Lista utenti taggati

Pagina 93 di 101 PrimaPrima ... 438384858687888990919293949596979899100101 UltimaUltima
Risultati da 921 a 930 di 1001

Discussione: E così inizia la mia attesa ! 1.8 TFSI Quattro edition

  1. #921
    Audi lover L'avatar di Andy69
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    242
    Thanked: 33
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    Audi A3 8VA sportback s tronic quattro TDI 184cv

    Predefinito

    Caro Riky,un'alternativa all A3 che ho ordinato era una 420d xdrive grancoupe m sport full optional da 66000€ di listino.Che dire esteticamente e internamente molto più accattivante più della A3 sportback ma come forse ho già scritto appena l'ho guidata ne sono rimasto molto deluso per molti motivi.Cominciamo dal cambio a 8 rapporti che usato in automatico si avvicina ma molto poco a un dsg o stronic,se poi lo si usa in manuale sembra che ci sia un terremoto,freni scarsi e poco modulabili,assetto m con sospensioni attive e sterzo progressivo imbarazzanti a 140 all'ora me la facevo sotto ,assetto troppo morbido e sterzo troppo sensibile.Mi costava come la A3 che ho ordinato e qualcuno potrebbe darmi del matto per la mia scelta ma prima bisogna guidarle le automobili,a volte il prezzo non dice nulla anzi è fuorviante come nel mio caso.
    Bella rece la tua e sopratutto onesta condivido al 100% tutto quello che hai scritto complimenti!

  2.  

  3. #922
    Audi lover L'avatar di Rikikite
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    1,591
    Thanked: 87
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS3 8v FL Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andy69 Visualizza Messaggio
    Caro Riky,un'alternativa all A3 che ho ordinato era una 420d xdrive grancoupe m sport full optional da 66000€ di listino.Che dire esteticamente e internamente molto più accattivante più della A3 sportback ma come forse ho già scritto appena l'ho guidata ne sono rimasto molto deluso per molti motivi.Cominciamo dal cambio a 8 rapporti che usato in automatico si avvicina ma molto poco a un dsg o stronic,se poi lo si usa in manuale sembra che ci sia un terremoto,freni scarsi e poco modulabili,assetto m con sospensioni attive e sterzo progressivo imbarazzanti a 140 all'ora me la facevo sotto ,assetto troppo morbido e sterzo troppo sensibile.Mi costava come la A3 che ho ordinato e qualcuno potrebbe darmi del matto per la mia scelta ma prima bisogna guidarle le automobili,a volte il prezzo non dice nulla anzi è fuorviante come nel mio caso.
    Bella rece la tua e sopratutto onesta condivido al 100% tutto quello che hai scritto complimenti!
    Ciao andrea grazie della risposta,
    Riguardo al cambio bmw bisogna vedere come ognuno di noi reagisce passando da un doppia frizione a un convertitore, il serie 4 non l'ho provato personalmente, ma sono salito da passeggero nella stessa versione che hai provato, ho fatto circa 40km ma la sensazione di viaggio tra città e strade extraurbane mi è sembrata molto buona, più silenziosa della a3 ad essere onesti (cerchi da 19).
    Ora il proprietario che fa circa 50-60k kilometri l'anno, venendo da una a4 allroad superfull... Le cose che rimpiange di più sono s-tronic, impianto audio (b&o) e trazione torsen.
    Riguardo al cambio dice che il convertitore bmw ci ha imparato a convivere dopo circa 6-7 mesi, ma se sei abituato a un dsg/s-tronic avrai sempre un doppia frizione come punto riferimento per tutti gli altri automatici in commercio.
    Almeno così mi ha detto lui, aggiungo inoltre che a livello di servizio post vendita in bmw si trova molto meglio rispetto ad audi... E solamente per questo non crede di ricomprare un altra audi per il momenro... Il tutto per essere più obiettivi possibile non per altro


    Inviato dal mio padellone
    "niente è più luminoso dei fari a led, tranne i fari allo xeno retrofittati sulla leon del 2006 dammio cuggino, quelli sono luminosissimi"

  4. #923
    Audi lover L'avatar di Andy69
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    242
    Thanked: 33
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    Audi A3 8VA sportback s tronic quattro TDI 184cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rikikite Visualizza Messaggio
    Ciao andrea grazie della risposta,
    Riguardo al cambio bmw bisogna vedere come ognuno di noi reagisce passando da un doppia frizione a un convertitore, il serie 4 non l'ho provato personalmente, ma sono salito da passeggero nella stessa versione che hai provato, ho fatto circa 40km ma la sensazione di viaggio tra città e strade extraurbane mi è sembrata molto buona, più silenziosa della a3 ad essere onesti (cerchi da 19).
    Ora il proprietario che fa circa 50-60k kilometri l'anno, venendo da una a4 allroad superfull... Le cose che rimpiange di più sono s-tronic, impianto audio (b&o) e trazione torsen.
    Riguardo al cambio dice che il convertitore bmw ci ha imparato a convivere dopo circa 6-7 mesi, ma se sei abituato a un dsg/s-tronic avrai sempre un doppia frizione come punto riferimento per tutti gli altri automatici in commercio.
    Almeno così mi ha detto lui, aggiungo inoltre che a livello di servizio post vendita in bmw si trova molto meglio rispetto ad audi... E solamente per questo non crede di ricomprare un altra audi per il momenro... Il tutto per essere più obiettivi possibile non per altro


    Inviato dal mio padellone
    Condivido appieno e non fai altro che confermare ciò che ho scritto...si è così BMW belle da vedere e da passeggero....quando la guidi però hai sensazioni opposte.

  5. #924
    Audi lover L'avatar di dtax
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,380
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    GLC 250D AMG ex Audi A3 SB 1.8 TFSI quattro edition stronic

    Predefinito

    Ciao Ricky

    non posso che condividere i tuoi pensieri....dopotutto...l'auto è la stessa ;-))

  6. #925
    Audi lover L'avatar di Delfino TDI
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,182
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rikikite Visualizza Messaggio
    ...aggiungo inoltre che a livello di servizio post vendita in bmw si trova molto meglio rispetto ad audi... E solamente per questo non crede di ricomprare un altra audi per il momento...
    Comincio anch'io a farmi delle domande sul servizio post vendita Audi: passo la scorsa settimana per far vedere un problema, l'accettazione la porta in officina, dopo 5 minute esce e mi dice: "siamo strapieni, me la porti qui e tra 3 o 4 giorni ti faccio sapere il preventivo (), poi in una settimana circa dovrei riuscire a dartela...purtroppo ti chiedo di non metterci fretta perché la situazione è decisamente congestionata..."
    E io penso dentro di me "cioè ma ti devo pure pregare per fare un lavoro?!?! Ed inoltre dovrei stare fermo 10 giorni circa..."...
    Poi alla fine mi dice "scusaci, ma è chiuso un'altro service in zona e stiamo facendo altri clienti nuovi"
    Praticamente qui nella mia zona sono chiusi due conce storici con strutture molto grandi e i clienti si stanno riversando da questo...
    I tempi di attesa per un tagliando sono di oltre un mese...
    Immagino la qualità del servizio che daranno...con lavori fatti in fretta e male...
    Dai, non si può lavorare in questo modo...
    Continuano a chiudere conce e non vengono rimpiazzate da nessuno???
    Vorrei fare una bella telefonata ad Audi Italia...
    In realtà il loro piano mi sembra fin troppo chiaro: tenere pochi punti ufficiali e creare una sorta di monopolio di zona...sti bastardi...

  7. #926
    Audi lover L'avatar di Nicco83
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,844
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI S-Tronic Quattro Edition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Delfino TDI Visualizza Messaggio
    Comincio anch'io a farmi delle domande sul servizio post vendita Audi: passo la scorsa settimana per far vedere un problema, l'accettazione la porta in officina, dopo 5 minute esce e mi dice: "siamo strapieni, me la porti qui e tra 3 o 4 giorni ti faccio sapere il preventivo (), poi in una settimana circa dovrei riuscire a dartela...purtroppo ti chiedo di non metterci fretta perché la situazione è decisamente congestionata..."
    E io penso dentro di me "cioè ma ti devo pure pregare per fare un lavoro?!?! Ed inoltre dovrei stare fermo 10 giorni circa..."...
    Poi alla fine mi dice "scusaci, ma è chiuso un'altro service in zona e stiamo facendo altri clienti nuovi"
    Praticamente qui nella mia zona sono chiusi due conce storici con strutture molto grandi e i clienti si stanno riversando da questo...
    I tempi di attesa per un tagliando sono di oltre un mese...
    Immagino la qualità del servizio che daranno...con lavori fatti in fretta e male...
    Dai, non si può lavorare in questo modo...
    Continuano a chiudere conce e non vengono rimpiazzate da nessuno???
    Vorrei fare una bella telefonata ad Audi Italia...
    In realtà il loro piano mi sembra fin troppo chiaro: tenere pochi punti ufficiali e creare una sorta di monopolio di zona...sti bastardi...
    Bravo l'ultima frase ti rappresenta la realtà dei fatti


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #927
    Audi lover L'avatar di dtax
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,380
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    GLC 250D AMG ex Audi A3 SB 1.8 TFSI quattro edition stronic

    Predefinito

    Up.

    Per "par condicio"!

  9. #928
    Audi lover L'avatar di Rikikite
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    1,591
    Thanked: 87
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS3 8v FL Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dtax Visualizza Messaggio
    Up.

    Per "par condicio"!
    questa sconosciuta
    "niente è più luminoso dei fari a led, tranne i fari allo xeno retrofittati sulla leon del 2006 dammio cuggino, quelli sono luminosissimi"

  10. #929
    Audi lover L'avatar di dtax
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,380
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    GLC 250D AMG ex Audi A3 SB 1.8 TFSI quattro edition stronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rikikite Visualizza Messaggio
    questa sconosciuta
    Già ;-))

    ecco il post del mio cerchio rigato

    http://forum.audirsclub.it/showthrea...highlight=dtax

  11.  

  12. #930
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    568
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    A3 8VA 1.8 TFSI quattro S-Tronic Daytona

    Predefinito

    Come non quotarti su tutto, auto meravigliosa! Tornassi indietro mille volte rifarei la stessa scelta

  13. Il seguente utente ringrazia Casper per questo messaggio

    Rikikite (28-12-2015)

Pagina 93 di 101 PrimaPrima ... 438384858687888990919293949596979899100101 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •