Lista utenti taggati

Pagina 3 di 59 PrimaPrima 1234567891011121353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 587

Discussione: Ordinata la mia prima Audi!!!

  1. #21
    Audi lover L'avatar di Marcy_68
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    1,552
    Thanked: 113
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A3 8P1 MY10 1.8 TFSI Quattro S-Line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabio_leon Visualizza Messaggio
    Premesso che i 16" sulla A3 sono inguardabili, il minimo sindacale sono i 17", così come la per Q5, caro rikkite, il minimo sono i 19", sotto diventa una vera schifezza...................(direi che con i 20" è bellina..)
    Io prenderò un secondo treno da 18" perchè tanto l'impronta a terra sempre da 225 rimane, e non è per nulla eccessiva.
    Audi vende pacchetti invernali su cerchi da 17" ma canale da 6" con gomma da 205, ma mi pare troppo piccola e penalizzante su asciutto: vero che in certe situazioni la gomma più stretta da una maggiore motricità, ma alla fine molte prove hanno dimostrato che la differenza non è affatto macroscopica, per cui tantovale godere il resto dell'inverno quando non nevica con una buona tenuta su asciutto/bagnato e avere 1 ottima estetica.
    Se volete mettere cerchi più piccoli bene, ma va al limite fatto per un risparmio sui costi, non ci sono grandi motivi "tecnici" per mettere un 16" quando, volendo, al limite, audi fa i 17" con battistrada da 205mm
    Quoto in parte sono d'accordo col minimo del 17" ma non oltre il 19"
    Vedo dal tuo profilo che hai una Q5 e il discorso cambia...il 20" ci potrebbe stare bene.
    Per un discorso estetico,sono d'accordo per il 18"(A3)invernale,ma a condizione che sia almeno una quattro.Dipende poi dal tragitto/luogo dove uno vive e percorre il periodo invernale.Secondo mè per l'invernale il massimo per una A3 è il 18" e senza un assetto troppo basso,con l'impossibilità se pur remota di dover montare catene da neve in caso di panne.

  2.  

  3. #22
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    659
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8v 184cv quattro sline

    Predefinito

    Ho una Q5 con i 20" ed è la sua misura, nel senso che la rende ottima esteticamente (meglio sarebbero i 21") ed è un buon compremesso tra confort e tenuta.
    Ho in arrivo una 184cv quattro stronic, assetto sline e cerchi da 18"................solo perchè i 19" non sono previsti: ergo sulla neve andrà benissimo con i 18" invernali.........
    ....Varifabi montiamo insieme il b&o sulla mia q5?? Sarà credo una cosa veloce...arrivo alle 8, massimo a mezzogiorno avremo finito....

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Marcy_68
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    1,552
    Thanked: 113
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A3 8P1 MY10 1.8 TFSI Quattro S-Line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabio_leon Visualizza Messaggio
    Ho una Q5 con i 20" ed è la sua misura, nel senso che la rende ottima esteticamente (meglio sarebbero i 21") ed è un buon compremesso tra confort e tenuta.
    Ho in arrivo una 184cv quattro stronic, assetto sline e cerchi da 18"................solo perchè i 19" non sono previsti: ergo sulla neve andrà benissimo con i 18" invernali.........
    Punti di vista....te lo auguro...ma tra andrà benissimo e va benissimo...c'è differenza

  5. #24
    Audi lover L'avatar di manuele.f
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    117
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A3 Sportback g-tron (soon)

    Predefinito

    Assolutamente si tratta di punti di vista!
    La mia idea di auto (a3) è elegante e i 17 li trovo perfetti!
    In più i 18 non li trovo più appaganti dei 17, anche perchè da vedere non è che ci siano dei carboceramici da 380mm con annesse pinze freno brembo!

    ps: complimenti per il mezzo

  6. #25
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    659
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8v 184cv quattro sline

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcy_68 Visualizza Messaggio
    Punti di vista....te lo auguro...ma tra andrà benissimo e va benissimo...c'è differenza
    Grazie per l'augurio....molto simpatico.......

    Certo, se prendo i 18" invernali anzichè i 17" saranno quadrati, sulle neve terranno la metà dei 17" e ovviamente un quarto dei 16"...
    Veramente ogni anno col discorso delle termiche siamo alle solite: inutile discutere, facciamo una cosa..........comprati n treno da 18", uno da 17" e uno da 16" cosi fai tutte le prove del caso e magari le sentenze le diamo con qualcosa di concreto in mano???????????????

    ---------- Post added at 21.19.57 ---------- Previous post was at 21.18.05 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da manuele.f Visualizza Messaggio
    Assolutamente si tratta di punti di vista!
    La mia idea di auto (a3) è elegante e i 17 li trovo perfetti!
    In più i 18 non li trovo più appaganti dei 17, anche perchè da vedere non è che ci siano dei carboceramici da 380mm con annesse pinze freno brembo!

    ps: complimenti per il mezzo
    I 18" SONO molto più appaganti dei 17", mi dispiace ma non c'è storia.............
    ....Varifabi montiamo insieme il b&o sulla mia q5?? Sarà credo una cosa veloce...arrivo alle 8, massimo a mezzogiorno avremo finito....

  7. #26
    Audi lover L'avatar di Rikikite
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    1,591
    Thanked: 87
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS3 8v FL Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabio_leon Visualizza Messaggio

    I 18" SONO molto più appaganti dei 17", mi dispiace ma non c'è storia.............
    Saranno gusti... però quoto al 110%
    "niente è più luminoso dei fari a led, tranne i fari allo xeno retrofittati sulla leon del 2006 dammio cuggino, quelli sono luminosissimi"

  8. #27
    Audi lover L'avatar di ale82tjpower
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    747
    Thanked: 99
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi a3 sportback 1.8 tfsi ambition

    Predefinito

    Sono d'accordo sul fatto estetico, non per niente ho inserito nell'ordine i rotor da 18"!

  9. #28
    Audi lover L'avatar di Nicco83
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,844
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI S-Tronic Quattro Edition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabio_leon Visualizza Messaggio
    Premesso che i 16" sulla A3 sono inguardabili, il minimo sindacale sono i 17", così come la per Q5, caro rikkite, il minimo sono i 19", sotto diventa una vera schifezza...................(direi che con i 20" è bellina..)
    Io prenderò un secondo treno da 18" perchè tanto l'impronta a terra sempre da 225 rimane, e non è per nulla eccessiva.
    Audi vende pacchetti invernali su cerchi da 17" ma canale da 6" con gomma da 205, ma mi pare troppo piccola e penalizzante su asciutto: vero che in certe situazioni la gomma più stretta da una maggiore motricità, ma alla fine molte prove hanno dimostrato che la differenza non è affatto macroscopica, per cui tantovale godere il resto dell'inverno quando non nevica con una buona tenuta su asciutto/bagnato e avere 1 ottima estetica.
    Se volete mettere cerchi più piccoli bene, ma va al limite fatto per un risparmio sui costi, non ci sono grandi motivi "tecnici" per mettere un 16" quando, volendo, al limite, audi fa i 17" con battistrada da 205mm
    Ma tanto con le Invernali sull'asciutto dove vai? Max 160 orari...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 22.01.49 ---------- Previous post was at 21.57.56 ----------

    Io sulla A3 metterei i 22" sono più appaganti di tutti....poi con un 184 cv sgomma uguale perchè la potenza è troppa...forse i 23" è meglio....
    A parte di scherzi per l'estetica i 18" sono migliori...a livello prestazionale i 17 sono perfetti...con 184 e la trazione quattro!!
    Io sul bmw solo posteriore avevo il 17 differenziato con 240cv ed era perfetta


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #29
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    659
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8v 184cv quattro sline

    Predefinito

    Premesso che la 184cv non pattina così come non lo fa la s3 con 120 cv in più, cosa cambia tra una 225/45/17 e una 225/40/18?
    Vi rispondo io: assolutamente nulla che sia misurabile su strada.
    Ah si è vero.....la favola delle masse non sospese....certo, forse su 1 auto da corsa un pilota riesce a capire la differenza, ma non credo siano differenze per comuni mortali. .
    ....Varifabi montiamo insieme il b&o sulla mia q5?? Sarà credo una cosa veloce...arrivo alle 8, massimo a mezzogiorno avremo finito....

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di Marcy_68
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    1,552
    Thanked: 113
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A3 8P1 MY10 1.8 TFSI Quattro S-Line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabio_leon Visualizza Messaggio
    Premesso che la 184cv non pattina così come non lo fa la s3 con 120 cv in più, cosa cambia tra una 225/45/17 e una 225/40/18?
    Vi rispondo io: assolutamente nulla che sia misurabile su strada.
    Ah si è vero.....la favola delle masse non sospese....certo, forse su 1 auto da corsa un pilota riesce a capire la differenza, ma non credo siano differenze per comuni mortali. .
    Scusa...ma ci sei o cosa!?ma di cosa stai parlando?
    Si parlava di termiche cosa fosse meglio o meno...sei entrato a raffica con discorsi"meglio i 19" o magari i 20".Mi sembra che stai sparando a raffica senza nemmeno sapere di cosa parli e sei arrivato a menzionare piloti di F1.Credo hai molta confusione a proposito.

Pagina 3 di 59 PrimaPrima 1234567891011121353 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •