Lista utenti taggati

Pagina 96 di 101 PrimaPrima ... 468687888990919293949596979899100101 UltimaUltima
Risultati da 951 a 960 di 1001

Discussione: E così inizia la mia attesa ! 1.8 TFSI Quattro edition

  1. #951
    Audi lover L'avatar di Delfino TDI
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,182
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Nicco, da te chiedono 48 euro/ora + IVA per la manodopera...da me 70 + IVA...Manco fosse una Porsche!!!
    Sei già fortunato con questa tariffa...
    Infatti sotto certi aspetti i ricambi VW/Audi non è che siano poi così cari rispetto ad altri marchi...è la manodopera che ammazza...

  2.  

  3. #952
    Audi lover L'avatar di Nicco83
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,844
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI S-Tronic Quattro Edition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Delfino TDI Visualizza Messaggio
    Nicco, da te chiedono 48 euro/ora + IVA per la manodopera...da me 70 + IVA...Manco fosse una Porsche!!!
    Sei già fortunato con questa tariffa...
    Infatti sotto certi aspetti i ricambi VW/Audi non è che siano poi così cari rispetto ad altri marchi...è la manodopera che ammazza...
    Mi sembra anche tanto 48 euro figurati 70...😅


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #953
    Audi lover L'avatar di Rikikite
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    1,591
    Thanked: 87
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS3 8v FL Sportback

    Predefinito

    Ecco qua




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "niente è più luminoso dei fari a led, tranne i fari allo xeno retrofittati sulla leon del 2006 dammio cuggino, quelli sono luminosissimi"

  5. #954
    Audi lover L'avatar di dtax
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,380
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    GLC 250D AMG ex Audi A3 SB 1.8 TFSI quattro edition stronic

    Predefinito

    Costo in linea con altre concessionarie.

  6. #955
    Audi lover L'avatar di Rikikite
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    1,591
    Thanked: 87
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS3 8v FL Sportback

    Predefinito

    ciao ragazzi rianimo la discussione perché ultimamente ho riscontrato un paio di problemini, purtroppo a quanto pare l'audio via bluetooth per quanto riguarda le telefonate non vuole piu funzionare, ossia non posso regolare proprio il volume della chiamata dall'MMI, mentre invece lo streaming audio di musica funziona benissimo, stessa cosa per tutto il resto che riguarda l'impianto, ho provato a cancellare i 2 2 telefoni che tengo associati ma niente, nulla da fare... una cosa che non ho provato è il reset dell'mmi (ci ho pensato in questo momento)
    il secondo problema è davvero un rumore strano tipo "un qualcosa che entra in pressione" quando accendo la macchina, la cosa strana è che avviene 1 volta ogni 10-15 accensioni e non si ripete in egual modo, c'è caso che lo faccia 2 volte in 2 giorni di fila come che non si senta proprio per una settimana, inoltre lo può fare sia a vettura calda che fredda (non l'ha mai fatto dopo una riaccensione con lo S&S)
    se sapete qualcosa che io non so vi ringrazio infinitamente, soprattutto per quanto riguarda il telefono :D :D
    "niente è più luminoso dei fari a led, tranne i fari allo xeno retrofittati sulla leon del 2006 dammio cuggino, quelli sono luminosissimi"

  7. #956
    Audi lover L'avatar di dtax
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,380
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    GLC 250D AMG ex Audi A3 SB 1.8 TFSI quattro edition stronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rikikite Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi rianimo la discussione perché ultimamente ho riscontrato un paio di problemini, purtroppo a quanto pare l'audio via bluetooth per quanto riguarda le telefonate non vuole piu funzionare, ossia non posso regolare proprio il volume della chiamata dall'MMI, mentre invece lo streaming audio di musica funziona benissimo, stessa cosa per tutto il resto che riguarda l'impianto, ho provato a cancellare i 2 2 telefoni che tengo associati ma niente, nulla da fare... una cosa che non ho provato è il reset dell'mmi (ci ho pensato in questo momento)
    il secondo problema è davvero un rumore strano tipo "un qualcosa che entra in pressione" quando accendo la macchina, la cosa strana è che avviene 1 volta ogni 10-15 accensioni e non si ripete in egual modo, c'è caso che lo faccia 2 volte in 2 giorni di fila come che non si senta proprio per una settimana, inoltre lo può fare sia a vettura calda che fredda (non l'ha mai fatto dopo una riaccensione con lo S&S)
    se sapete qualcosa che io non so vi ringrazio infinitamente, soprattutto per quanto riguarda il telefono :D :D

    Ciao Ricky!!
    come stai?
    Per il bluetooth più che fare il reset del MMI non saprei cosa consigliarti.
    Per l'altro rumore....onestamente non saprei cosa possa essere.
    Quanti km hai adesso ?

  8. #957
    Audi lover L'avatar di Rikikite
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    1,591
    Thanked: 87
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS3 8v FL Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dtax Visualizza Messaggio
    Ciao Ricky!!
    come stai?
    Per il bluetooth più che fare il reset del MMI non saprei cosa consigliarti.
    Per l'altro rumore....onestamente non saprei cosa possa essere.
    Quanti km hai adesso ?
    oilà dario !
    ho provato a fare il reset ma a quanto pare nulla da fare, l'indicatore che compare quando aumenti o abbassi il volume non si vede e non si sente nulla, il rumore l'ho risentito oggi e mi sembra provenire dal tappo del serbatoio, te invece sei ancora con noi o hai già cambiato "squadra" ?
    "niente è più luminoso dei fari a led, tranne i fari allo xeno retrofittati sulla leon del 2006 dammio cuggino, quelli sono luminosissimi"

  9. #958
    Audi lover L'avatar di dtax
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,380
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    GLC 250D AMG ex Audi A3 SB 1.8 TFSI quattro edition stronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rikikite Visualizza Messaggio
    oilà dario !
    ho provato a fare il reset ma a quanto pare nulla da fare, l'indicatore che compare quando aumenti o abbassi il volume non si vede e non si sente nulla, il rumore l'ho risentito oggi e mi sembra provenire dal tappo del serbatoio, te invece sei ancora con noi o hai già cambiato "squadra" ?
    Ciao Ricky

    dico una cosa a caso.....non potrebbe essere il pistoncino di chiusura del tappo del serbatoio?
    Sul bluetooht...ti rimane solo Audi.

    non ho ancora cambiato squadra....volevo vedere e provare la F pace( a breve arriva ).....dopodichè ...scelgo la GLC 250Amg o la Jauguar Fpace....altre al momento non riesco a vederne che mi piacciono.....a parte la Q2
    Potrei rimanere sempre in Audi con la seconda auto ...vendedo la Countryman cooperd x la Q2.
    La mia ha 53k.... motore perfetto....freni fantastici..consumi ottimi...11,2km/l di media...andando sempre veloce.......rumori zero ( vedo che tanti si lamentano).... ....unica nota dolente il cambio che fa sempre più rumore di ferraglia in partenza e fino a 20 km/h...fortunatamente questo rumore si sente solo all'esterno...e qualche incertezza in partenza da R a D.... secondo me tra poco mi lascia per strada....me lo sento... Al momento sono soddisfatto della vettura...di Audi no.

  10. #959
    Audi lover L'avatar di Delfino TDI
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,182
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    ...oggi ho avuto davanti per diversi km la nuova A4...s-line, grigio tipo daytona (dico tipo daytona perché non so se per la nuova A4 si chiama così)...occhio che se la guardi bene ricaschi in Audi...davvero bella...
    Non so perché guardandola bene al posteriore mi sembra un po' "BMWizzata"...

  11.  

  12. #960
    Audi lover L'avatar di Rikikite
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    1,591
    Thanked: 87
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS3 8v FL Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dtax Visualizza Messaggio
    Ciao Ricky

    dico una cosa a caso.....non potrebbe essere il pistoncino di chiusura del tappo del serbatoio?
    Sul bluetooht...ti rimane solo Audi.

    non ho ancora cambiato squadra....volevo vedere e provare la F pace( a breve arriva ).....dopodichè ...scelgo la GLC 250Amg o la Jauguar Fpace....altre al momento non riesco a vederne che mi piacciono.....a parte la Q2
    Potrei rimanere sempre in Audi con la seconda auto ...vendedo la Countryman cooperd x la Q2.
    La mia ha 53k.... motore perfetto....freni fantastici..consumi ottimi...11,2km/l di media...andando sempre veloce.......rumori zero ( vedo che tanti si lamentano).... ....unica nota dolente il cambio che fa sempre più rumore di ferraglia in partenza e fino a 20 km/h...fortunatamente questo rumore si sente solo all'esterno...e qualche incertezza in partenza da R a D.... secondo me tra poco mi lascia per strada....me lo sento... Al momento sono soddisfatto della vettura...di Audi no.
    la q2 devo vederla dal vivo, non mi espirmo per adesso. io sono a quota 30k tondi tondi fatti stasera, io invece ti dirò, il rumore di ferraglia mi sembra quasi sparito, lo sento pochissimo se tengo i finestrini aperti e volume a zero a bassissime velocità solamente sulle rampe dei garage.
    per adesso rumori non ne sento neanche io, mentre mi sono quasi convinto del tutto che il rumore che sento alle accensioni sia davvero il tappo del serbatoio, domani provo a dare il prodotto per eccellenza sul pistoncino di chiusura e vediamo se sparisce del tutto

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Delfino TDI Visualizza Messaggio
    ...oggi ho avuto davanti per diversi km la nuova A4...s-line, grigio tipo daytona (dico tipo daytona perché non so se per la nuova A4 si chiama così)...occhio che se la guardi bene ricaschi in Audi...davvero bella...
    Non so perché guardandola bene al posteriore mi sembra un po' "BMWizzata"...
    io ne ho viste gia 4 qua in zona da me, tutte accessoriate base e sinceramente è davvero molto anonima
    "niente è più luminoso dei fari a led, tranne i fari allo xeno retrofittati sulla leon del 2006 dammio cuggino, quelli sono luminosissimi"

Pagina 96 di 101 PrimaPrima ... 468687888990919293949596979899100101 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •