Lista utenti taggati

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 123

Discussione: La mia A4 B8, vi piace???

  1. #21
    utente (cancellato) 2
    Ospite

    Predefinito

    Cosa Paolo? La cromatura sul portellone? Quale? La striscia cromata sotto la targa?

    ---------- Post added at 07.44.02 ---------- Previous post was at 07.42.56 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da spacepepe Visualizza Messaggio
    Se devo fare una total black i cerchi li faccio neri non grigi
    Per il discorso foto lo so ma sono ancora in ferie e quando torno foto permettendo le rimetto magari quelle che possono servire quelle della retrocam le ho già rimesse tutte ;-)
    Mamma mia Ste!!! Te la godi eh???

    ---------- Post added at 07.48.50 ---------- Previous post was at 07.44.02 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Biagiotto79 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, mi chiamo Biagio e vi presento la mia A4 TDI di cui sono davvero contento , non elenco tutti gli optional perchè sono tanti e non sono in grado di elencarli.....i sensori pare li abbia tutti, multitronic, caricatore 6 cd, climatizzatore trizona, sedili sportivi pelle-alcantara riscaldati, bluetooth,tetto panoramico, bixeno, cerchi 18'', navigatore, .....ecc...... mi manca aimhè il cambio al volante, ma ancora per poco.....

    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    Allora? Che ne pensate???
    Biagio stavo guardando il tuo anteriore..ma cos'hai un porta targa di un camion davanti? Come mai è così largo?

  2.  

  3. #22
    Utente (cancellato)
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veronese Visualizza Messaggio
    Cosa Paolo? La cromatura sul portellone? Quale? La striscia cromata sotto la targa?

    ---------- Post added at 07.44.02 ---------- Previous post was at 07.42.56 ----------



    Mamma mia Ste!!! Te la godi eh???

    ---------- Post added at 07.48.50 ---------- Previous post was at 07.44.02 ----------



    Biagio stavo guardando il tuo anteriore..ma cos'hai un porta targa di un camion davanti? Come mai è così largo?
    Vero non l'avevo notato. Anch'io avevo un portatarga bruttino ma dopo due gg l'ho tolto e messo la targa sul para.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  4. #23
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    Molto meglio la targa direttamente sul paraurti, più sportiva

  5. #24
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7,476
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi A5 coupè

    Predefinito

    che belli quei cerchi!!!

  6. #25
    Audi lover L'avatar di Luki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,421
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A4 Avant Advanced 2.0 Tdi B8

    Predefinito

    Ciao Biagio e benvenuto in questo gabbia di matti...

    come dico a tutti i "NOVIZI".......... adesso sono tutti cavoli tuoi, preparati ad essere analizzato e caricato con 3.000 uo da fare sulla tua car!!!


    Cmq benvenuto e complimenti per la tua CAR!

    Molto molto bella!!!

    A parte darti i consigli, che anche gli altri utenti ti hanno dato, di fare l'S-line esterno, quindi minigonne, e para post e anteriore...

    io ti dico la mia idea sui cerchi.. sulla macchina scura, il cerchio nero si perde molto, non sembrano ROTOR da 18", ma più piccoli, xchè come ti ho detto prima, il cerchio nero, con gomma nera, si perde... io consiglio un bel cerchio da 18" chiaro, originale o replica, scegli te... fa la sua porca figura, ma sta da dio... poi và a riprendere le linee delle cromature che hai sui lati della car, e a mio avviso sta molto bene!

    Ovviamente questo è il mio pensiero, ma dopo tutte quest parole, la cosa importante è una sola: UPPA COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI, retrofit a GO-GO

    Ciaoooooooooooooooo!! e ancora complimenti!

  7. #26
    Audi lover L'avatar di Biagiotto79
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    136
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    A4 avant

    Predefinito

    Avete ragione, il portatarga fa schifo, non è di camion ma essendo un auto di importazione tedesca, lì le targhe sono più grandi....non ho ancora avuto modo di sostituirlo e quando lo farò vedrete che figata!!!! Una specie di portatarga che non ho visto ancora a nessuno e secondo me vi piacerà!!!! Però per vederlo dovete avere pazienza, lavoro in un albergo e in questo periodo sono incasinato......
    Per i cerchi non provate a farmeli sostituire perchè mi fanno impazzire, hanno quel contrasto grigio scuro/cromato che è spettacolare, gli unici che ho visto di più belli sono il modello identico ma da 19", secondo me stanno benissimo sul nero, molto più di come stanno i chiari, invece mai metterei un cerchio nero (i gusti sono personali e quindi accetto che a qualcuno piacciano di più e qualcun'altro meno)....
    Ciaooooooooo a tuttiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

  8. #27
    utente (cancellato) 4
    Ospite

    Predefinito

    Come non condividere il fatto dei cerchi.....

  9. #28
    Audi lover L'avatar di Biagiotto79
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    136
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    A4 avant

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da Giggio Visualizza Messaggio
    Come non condividere il fatto dei cerchi.....

  10. #29
    Audi lover L'avatar di plujet
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4,225
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

    Predefinito

    ben arrivato
    ti anticipo che se lo togli troverai (al 90%) dei fori nelle zone laterali del portatarga proprio perchè le tedesche hanno la targa più larga.....purtroppo ci sono passato pure io.

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di Biagiotto79
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    136
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    A4 avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da plujet Visualizza Messaggio
    ben arrivato
    ti anticipo che se lo togli troverai (al 90%) dei fori nelle zone laterali del portatarga proprio perchè le tedesche hanno la targa più larga.....purtroppo ci sono passato pure io.
    Infatti ho già pronta un alternativa spettacolare che mi andrà a nascondere tutto lo spazio occupato attualmente dal portatarga compresi i fori....vedrete che figata!!!!!

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •