Lista utenti taggati

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456
Risultati da 51 a 52 di 52

Discussione: ET minimo per AUdi a4b8

  1. #51
    New Entry L'avatar di edition79
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    AUDI A4 2011 2.0 tdi 170cv avant quattro

    Predefinito

    Ottimo il link della discussione!! la seguirò di sicuro, sono convinto che tutto silver renderanno di più!
    sì un mese fa ho preso una B8 nera del 2011 2.0 tdi 170cv quattro avant, pacchetto quattro edition, che NON ha assetto sportivo e attualmente monta gli orribili 17 originali... (non trovo la funzione allegare una foto qui nella risposta). grazie per la tua proposta: al momento però, essendo un modello tanto diffuso, vorrei vedere una possibile alternativa, al momento i rotor, però in caso, diversamente da Michele, 8.5x18 et 32 che appunto non dovrebbero sporgere, come desunto da questa discussione.

  2.  

  3. #52
    levinson
    Ospite

    Predefinito

    buonasera,io sulla mia a4 b8 avant monto anteriormente dei cerchi 8x18 et 32 con assetto -35mm e sono ampiamente dentro la sagoma del passaruota,posteriormente monto dei 9,5x18 et 32 e sono perfettamente a filo.gomme 245/40/18 ,dietro la spalla del pneumatico si strira,ma va benissimo.vai sulla presentazione della mia macchina (la mia a4),se vuoi vedere come sta'il cerchio.ciao!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •