Lista utenti taggati

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: restyling A6 MY 2015

  1. #1
    New Entry L'avatar di silverv
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    83
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    a4 allroad tfsi

    Predefinito restyling A6 MY 2015

    ....... convinto di acquistare la nuova A6 (Allroad) dopo avere ottenuto uno sconto interessante (P. I.V.A.), vado in concessionaria per fare il contratto (vettura da ordinare con configurazione personalizzata) e ........ il venditore, in modo onesto mi dice: tenga conto che per la consegna sono previsti almeno120 gg. ma con un mese circa in +considerando le ferie di agosto, e che quindi la vettura arriverà non prima di fine 2014, inizio 2015 ...... ti avviso però, prosegue il consulente alle vendite (che è un amico) che nel febbraio- marzo 2015 esce il restyling della A6 (compresa la allroad). Nulla di sensazionale, mi dice, ci saranno le solite modifiche ai fari anteriori e posteriori e agli interni mentre le motorizzazioni non subiranno modifiche se non relativamente a una discreta diminuzione dei consumi per i diesel. Ho quindi ritenuto di sospendere il tutto. Infatti le mie ultime 3 vetture (2 Jeep GC Overland e una A4 TFSI Allroad ) dopo l'acquisto per tutte, dicco tutte è uscito il restyling (sempre per ognuna fari, interni ecc.); trovandomi ad avere sborsato decine di migliaia di euro per una vettura che dopo un paio di mesi ..... era già "vecchia" e fuori mercato!!
    Avete notizie più precise???

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Alex83
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    279
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A6 4G 3.0 tdi quattro

    Predefinito

    Avevo già aperto una discussione al riguardo...

    Cambieranno i motori e i tre litri non saranno più da 313cv, 245cv e da 204cv ma da 320cv, 272cv e 218cv. Sinceramente io sono contento della scelta fatta a febbraio, mi hanno consegnato la macchina ordinata in meno di 2 mesi ad un prezzo a dir poco favoloso.

    Sono scelte, se la prendi ora potresti spuntare uno sconto maggiore ed essere esente dal superbollo mentre dopo sarai costretto ad entrare nella black list dell'F24.

    Ti posto sotto qualcosa:

    http://media.caranddriver.com/images...s-1280x782.jpg

    http://www.autoblog.it/post/331329/a...-del-restyling

    http://www.motorionline.com/foto/aud...-06-05-2014/7/

    http://www.omniauto.it/magazine/2619...uovo-v6-30-tdi

  4. #3
    New Entry L'avatar di silverv
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    83
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    a4 allroad tfsi

    Predefinito

    Grazie Alex, in effetti è un po che non frequento il forum. Le notizie che mi hai dato sono preziose.A questo punto devo valutare attentamente la storia del superbollo in quanto il motore da 218 Cv ... mi sembra un po fiacco.
    Silver

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Alex83
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    279
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A6 4G 3.0 tdi quattro

    Predefinito

    Sinceramente se dovessi tornare indietro avrei preso la biturbo da 313 anche se sono soddisfattissimo della macchina acquistata. Vedi te sul da farsi, le cose principali che cambiano sono i motori e i fari. Nulla di più... Se cambiasse completamente il modello non penserei minimamente di prenderla ma dato che le cose sono minime ci potrebbe anche stare.

    Se la cambi spesso o dopo pochi anni devi tenere anche conto che se sei in zona superbollo (per quanto poco sia) il pubblico è meno incentivato ad acquistarla... Ah, ricordati che anche se i motori sono più potenti essendo euro 6 sono anche più tappati quindi non è detto che il livello delle prestazioni cambi così esponenzialmente.

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Dev77
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    315
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi RS6 Performance FL

    Predefinito restyling A6 MY 2015

    Non penso che sul restyling ti possano fare il 22% di sconto come su quella attuale ( ENASARCO + Sconto Audi)
    E poi se fai tanti Km tra quattro anni quando la cambi ci sarà quella nuova!
    Io ho fatto questa pensata quando l'anno scorso l'ho comprata.
    Ultima modifica di Dev77; 07-08-2014 alle 19:50

  7. #6
    New Entry L'avatar di silverv
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    83
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    a4 allroad tfsi

    Predefinito

    In effetti hai ragione. Ieri (tramite conoscenze) ho parlato direttamente con un Dirigente di Autogerma che è l'importatore per l'Italia del gruppo WW-AUDI. Mi ha detto che alcune settimane fa è stato ad una convention in Austria dove AUDI ha persentato ad una ristretta cerchia di addetti ai lavori tutti i modelli AUDI che usciranno nel 2015. Per quanto attiene alla A6, mi ha confermato che le modifiche riguarderanno le motorizzazioni (con beneficio dei consumi) gli interni, l'infotainement e a livello estetico, lievissime differenze ai paraurti. Per quanto riguarda i fanali non varierà la loro forma ma cambieranno i led anteriori e posteriori al loro interno. Morale, a livello estetico sartà sostanzialmente identica al modello attuale e poco riconoscibile, più che un restyling mi ha detto che trattasi di lievi modifiche. Ovvio che ci sarà anche un aumento di prezzo dell'ordine din 1500-2000 euro circa. La prenotbilità della nuova A6 sarà già alla fine di novembre mentre per la allroad A6 si va dopo 2 mesi circa.
    A questo punto sto quasi decidendo di ordinare il modello attuale, con la motorizzazione di 180 Kw ,che nel modello nuovo viene sostituita da un motore da 199 KW che dovrà pagare il superbollo..., quindi F24.

  8. #7
    Audi lover L'avatar di Alex83
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    279
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A6 4G 3.0 tdi quattro

    Predefinito

    Appoggio in pieno Silver...

    Io ho dato un occhio al configuratore tedesco della A7, l'nterno è preciso al "vecchio" e sull'infotainment che è identico a quello della A6 nessuna novità (almeno credo di non averne viste).

  9. #8
    Audi lover L'avatar di Dev77
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    315
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi RS6 Performance FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silverv Visualizza Messaggio
    In effetti hai ragione. Ieri (tramite conoscenze) ho parlato direttamente con un Dirigente di Autogerma che è l'importatore per l'Italia del gruppo WW-AUDI. Mi ha detto che alcune settimane fa è stato ad una convention in Austria dove AUDI ha persentato ad una ristretta cerchia di addetti ai lavori tutti i modelli AUDI che usciranno nel 2015. Per quanto attiene alla A6, mi ha confermato che le modifiche riguarderanno le motorizzazioni (con beneficio dei consumi) gli interni, l'infotainement e a livello estetico, lievissime differenze ai paraurti. Per quanto riguarda i fanali non varierà la loro forma ma cambieranno i led anteriori e posteriori al loro interno. Morale, a livello estetico sartà sostanzialmente identica al modello attuale e poco riconoscibile, più che un restyling mi ha detto che trattasi di lievi modifiche. Ovvio che ci sarà anche un aumento di prezzo dell'ordine din 1500-2000 euro circa. La prenotbilità della nuova A6 sarà già alla fine di novembre mentre per la allroad A6 si va dopo 2 mesi circa.
    A questo punto sto quasi decidendo di ordinare il modello attuale, con la motorizzazione di 180 Kw ,che nel modello nuovo viene sostituita da un motore da 199 KW che dovrà pagare il superbollo..., quindi F24.
    Ottima scelta!!

  10. #9
    New Entry L'avatar di Maga_DJ
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    58
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    A6 Allroad biTdi 320 cv 2015

    Predefinito

    Eccola!


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 23.33.35 ---------- Previous post was at 23.32.11 ----------

    http://www.autoblog.it/post/364156/n...novata-audi-a6


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  11.  

  12. #10
    New Entry L'avatar di silverv
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    83
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    a4 allroad tfsi

    Predefinito è una nuova macchina

    Grazie per le foto MAGA_DJ .... Ho fatto bene ad aspettare di ordinare la allroad in quanto in AUDI mi hanno detto che dai primi di ottobre si può già ordinare il restyling della A6. Non c'è che dire, sembrano modifiche da poco, ma ad un occhio attento .... appare evidente che è un'altra auto (specie nei paraurti e nella griglia ant.).
    Ultima modifica di silverv; 05-09-2014 alle 08:49 Motivo: errore di valutazione

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •