Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: problema spia olio

  1. #1
    New Entry L'avatar di ziolellus
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    18
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sassari (SS)
    Auto
    s3 8l 210 cv

    Predefinito problema spia olio

    Ciao ragazzi sono nuovo del gruppo s3 ma ho già sbirciato tutte le discussioni ...
    Veniamo a noi
    Ho acquistato una s3 8l ...il problema è che stasera purtroppo dopo 7 km di strada si è accesa la spia dell olio in tutto il display ( quel poco che si legge) accostato subito e spento...aspettato qualche minuto riacceso e raggiunto il punto di destinazione ..apro il cofano controllo il livello dell olio ( anche se caldo) livello diciamo un po sotto metà. ..dopo qualche ora ovvero 40 minuti fa rientro a casa facendo il giro spia lungo e dopo 13 km di nuovo la spia...spento riacceso tutto ok....mi preoccupo o rabboco soltanto e provo a vedere se me lo segna di nuovo ??dimenticavo.. spie rosse

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di MrFloyd
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    530
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI

    Predefinito

    La spia rossa non necessariamente indica livello critico, ma pressione... Che normalmente é data dalla mancanza usi totale di olio (se non c'e un fluido da pompare, la pressione cala...) ma potrebbe anche essere la pompa stessa che funziona male.. Oppure morchia sul sensore del livello che quindi "svalvola"... Quindi livello (e relative eventuali perdite) pompa olio o morchia sul sensore... Io mi concentrerei su queste tre cose...
    Vorsprung durch Technik

    "Für alles über acht minuten setze ich keinen helm auf."

  4. #3
    New Entry L'avatar di ziolellus
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    18
    Thanked: 0