Lista utenti taggati

Pagina 8 di 101 PrimaPrima 12345678910111213141516171858 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 1001

Discussione: E così inizia la mia attesa ! 1.8 TFSI Quattro edition

  1. #71
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    659
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8v 184cv quattro sline

    Predefinito

    Io col q5 mai fatti pià di 800km col pieno da 70 litri andando piano..........se ci vai un pò piu brillante sei sui 650-700km.

    Vedremo questa A3.........
    ....Varifabi montiamo insieme il b&o sulla mia q5?? Sarà credo una cosa veloce...arrivo alle 8, massimo a mezzogiorno avremo finito....

  2.  

  3. #72
    Audi lover L'avatar di Rikikite
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    1,591
    Thanked: 87
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS3 8v FL Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabio_leon Visualizza Messaggio
    Io col q5 mai fatti pià di 800km col pieno da 70 litri andando piano..........se ci vai un pò piu brillante sei sui 650-700km.

    Vedremo questa A3.........
    La mia è più vecchiotta della tua (euro 4) magari centra anche quello. Quanta cavalleria hai ?
    "niente è più luminoso dei fari a led, tranne i fari allo xeno retrofittati sulla leon del 2006 dammio cuggino, quelli sono luminosissimi"

  4. #73
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    659
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8v 184cv quattro sline

    Predefinito

    ho il 177cv............un vero polmone, il suo motore è il 3.0!
    ....Varifabi montiamo insieme il b&o sulla mia q5?? Sarà credo una cosa veloce...arrivo alle 8, massimo a mezzogiorno avremo finito....

  5. #74
    Audi lover L'avatar di Rikikite
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    1,591
    Thanked: 87
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS3 8v FL Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabio_leon Visualizza Messaggio
    ho il 177cv............un vero polmone, il suo motore è il 3.0!
    Confermo, all'epoca dovevo prendere il 3.0 poi il tipo del conce fece spaventare mio padre con le parole "non ha il FAP" e "una cilindrata così grossa si vende difficilmente"
    All'epoca misero pensiero anche a me (purtroppo l'inesperienza in materia fa questi scherzi) alla fine prendemmo il 2.0 risparmiando sul motore... Quando feci l'ordine del 1.8 successe la stessa cosa "il benzina non conviene fa 10km con un litro"
    No ragazzi questa volta non mi fregate
    "niente è più luminoso dei fari a led, tranne i fari allo xeno retrofittati sulla leon del 2006 dammio cuggino, quelli sono luminosissimi"

  6. #75
    Audi lover L'avatar di Ascolta
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,517
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI (122cv)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rikikite Visualizza Messaggio
    Me lo avevano già detto di fare questa operazione.. Ma sinceramente non mi sembra funzionare troppo, ad ogni pieno il CDB segna dai 940 ai 990 km ad autonomia residua... Mai sceso più in basso, (ad ogni pieno resetto sempre i kilometri percorsi con il tasto sul quadro non vorrei che non sia da fare)
    Non centra il RESET dei km, semmai quello del CDB... Poi, bisogna vedere quanti litri hai ancora nel serbatoio quando vai a fare il pieno... l'autonomia considera fino a quando rimani a piedi...e son 80 km solo di riserva...

  7. #76
    Audi lover L'avatar di Delfino TDI
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,182
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rikikite Visualizza Messaggio
    Confermo, all'epoca dovevo prendere il 3.0 poi il tipo del conce fece spaventare mio padre con le parole "non ha il FAP" e "una cilindrata così grossa si vende difficilmente"
    All'epoca misero pensiero anche a me (purtroppo l'inesperienza in materia fa questi scherzi) alla fine prendemmo il 2.0 risparmiando sul motore... Quando feci l'ordine del 1.8 successe la stessa cosa "il benzina non conviene fa 10km con un litro"
    No ragazzi questa volta non mi fregate
    Grande Rikki!
    W la rivolta del benzina!!

  8. #77
    Audi lover L'avatar di Rikikite
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    1,591
    Thanked: 87
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS3 8v FL Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ascolta Visualizza Messaggio
    Non centra il RESET dei km, semmai quello del CDB... Poi, bisogna vedere quanti litri hai ancora nel serbatoio quando vai a fare il pieno... l'autonomia considera fino a quando rimani a piedi...e son 80 km solo di riserva...
    Domanda ignorante... Come si fa il reset del CDB ? Tenendo premuto set ?
    "niente è più luminoso dei fari a led, tranne i fari allo xeno retrofittati sulla leon del 2006 dammio cuggino, quelli sono luminosissimi"

  9. #78
    Audi lover L'avatar di TheFlash
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,241
    Thanked: 184
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT mk3

    Predefinito

    Credo sia come sulla a1,essendo identico il volante e molto simile il cdb. Bisogna tener premuta la rotellina sinistra del volante
    Audi TT 2.0 TFSI 6m Revo stage3 4xx cv
    Spritmonitor.de

  10. #79
    Audi lover L'avatar di Rikikite
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    1,591
    Thanked: 87
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS3 8v FL Sportback

    Predefinito

    Aggiorno la discussione, lunedì chiamerò il conce per aggiungere l'estensione di garanzia (e forse anche acc), ho una domanda riguardo all'assetto s-line però (che adesso è nell'ordine).
    considerando che rampe e dossi rallentatori sono all'ordine del giorno nella mia zona (centro bologna) come si comporta l'assetto s-line riguardo a "grattate" ? bisogna prenderli ai 2km/h oppure sopporta bene anche i 20km/h ?
    @dtax ho visto che con i magnetic ride ti viene inserito obbligatoriamente l'assetto sportivo confermi ? te come ti trovi con i dossi e rampe? devi utilizzare particolari accorgimenti ?
    essendo abituato a SUV da 10 anni e prendere i dossi a cannone questo problema mi è venuto in mente solamente adesso, speriamo in bene

  11.  

  12. #80
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    659
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8v 184cv quattro sline

    Predefinito

    stesse tue paure caro collega di Q5: tutte svanite oggi pomeriggio, quando ho avuto la fortuna a madonna di campiglip, dove sono in ferie con moglie e figlio, di provare l'S3...

    A parte che è un missile, ma questo già si sapeva, ho avuto il modo di poter intuire quanto curva veloce, quanto sia piatta, reattiva ma per nulla scorbutica di assetto e non aveva il magnetic ride, quindi assetto fisso che reputo molto molto simile al ns sline. Sicuramente non è morbida, così come non lo è per nulla la Q5 con assetto sport e cerchi da 20", ma sulle varie buche presenti nel paese e sulle strade a tornanti non ho avuto l'effetto tavola che avevo nel 2006 quando giravo con una A3 2.0 tfsi con assetto sline.
    In definitva.............che rimpianto non aver preso S3, ma quando ho visto il consumi del giro di circa 8km che ho fatto...media 15,7 lt/100km...........

    Per il resto auto fantastica, cucita su misura, leggera, entra in curva come un rasoio ma non è per nulla cattiva, anzi, mi pareva di guidarla da sempre!
    Un ringraziamento alla bravissima "tutor" di guida che mi ha accompagnato, la quale, accorta che sapevo tenere in mano il volante, mi ha lasciato assaporare per bene le doti del 2 litri turbobenza
    ....Varifabi montiamo insieme il b&o sulla mia q5?? Sarà credo una cosa veloce...arrivo alle 8, massimo a mezzogiorno avremo finito....

Pagina 8 di 101 PrimaPrima 12345678910111213141516171858 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •