Lista utenti taggati

Pagina 52 di 101 PrimaPrima ... 2424344454647484950515253545556575859606162 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 1001

Discussione: E così inizia la mia attesa ! 1.8 TFSI Quattro edition

  1. #511
    Audi lover L'avatar di dtax
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,380
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    GLC 250D AMG ex Audi A3 SB 1.8 TFSI quattro edition stronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rikikite Visualizza Messaggio
    io per lo start & stop ho trovato un metodo che funziona nel 99% dei casi, basta solamente rilasciare lentamente il freno e zero strattoni (ma con lentamente intendo molto lentamente), quando sei primo al semaforo invece fai la stessa cosa, solamente iniziando prima che scatti il verde. diciamo che è spartano come metodo, però funziona.
    io non lo disattivo quasi mai, pensavo mi facesse schifo ma in un qualche modo mi appaga avere la macchina spenta e sentire tutti i trattori intorno a me, sarà il mio lato ecologico :D

    riguardo al fatto haldex vs torsen ti ricordo che anche io non ti capivo :)
    Adesso hai capito!! Scherzo...non ricordo neanche chi diceva il contrario...ma il bello del forum è questo...la contrapposizione e l'aiuto.
    Vero...lo apprezzo anche io il silenzio al semaforo dello start Stop...veramente rilassante....però ti devi mettere nella testa di avere ripartenze" frenate" se hai fretta.

    Guarda....io ho avuto due torsen su A4....e mi sentivo letteralmente inchiodato alla strada...traiettorie come se fossi su binari in qulaunque condizione meteorologica......qua invece ho sempre la certezza oltre che la sensazione che il 90% spinge davanti....e non è la stessa cosa......è la primissima cosa che ho notato salendo sulla A3 ...dove sinceramente ti aspetti più tenuta di una a4......ma non è così.
    Sarà particolare la 530gt...come la 32ogt...ma a me piace.

    ---------- Post added at 22.21.24 ---------- Previous post was at 22.16.34 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Nicco83 Visualizza Messaggio
    Allora avendo in casa una a6 quattro tiptronic io sapevo quello che dicevi che puntualmente ho constatato quando presi l'a3.
    Per la guida di tutti i giorni cambia nulla tranne che il torsen beve come una belva.
    A me da fastido la SS quando parcheggio spegne la macchina senza motivo....ecco li mi tolgo la cintura cosi non spegne niente.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Ciao Nicco! :-)
    Vero il torsen consuma...la mia A4 facevo gli 8.7 km/lt di media...qua i 11,3km/lt.......cè anche da dire che la tua beve perchè ha la massa di una A6.
    Io onestamente...sarà perchè vado sempre veloce...purtroppo sento tanto la differenza.
    Non ho capito che vantaggi hai a togliere la cintura....non si spegne?...nei parcheggi........noto difficolta se devi fare una manovra veloce spostando la leva da drive a retromarcia...ci impiega tanto tempo ..inoltre strattona in ripartenza.
    Ultima modifica di dtax; 20-12-2014 alle 22:23

  2.  

  3. #512
    Audi lover L'avatar di Nicco83
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,844
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI S-Tronic Quattro Edition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dtax Visualizza Messaggio
    Adesso hai capito!! Scherzo...non ricordo neanche chi diceva il contrario...ma il bello del forum è questo...la contrapposizione e l'aiuto.
    Vero...lo apprezzo anche io il silenzio al semaforo dello start Stop...veramente rilassante....però ti devi mettere nella testa di avere ripartenze" frenate" se hai fretta.

    Guarda....io ho avuto due torsen su A4....e mi sentivo letteralmente inchiodato alla strada...traiettorie come se fossi su binari in qulaunque condizione meteorologica......qua invece ho sempre la certezza oltre che la sensazione che il 90% spinge davanti....e non è la stessa cosa......è la primissima cosa che ho notato salendo sulla A3 ...dove sinceramente ti aspetti più tenuta di una a4......ma non è così.
    Sarà particolare la 530gt...come la 32ogt...ma a me piace.

    ---------- Post added at 22.21.24 ---------- Previous post was at 22.16.34 ----------




    Ciao Nicco! :-)
    Vero il torsen consuma...la mia A4 facevo gli 8.7 km/lt di media...qua i 11,3km/lt.......cè anche da dire che la tua beve perchè ha la massa di una A6.
    Io onestamente...sarà perchè vado sempre veloce...purtroppo sento tanto la differenza.
    Non ho capito che vantaggi hai a togliere la cintura....non si spegne?...nei parcheggi........noto difficolta se devi fare una manovra veloce spostando la leva da drive a retromarcia...ci impiega tanto tempo ..inoltre strattona in ripartenza.
    Ciao si l'a6 3.0 tdi quattro tiptronic consuma nell'urbano fa impressione.
    In autostrada invece fai 11,5 tanta roba
    Si se togli la cintura SS é disattivato in automatico.
    Si é vero se passi da d a r ci vuole quel mezzo secondo di incertezza come se pensasse.....


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  4. #513
    Audi lover L'avatar di Rikikite
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    1,591
    Thanked: 87
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS3 8v FL Sportback

    Predefinito

    Buongiorno e buon rientro festivo a tutti, ho passato un po tempo fuori con l'auto in questo periodo e ho ricevuto due regalini natalizi.





    Il primo credo sia stato un sasso che ho anche sentito in autostrada.
    Il secondo invece è nella portiera posteriore lato guidatore... Il nero viene via, ma ci sono 3 solchi che mi sembrano un po ostici da eliminare
    "niente è più luminoso dei fari a led, tranne i fari allo xeno retrofittati sulla leon del 2006 dammio cuggino, quelli sono luminosissimi"

  5. #514
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    il primo viene via in 5 min
    il secondo viene via il nero, ma il micro graffio purtroppo no...si può migliorare molto, ma via non verrà mai senza riverniciare

    lascialo così, se lo lucidi bene non si vede nulla!

  6. #515
    Audi lover L'avatar di Rikikite
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    1,591
    Thanked: 87
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS3 8v FL Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca1981mo Visualizza Messaggio
    il primo viene via in 5 min
    il secondo viene via il nero, ma il micro graffio purtroppo no...si può migliorare molto, ma via non verrà mai senza riverniciare

    lascialo così, se lo lucidi bene non si vede nulla!
    Immaginavo... Grazie delle informazioni, vedrò cosa posso fare, almeno è rimasta immacolata 2 mesetti
    "niente è più luminoso dei fari a led, tranne i fari allo xeno retrofittati sulla leon del 2006 dammio cuggino, quelli sono luminosissimi"

  7. #516
    Audi lover L'avatar di tritolone86
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    147
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    A3 sportback

    Predefinito

    Solidarietà..anch io ho ricevuto 2 regali per natale

  8. #517
    Audi lover L'avatar di Nicco83
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,844
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI S-Tronic Quattro Edition

    Predefinito

    Che palle bisogna stare troppo attenti


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #518
    Audi lover L'avatar di Rikikite
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    1,591
    Thanked: 87
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS3 8v FL Sportback

    Predefinito

    Già è proprio una rottura
    "niente è più luminoso dei fari a led, tranne i fari allo xeno retrofittati sulla leon del 2006 dammio cuggino, quelli sono luminosissimi"

  10. #519
    Audi lover L'avatar di ale82tjpower
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    747
    Thanked: 99
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi a3 sportback 1.8 tfsi ambition

    Predefinito

    Purtroppo lasciare la macchina parcheggiata in strada quando si va in giro espone a questo tipo di problemi! Il problema è sempre quello la maleducazione delle persone, se a te non te ne frega niente del tuo cesso di macchina perchè mi devi rovinare la mia? Basta un pò di attenzione e rispetto per le cose altrui... Soliti discorsi, tanto non cambierà mai niente!
    Non ti preoccupare Riki, una bella lucidata nelle parti interessate e risolvi al 90% il problema!

  11.  

  12. #520
    Audi lover L'avatar di tritolone86
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    147
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    A3 sportback

    Predefinito

    Non è questione di stare attenti..è questione che la gente è incivile

Pagina 52 di 101 PrimaPrima ... 2424344454647484950515253545556575859606162 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •