Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: info su coillegamento led interni

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    404
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    audi a3

    Predefinito info su coillegamento led interni

    Cari amici
    ho una domandona da farvi...
    secondo voi ..collegare dei led prendendo l'alimentazione dall'accendisigari in parallelo puo creare problemi all'impianto eletrico?
    Domanda forse stupida ..ma prima di farlo volevo avere anche un vostro parere

    p.s. sono consapevole che questi si illuminerebbero solo accendendo le luci
    ma a mio avviso la macchina di sera risulta un pochetto buia e volevo avere un pò + di illuminazione ....magari inserendo i led nel portabevande

    grazie

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di loschiaffo
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3,424
    Thanked: 138
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8PA 2.0 tdi DSG Ambition

    Predefinito

    Secondo me è meglio Mettere le luci piedi, poi con l'mmi le imposti come luci ambiente, sempre accese (intendo insieme ai fari).
    Dall'mmi ne puoi regolare l'intensità, e probabilmente riesci a creare un effetto di luce soffusa nella parte bassa dell'abitacolo.
    Alcuni utenti lo hanno fatto su altri modelli audi, prova a cercare nel forum.
    Personalmente non mi piacciono gli accrocchi troppo "artigianali", quindi non condivido la tua idea dei led nel portabevande (col rischio di far saltare qualche fusibile...).
    Ma sono miei gusti personali.
    ciao da Paolo

  4. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    Io l'ho fatto, come molti altri qui nel forum. Ho messo i led sia nel sottobracciolo centrale tra i sedili, collegandolo in parallelo all'accendisigari, che su quelli delle porte collegati alle centraline delle porte in modo da poterli gestire con mmi insieme con le luci piede. A mio gusto ci stanno bene e non hanno dato nessun problema. Se guardi nella mia discussione ti fai un'idea

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •