Lista utenti taggati

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 91

Discussione: Consiglio audi a4 avant

  1. #11
    Audi lover L'avatar di rocco liberati
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    234
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A4 avant 2.0 tdi

    Predefinito

    L'importante che dentro il cofano ci sia il motore hihihihih.... altrimenti con gli smartphone se devi seguire un tracciato occasionalmente lo fai con molta disinvoltura e' sono sempre aggiornati
    Ovvio, se c'e' e' utile/pratico al momento che ti serve, poi dipende da quanto utilizzo ne fai, la mia auto e' sfornita ma non ne sento la mancanza...sulla precedente auto lo avevo ma credo di averlo utilizzato(dove realmente mi ha dato un valido supporto) una decina di volte in 10 anni, adesso non ho proprio intenzione di spendere 1000€ e quindi all'occasione mi "arrangio" con lo smartphone
    Fai tu!!

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cumlaudi Visualizza Messaggio
    Grazie. Voi che siete esperti, cosa mi comporta non avere il navigatore?
    Che ti tartasseremo fino a quando non lo monterai
    Scherzi a parte,il navigatore lo sostituisci,quelle poche volte che serve,con lo SmartPhone. Quello a cui dovrai rinunciare è magari la visione di un DVD in auto o magari il collegamento con qualche altro device, ma soprattutto ad un tunnel centrale ricco di pulsanti molto più bello da vedere. Comunque non è un auto da scartare x quello,anche perché come ti ho già detto,se un giorno vorrai toglierti lo sfizio potrai farlo
    Ultima modifica di Pirandello; 18-08-2014 alle 18:54

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Luki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,421
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A4 Avant Advanced 2.0 Tdi B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cumlaudi Visualizza Messaggio
    Grazie. Voi che siete esperti, cosa mi comporta non avere il navigatore?

    Ciao e benvenuto in questa area riservata ha i pazzi scatenati dei 4 anelli!!! :D :D

    Complimenti per la tua futura car! molto bella e accessioriata niente male... l'unica pecca a mo avviso, e spero non ti offenderai, è l'assenza del navi, e l'unica cosa che puoi fare e installarne uno... da quello che potrai leggere sul forum, ci sono due correnti di pensiero:

    1) retrofit con roba originale Audi, vedi tipo me, Plujet ecc... ecc...
    2) retrofit con le cinesate, ora io a pensare di mettere della roba made in "paese della gente con occhi a mandorla", mi vengono le coliche e spasmi all'intestino, ma ti consiglio di contattare il buon GIGGIO del forum, che può consigliarti un navi da installare, con buoni risultati, sia chiaro io non disprezzo chi monta roba non originale, però io prediligo solo roba Original! :D

  5. #14
    New Entry L'avatar di cumlaudi
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    77
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    audi a4 avant b8

    Predefinito

    Grazie di nuovo. Siete vivacissimi :D. Quello che mi chiedevo non era tanto per il navigatore che tanto ormai sono abituato col mio smartphone. Ma per le funzionalità e modifiche che si possono avere. Cmq prima e' meglio averla l'audi e poi smanettarre :D.

  6. #15
    Audi lover L'avatar di mandrake18
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    138
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    A4 Avant 2.0Tdi Fap 143Cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luki Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuto in questa area riservata ha i pazzi scatenati dei 4 anelli!!! :D :D

    Complimenti per la tua futura car! molto bella e accessioriata niente male... l'unica pecca a mo avviso, e spero non ti offenderai, è l'assenza del navi, e l'unica cosa che puoi fare e installarne uno... da quello che potrai leggere sul forum, ci sono due correnti di pensiero:

    1) retrofit con roba originale Audi, vedi tipo me, Plujet ecc... ecc...
    2) retrofit con le cinesate, ora io a pensare di mettere della roba made in "paese della gente con occhi a mandorla", mi vengono le coliche e spasmi all'intestino, ma ti consiglio di contattare il buon GIGGIO del forum, che può consigliarti un navi da installare, con buoni risultati, sia chiaro io non disprezzo chi monta roba non originale, però io prediligo solo roba Original! :D
    La macchina sembra perfetta, hai sediolini sport con lombare :).
    concordo con luki, metti il nav ti cambia tutta la macchina fidati e mettilo originale.
    sperando che hai il computer di bordo a colori.
    benvenuto e inizia a pensare di vaggare e retrofittare :)!!

  7. #16
    New Entry L'avatar di cumlaudi
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    77
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    audi a4 avant b8

    Predefinito

    Ahaha i sediolini non sono miei ma il prossimo anno ne avrò bisogno :) . è anche per questo che cambio auto. Grazie del consiglio

  8. #17
    Audi lover L'avatar di matteoravenna
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    1,076
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    Audi A4 B8 S-Line Audi A1 TDI SB S-Line

    Predefinito

    Appurato che i km sono realmente quelli percorsi , io non me la farei scappare. Hai già i 19 e l S line sterno....in più il tettuccio che è una cosa che sulla mia avrei tanto voluto avere.

    Il disegno dei cerchi a me non fa impazzire ma è un mio parere personale...e cmq fai sempre in tempo a cambiarli!!


    Audi A4 Avant S Line Facelift

  9. #18
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luki Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuto in questa area riservata ha i pazzi scatenati dei 4 anelli!!! :D :D

    Complimenti per la tua futura car! molto bella e accessioriata niente male... l'unica pecca a mo avviso, e spero non ti offenderai, è l'assenza del navi, e l'unica cosa che puoi fare e installarne uno... da quello che potrai leggere sul forum, ci sono due correnti di pensiero:

    1) retrofit con roba originale Audi, vedi tipo me, Plujet ecc... ecc...
    2) retrofit con le cinesate, ora io a pensare di mettere della roba made in "paese della gente con occhi a mandorla", mi vengono le coliche e spasmi all'intestino, ma ti consiglio di contattare il buon GIGGIO del forum, che può consigliarti un navi da installare, con buoni risultati, sia chiaro io non disprezzo chi monta roba non originale, però io prediligo solo roba Original! :D
    Questa me l'ero persa,il Giggio's navi non è Audi?

  10. #19
    utente (cancellato) 4
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pirandello Visualizza Messaggio
    Questa me l'ero persa,il Giggio's navi non è Audi?
    No, il mio navi è Audi.... Ho un interfaccia video per il multimedia, ma il navi è un 3G Basic Low a colori con schermo 6,5" con Ami e bluetooth

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di Paskos74
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    548
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    A4 advanced Avant 2.0 TDI 143CV MY2011

    Predefinito

    Ciao bella CAR complimenti


    Inviato dal mio iPad

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •