Lista utenti taggati

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 75

Discussione: Raccolta Fondi Benefici su AUDIRSCLUB in modalità "secchiellata" ICE-BUCKET-CHALLENGE

  1. #41
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7,476
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi A5 coupè

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessio1981 Visualizza Messaggio
    Ivo nessun primatismo, non mi è mai piaciuto stare sotto i riflettori. Se rispondo è perchè mi si provoca. Ripeto, per me l'iniziativa ha avuto un senso sperando nella partecipazione di un fitto numero di persone che donando qualche euro (considerando il nr degli iscritti) permetteva di raccogliere una discreta somma per beneficenza di qualsiasi associazione ne avesse bisogno. Sull'aspetto goliardico si può dire che ci sta considerando i vari aspetti del contesto; la proposta è simpatica e poteva essere un ottimo pretesto per fare gruppo. Non condivido il pensiero, se così fosse, di dare priorità alla "secchieta"perchè non lo ritengo un aspetto fondamentale per fare beneficenza. Detto questo, mi spiace per la tua storia passata, ma in questi casi (considerando esclusivamente l'aspetto benefico dell'evento), rimango profondamente deluso dalla scarsa partecipazione.
    Alessio se ti riferisci a mè, non mi sembra di aver provocato nessuno, mi da solo fastidio che si cerchi di polemizzare un gioco... chiamalo come vuoi al quale TU non hai nemmeno partecipato!

    La secchiata è nata per creare gruppo e per riderci sopra facendo poi una libera donazione come gesto simbolico, credimi anche io sono deluso della scarsa partecipazione, questo forum ha 18.000 iscritti
    ne bastavano solo 100 per arrivare ad un buon risultato purtroppo non è andata cosi, ma credo che R-power ( Ivo ) è stato molto esaustivo nello spiegarti come è nata la cosa.
    Ultima modifica di fabio4avant; 26-09-2014 alle 15:06

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di MrFloyd
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    530
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Ragazzi é da un po' che per vari motivi non vengo sul forum... E rientrare e leggere queste cose mi disgusta... Ivo ha creato una iniziativa a cui noi gruppo abbiamo felicemente partecipato... Agli altri non é interessato... Chi per orgoglio, chi per menefreghismo, chi perche neanche avrà visto il thread... Stica... Io preferisco guardare a quelli che hanno detto si... Chi ha detto no o si permette di scrivere anche solo una riga di polemica non lo considero... Il mio video é pronto sul pc e sarà caricato domani con versamento di 10€ già pronti per il conto rs club... Perdonate il grande ritardo, ma alla fine l'importante é mettere video e fare donazione... Fabio se questo thread deve essere chiuso, ti prego solo di farlo non appena avrò postato video!!! :)
    Vorsprung durch Technik

    "Für alles über acht minuten setze ich keinen helm auf."

  4. #43
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Signori cari mi pare di scrivere in un italiano comprensibile. Io non ho mai denigrato la proposta di Ivo. Avevo inteso che questa proposta fosse per fare beneficenza e mi dispiacevo della scarsa popolarità che la stessa ha riscontrato. Se io non ho partecipato alla secchiata, caro Fabio, è perchè per me non era essenziale per fare un'offerta. Poi io ho partecipato a molte escursioni del club e con qualcuno mi sono pure sentito frequentemente in passato, iscrivendomi anche come socio. Poi gli impegni familiari/lavorativi/hobby cambiano quindi se per questo mi devo sentire escluso da un gruppo con persone che si sono iscritte appena un'anno fa, ne sarò dispiaciuto. Detto questo non ritengo di aggiungere altro, mi pare che i commenti stiano fin troppo sviando.

  5. #44
    Audi lover L'avatar di MrFloyd
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    530
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI

    Predefinito

    A distanza di un mese dall'effettiva realizzazione, ecco video del mio Ice Bucket Challenge!!!

    Complimenti a tutti coloro che hanno partecipato (pochi, ma pur sempre buoni!!!)

    Link video da pagina fb del gruppo:

    https://www.facebook.com/video.php?v...type=2&theater

    Donazione di 10€ appena fatta su iban Audi RS Club!

    Vorsprung durch Technik

    "Für alles über acht minuten setze ich keinen helm auf."

  6. #45
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    Bravo il mesopotamo !
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  7. #46
    Audi lover L'avatar di Amenic
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    4,396
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Prato (PO)
    Auto
    BMW M4 - Ex Audi RS3

    Predefinito

    In assemblea poi, dato il poco tempo a disposizione, non è venuta fuori la questione. Potrei sapere il club a chi ha destinato quei, pochi purtroppo, soldi raccolti?

    Grazie.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    .:: RS3 ::.
    Itg Air filter - Milltek exhaust - Okada coils

  8. #47
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7,476
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi A5 coupè

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amenic Visualizza Messaggio
    In assemblea poi, dato il poco tempo a disposizione, non è venuta fuori la questione. Potrei sapere il club a chi ha destinato quei, pochi purtroppo, soldi raccolti?

    Grazie.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    mi sembra più che legittima la tua domanda

  9. #48
    Audi lover L'avatar di marameo
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,876
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    rs4 b5,gti mk6 manuale & l'Intrusa work in progress

    Predefinito

    Esatto.
    Come detto,non è stato purtroppo fatto il resoconto in assemblea.
    Il denaro raccolto è cmq sul conto del club,propongo di sfruttare l'occasione della Befana,così se eventualmente qualcun'altro vuole proporre una destinazione c'è tempo e il direttivo intanto si adopera finalmente x la decisione finale.

  10. #49
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    mi sembra di percepire nuovamente nota polemica....
    ma magari sbagliAMO, anzi sicuramente sbagliAMO.

    mi sono gia dovuto rompere i maroni con alessio,
    non vorrei dovermi ripetere....

    i pochi soldi sono sul club
    male non fanno, al max crescono di 0,00000001% nel prox millennio.
    chiedo a chi ha l'operabilità sul conto di verificare chi ha bonificato e pubblicarne i nomi su questo topic.

    queste persone decideranno dove versare (dando delle proposte), poi si versa.

    inizio io con 2 proposte (allineate con area competenza RSCLUB):
    a) fondazione familiari vittime della strada (sotto dei link, da valutare)
    poichè noi con le nostre baracche siamo per strada e costituiamo pericolo, e in alternativa siamo noi o nostri cari a repentaglio come pedoni o passeggeri o utenti strada.
    AudiRSclub da un microscopico contributo a qualcosa di cui è parte attiva o passiva nel caso

    b) i genitori (utenti RSclub) di quel piccolo bambino che 1 o 2 anni si è spento prematuramente (gabriele e michele sicuramente ricordano chi-cosa, io ho poca memoria)
    piccolissimo gesto, ma se ci avanza qualcosa xche non essere utile a "uno di noi" ?

    alcuni link x punto a) da valutare

    DEADLINE per dedidere e versare,
    approvatissimo la befana !

    http://www.vittimestrada.org/
    http://associazioneaivis.com/
    http://www.sabrina.it/
    http://www.flg.it/


    besos
    yoda
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  11.  

  12. #50
    Audi lover L'avatar di Amenic
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    4,396
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Prato (PO)
    Auto
    BMW M4 - Ex Audi RS3

    Predefinito

    Beh 24.08 - 24.12 io farei cifra pari come mesi così almeno il Club fa un regalo di natale piuttosto che nella calza della befanazza........ poi oh siete voi a organizzare ci mancherebbe.

    Saluti.
    .:: RS3 ::.
    Itg Air filter - Milltek exhaust - Okada coils

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •