ritengo che il 2.0tfsi da 211 cv con stronic 7 marce e quattro....era superiore...ma di fatto lo era nella coppia ...350NM contro 280NM...lo era nella trazione....Torsen contro haldex...lo era nei cavalli 211 contro 180.....lo era nel cambio automatico sette marce contro il 6 ( molto più reattivo).....ma mentre all'inizio mi chiedevo dove fossero i 180CV....o dove fossero le prestazioni del 1.8TFSI 8 da 0-100( 6.7 sec)...il dichiarato era uguale alla mia 211....con il passare dei km l'auto si è completamente trasformata....specialmente dopo i 7.000km....un'altra auto...veramente...prestazioni notevoli...turbo lag scomparso...e consumi che migliorano con il passare dei km....e gap assotigliato notevolmente.
    In compenso posso dirti...che il 211cv sulla a4 sembrava spento il motore ...sia al minimo che fino a 70 km/h....la trazione torsen è un altra cosa....ti senti letteralmente inchiodato in curva...con l'haldex tende sempre ad allargare l'avantreno......però posso dire invece che con la A4 facevo i 8,7 km/lt di media...mentre con questa sono quasi a 11Km/lt....stesso piede ..stessi percorsi.......
    Facendo invece il paragone con il 184Cv TDI....devo dire...che la coppia dl diesel...è nettamente superiore del TFSI 1.8 e si sente...e forse è un pelino superiore come prestazione del TFSI specialmente in ripresa... i consumi che ho fatto in due giorni sono stati pari ai 14 km/lt......a velocità medio sostenute.....il 1.8TFSi....si fanno gli 11.5/12km con lo stesso ritmo....che costa 2500€ il diesel.....oltre una manutenzione maggiore.......ma la silenziosità del benzina...è impagabile....soprattutto su una categoria come la A3....che non è insonorizzata come una A4.
    Ps...il 18 TFSI non consuma olio....il 211 era un disastro!

    ---------- Post added at 22.14.26 ---------- Previous post was at 22.04.56 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Rikikite Visualizza Messaggio
    Allora grazie per i complimenti prima di tutto, allora sia per le diamond vision h8, dalle foto non sono niente male, molto simili al baffo led, per quanto riguarda le magnetic ride le tieni in comfort anche in autostrada ?
    da dove le hai prese le diamond vision ? perchè a quanto pare dei rivenditori in italia non ne riesco a trovare



    speriamo davvero di avere la stessa rivendibilità, tieni conto che io in 5-6 anni non farò più di 60-70 mila kilometri quindi direi che il kilometraggio sarà anche dalla mia parte.
    per quanto riguarda la garanzia spero veramente di riuscire ad inserirla anche perchè il budget che mi ero dato è gia stato superato alla grande :D



    Ciao Riki

    Ecco il link dove ho comprato le Diamond vision:
    http://www.ebay.it/itm/H8-PHILIPS-DI...item1c1f4a818a

    La garanzia con i pochi km che fai...ti costa circa 330 € per estenderla da 2 a 4 anni...e 550 circa per portarla a 5....io la farei al 100%....così dormi tranquillo e non hai nessun costo inatteso.
    Se ho rivenduto una A4 ( meno rivendibile della A3) con 120 k a 19.000€ con quattro anni di vita....vuoi non vendere bene una A3 grigio daytona stronic e cerchi rotor?????????? La brucierai !!


    In autostrada viaggio sempre in confort...anche su Autostrade tedesche a velocità sostenute...probabilmente ad alte velocità si irrigidisce comunque l'assetto e sterzo..perchè io la trovo stabilissima.....certo che se l'autostrada è tipo la A7 milano genova...o la cisa....si mette in dynamic e via!
    Ultima modifica di dtax; 04-08-2014 alle 22:21

Pagina 4 di 101 PrimaPrima 123456789101112131454 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •