Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Consegna auto con motore nuovo

  1. #11
    Audi lover L'avatar di tony69
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    8,859
    Thanked: 174
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 2.0 tdi 140cv sportback s-tronic del 2008 CBAB common rail

    Predefinito

    con la revisione si controllano i gas di scarico,le luci i freni,gli ammortizzatori,i vetri se hai le pellicole ai vetri lato guida e passeggero potrebbero contestarti qualcosa,ma fanno passare comunque la revisione.Ce' chi controlla se funziona anche il claxson,tutto qui' nessun controllo sul motore sulla potenza quindi con la revisione non sanno se hai piu' cavalli o un'altro motore.
    Credo comunque che la sigla del motore cambi con quella a libretto.Sara' sempre CCZ ma la sigla completa di numeri non lo sara'.

  2.  

  3. #12
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    59
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi A3 2.0 TFSI quattro s tronic 200cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tony69 Visualizza Messaggio
    con la revisione si controllano i gas di scarico,le luci i freni,gli ammortizzatori,i vetri se hai le pellicole ai vetri lato guida e passeggero potrebbero contestarti qualcosa,ma fanno passare comunque la revisione.Ce' chi controlla se funziona anche il claxson,tutto qui' nessun controllo sul motore sulla potenza quindi con la revisione non sanno se hai piu' cavalli o un'altro motore.
    Credo comunque che la sigla del motore cambi con quella a libretto.Sara' sempre CCZ ma la sigla completa di numeri non lo sara'.
    Mi ricordo che 10 anni fa' dopo 1 mese dall'acquisto di un'altra auto mi aveva lasciato per strada (dopo perizia era risultato una crepa fer difetto di fusione) logicamente mi hanno cambiato il motore completo, ma anche allora non sono mai sorti problemi di omologazione

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    798
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi S3 8L 210 cv - Audi A4 B8 143cv

    Predefinito

    Se ha la stessa sigla motore del vecchio, fisicamente è uguale e la differente potenza potrebbe essere data solo dalla mappa. Duvito che in concessionaria ti abbiano messo un motore con altra sigla quindi, non avendoti cambiato l'elettronica, hai la stessa potenza di prima ma su un motore nuovo e più compresso e ciò ti da più cavalli e coppia

    The only S3 8L in the world with S3 8P cluster? Probably yes ... IL SIGNOR ZETEC

  5. #14
    Audi lover L'avatar di tony69
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    8,859
    Thanked: 174
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 2.0 tdi 140cv sportback s-tronic del 2008 CBAB common rail

    Predefinito

    se ti vuoi togliere i dubbi la porti a fare una prova a banco.Spendi 50€ e alla fine ti stampano quanto potenza ha il motore e quanta ne scarica alla ruota.

  6. #15
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    59
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi A3 2.0 TFSI quattro s tronic 200cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Signor Zetec Visualizza Messaggio
    Se ha la stessa sigla motore del vecchio, fisicamente è uguale e la differente potenza potrebbe essere data solo dalla mappa. Duvito che in concessionaria ti abbiano messo un motore con altra sigla quindi, non avendoti cambiato l'elettronica, hai la stessa potenza di prima ma su un motore nuovo e più compresso e ciò ti da più cavalli e coppia
    Confermo, la differenza e' data dalla mappatura diversa, La sigla del motore e' uguale al precedente e corrisponde a quanto c'e' nel libretto di circolazione e quanto appare in fattura, dubito nella mia ignoranza che mettendo un'altro motore con altre sigle abbia avuto attacchi e impostazione uguali a quello precedente senza modifiche

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    187
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Viterbo (VT)
    Auto
    audi a3 my09 2.0 tfsi quattro ambition dsg

    Predefinito

    Gli attacchi sono li stessi... te lo assicuro perché in garage avevo una polo 6n2 con con motore della tt... non ti devi basare su quello .. io so che nel motore non'e cambiata solo la mappatura ma anche tanti altri particolari... ti allego una discussione... in ogni caso stai tranquillo nessuno ti dirà nulla... era solo un puntualizzare

    http://forum.elaborare.com/archive/i.../t-297207.html. buona lettura

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •