Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Modulo a3 8v quattro

  1. #31
    carmageddon
    Ospite

    Predefinito

    oh caro ecu elaboratore, bdm o no a nessuno penso interessi cosa ci fai coi processori, dal login si può vedere proprio tutto fino al secondo

  2.  

  3. #32
    New Entry L'avatar di Ecu Elaboratore
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A4 S-Line quattro 240CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carmageddon Visualizza Messaggio
    oh caro ecu elaboratore, bdm o no a nessuno penso interessi cosa ci fai coi processori, dal login si può vedere proprio tutto fino al secondo
    Caro Carma , tranquillo c'è spazio per tutti su questo forum , non sono in cerca di guai e Ban ... non voglio toglierti la "piazza"
    Se hai qualcosa da dirmi fallo in privato almeno non andiamo fuori discussione .
    Lo spirito del forum è nella condivisione e lo si cerca di fare sempre nel modo giusto .
    Ora avendo sbagliato e dandoti ragione (in parte) non vedo cas' altro dirti .
    Vedo questa discussione fuori luogo e senza senso .
    Rimappatura centralina - scodifica - ripristino centraline bloccate - Chiusura valvola EGR - Esclusione Fap - ecc.ecc

  4. #33
    carmageddon
    Ospite

    Predefinito

    caro ecu elaboratore non cerco pubblicità perchè come puoi vedere sono qui, come su molti altri forum tecnici, da molto e solo per divertimento e cercare di aiutare con informazioni esatte dove posso...se avessi voluto farmi pubblicità avrei pagato come fanno tutti nei vari forum o blog.

  5. #34
    Audi lover L'avatar di marameo
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,876
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    rs4 b5,gti mk6 manuale & l'Intrusa work in progress

    Predefinito

    Ragazzi, vedo solo ora il tono che ha preso questo interessante Topic e me ne dispiaccia.

    Cerchiamo di rimanere su un livello accettabile e di sicuro interesse come ho letto nelle prime 2 pagine e che hanno apprezzato anche altri utenti, grazie.

    ---------- Post added at 16:00 ---------- Previous post was at 15:53 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da carmageddon Visualizza Messaggio
    ...se avessi voluto farmi pubblicità avrei pagato come fanno tutti nei vari forum o blog.
    Esatto, questo è una bella frase da cui prendere spunto....nel senso che abbiamo notato l'aumento di utenze che dietro il loro nick (questo vale x tutte le categorie eh....nn solo ingegneri elettronici. ..) svolgono interessanti lavori in campo automotive, sia con p.iva che non.

    Se volete parlarne contattatemi pure in p.m.

    Buon forum ;)

  6. #35
    New Entry L'avatar di mas
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    91
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aquila (AQ)
    Auto
    audi a3 8v

    Predefinito

    Ragazzi alla fine ho preso l' Ultimate, l' ho impostato allo Step 1 e penso di lasciarlo così.
    La macchina ha quel brio in più che la rende più corposa quando si preme sull' acceleratore.
    I consumi sono i medesimi... Anzi... :)
    Per il discorso affidabilità per ora ho la garanzia e il modulo non lascia tracce.
    Anche se comunque non dovrebbe comprometterla in quanto prodotto buono e abbastanza costoso.
    Vi faccio sapere.

  7. #36
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    74
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mas Visualizza Messaggio
    Ragazzi alla fine ho preso l' Ultimate, l' ho impostato allo Step 1 e penso di lasciarlo così.
    La macchina ha quel brio in più che la rende più corposa quando si preme sull' acceleratore.
    I consumi sono i medesimi... Anzi... :)
    Per il discorso affidabilità per ora ho la garanzia e il modulo non lascia tracce.
    Anche se comunque non dovrebbe comprometterla in quanto prodotto buono e abbastanza costoso.
    Vi faccio sapere.
    Hai fatto bene. Vedrai che ti troverai alla grande con il modulo race chip.
    Goditi la vettura.
    Buona giornata

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •