Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Dopo i distanziali..

  1. #11
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Io non bevo ma i limiti mi sembrano davvero esagerati!!!Cosa vuoi che faccia un bicchiere di vino?Se vai a mangiare del pesce che fai bevi coca-cola?! O acqua?! Andrebbe sanzionato chi ha esagerato e non chi beve un bicchiere di vino o di birra....
    Ecco perchè ogni volta che al telegiornale seganalano incidenti affermano che chi era alla guida era ubriaco!!!!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    A me stanno sulle palle quei gestori di locali che se non bevi birra (o comunque cose alcoliche) ti guardano prima male, poi ti fanno (ve la metto in veneto, con traduzione): "Cossa xea l'acqua? CoaCola? Sitto drio n'dar fora de testa?" (cos'è l'acqua? la coca-cola? Stai andando fuori di testa?)
    Cavoli, ti sto ordinando una cosa, non ho chiesto il tuo giudizio morale!!
    Quando bevo, vuol dire che è una delle rare volte che non guido io...
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Andrea_88
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    3,913
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 (8P) 2.0 TDI S line

    Predefinito

    secondo me il problema è molto più a monte... mi spiego meglio:
    sec me il vero problema è che c'è il tasso alcolemico troppo basso, e lo voglio abbassare ancora, c'è chi dice ben venga; solo che non ci pensa nessuno al fatto che cmq chi ammazza perchè ubriaco, è 3,4 o addirittura 5 volte sopra il limite...! e non è semplicemente 0.6 o 0.7 !! poi al TG, continuano a menarla dicendo che son molto aumentati gli ubriachi e i sequestri delle patenti... ci credo hanno abbassato il livello... e se lo abbasseranno ancora di+, molto probabilmente ci saranno ancora più sequestri.!
    come si fa davanti ad una bella fiorentina, davanti ad un bel piatto di lasagne, o davanti a un bel piatto di cinghiale, a bere acqua??!?!?!?!! mah...
    io fortunatamente quando guido non bevo mai o al massimo l'unica volta che ho bevuto quando ho guidato è stata una birretta mini da 0.3.
    questo è un mio parere, e non è per giustificare chi beve, anzi !! è solo una cosa per far riflettere.... ah e per concludere, mi sembra che sulla tabella alcoolemica, ci sia scritto che fino a 0.4 i sensi umani non sono alterati... o cmq lo avevo letto da qualche parte... ora se lo abbassano a 0.2, cosa diranno?!?!?
    I LOVE CRUCCO STYLE
    MY CAR
    Problemi Codici Audi

  5. #14
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Mi sono già espresso sul tema: le nuove proposte di riduzione dei limiti sono risibili e per una serie di motivi credo chiara a tutti.

    a) come già rilevato non è lo 0,3 o 0,5 di alcol nel sangue che produce le stragi; gli ubriachi responsabili degli incidenti hanno tassi 10 volte superiori;
    b) in Italia si ritiene (in maniera del tutto erronea) che l'abbassamento dei limiti possa agire da deterrente. E questo è palesemente FALSO, dato che se si volesse davvero porre freno a questa piaga sociale, si dovrebbe intervenire sulla FREQUENZA DEI CONTROLLI ed, eventualmente, SULL'INASPRIMENTO delle sanzioni, specie amministrative;
    c) ha davvero senso che una persona sorpresa alla guida con 0,8 (limite fino a qualche anno fa) incorra in denuncia e processo PENALI? Come se la Giustizia non fosse già fiaccata da milioni di procedimenti?
    d) inoltre i 3 gatti che viaggiano davero ubriachi (responsabili del 100%) di questi incidenti avranno sempre la speranza di FARLA FRANCA...

    Perchè questi politici di m...a non si fermano un attimo a riflettere senza cavalcare ondate "populistiche"? Non sarebbe molto più indicato intensificare i controlli? Ovvio, sarebbe decisamente più costoso...

    Ma anche estremamente più efficace.

  6. #15
    Audi lover L'avatar di Andrea_88
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    3,913
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 (8P) 2.0 TDI S line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Mi sono già espresso sul tema: le nuove proposte di riduzione dei limiti sono risibili e per una serie di motivi credo chiara a tutti.

    a) come già rilevato non è lo 0,3 o 0,5 di alcol nel sangue che produce le stragi; gli ubriachi responsabili degli incidenti hanno tassi 10 volte superiori;
    b) in Italia si ritiene (in maniera del tutto erronea) che l'abbassamento dei limiti possa agire da deterrente. E questo è palesemente FALSO, dato che se si volesse davvero porre freno a questa piaga sociale, si dovrebbe intervenire sulla FREQUENZA DEI CONTROLLI ed, eventualmente, SULL'INASPRIMENTO delle sanzioni, specie amministrative;
    c) ha davvero senso che una persona sorpresa alla guida con 0,8 (limite fino a qualche anno fa) incorra in denuncia e processo PENALI? Come se la Giustizia non fosse già fiaccata da milioni di procedimenti?
    d) inoltre i 3 gatti che viaggiano davero ubriachi (responsabili del 100%) di questi incidenti avranno sempre la speranza di FARLA FRANCA...

    Perchè questi politici di m...a non si fermano un attimo a riflettere senza cavalcare ondate "populistiche"? Non sarebbe molto più indicato intensificare i controlli? Ovvio, sarebbe decisamente più costoso...

    Ma anche estremamente più efficace.

    super quotone !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    I LOVE CRUCCO STYLE
    MY CAR
    Problemi Codici Audi

  7. #16
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    43
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    Audi S3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Mi sono già espresso sul tema: le nuove proposte di riduzione dei limiti sono risibili e per una serie di motivi credo chiara a tutti.

    a) come già rilevato non è lo 0,3 o 0,5 di alcol nel sangue che produce le stragi; gli ubriachi responsabili degli incidenti hanno tassi 10 volte superiori;
    b) in Italia si ritiene (in maniera del tutto erronea) che l'abbassamento dei limiti possa agire da deterrente. E questo è palesemente FALSO, dato che se si volesse davvero porre freno a questa piaga sociale, si dovrebbe intervenire sulla FREQUENZA DEI CONTROLLI ed, eventualmente, SULL'INASPRIMENTO delle sanzioni, specie amministrative;
    c) ha davvero senso che una persona sorpresa alla guida con 0,8 (limite fino a qualche anno fa) incorra in denuncia e processo PENALI? Come se la Giustizia non fosse già fiaccata da milioni di procedimenti?
    d) inoltre i 3 gatti che viaggiano davero ubriachi (responsabili del 100%) di questi incidenti avranno sempre la speranza di FARLA FRANCA...

    Perchè questi politici di m...a non si fermano un attimo a riflettere senza cavalcare ondate "populistiche"? Non sarebbe molto più indicato intensificare i controlli? Ovvio, sarebbe decisamente più costoso...

    Ma anche estremamente più efficace.
    Come non quotarti.. ma i politici se ne sbattono dei veri problemi, a loro basta solo che le statistiche dicano "aumento significativo dei ritiri per stato d'ebrezza", così possono andare nei vari salottini in tv e farsi belli.. chi se ne frega poi se un ragazzo di 20 anni la sera che esce a festeggiare il compleanno del suo amico ha un tasso di 0,6 (0,2 da gennaio, in pratica una birra piccola) e vedrà la sua vita rovinata per sempre!
    Un applauso anche alle forze del dis-ordine per l'arroganza e la smaniosa voglia di fott**e quanti più automobilisti possibile.. se vedavate quanta rabbia schiumava il polizzioto che mi ha fermato, quando ha capito che non ero positivo.. manco gli avessi tromba*o la ragazza.. anzi magari mi pagava da bere
    Mah....
    Ultima modifica di rewind10; 05-01-2009 alle 18:10

  8. #17
    Audi lover L'avatar di Terror
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,764
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Se me beccavano a capodanno allora che mi davano l'ergastolo?3 bicchieri di bianco,1 di champagne,1 di spumante dolce,limoncello e nocino.A me la birra non piace al massimo il sabato bevo qualche coktail ma solo se non devo guidare.Comunque non si può abbassare ancora il tasso alcolemico,il governo italiano é proprio una macchietta.

    Le guardie sono da manicomio,io nelle province e soprattutto al sud dove manco portano il casco tutti questi controlli non li vedo minimamente.
    Audi TTS TFSI Quattro® °°°°
    Duecentosettantadue cavalli,un solo cavaliere.
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=1600&dateline=1267376094

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •