Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: A quanto la inserzionereste voi?

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A4 b8 Avant 2.0 TDi Quattro

    Predefinito A quanto la inserzionereste voi?

    Ciao a tutti voi super esperti del forum ho una domanda da porvi:
    premetto che non ho necessita di vendere la mia bimba ma ogni tanto mi viene quell'irrefrenabile desiderio di informarmi sul valore effettivo del mezzo e sono anche assalito dalla voglia di ritornare a un 3.0 con cambio automatico....quindi:
    La mia è una B8 Avant del 10/2008 bianco ibis con motore 2.0 170 cv e trazione integrale cerchi 19" gomme oltre il 50% Fari xenon interni in pelle nera navigatore 2g high modulo bluetooth cruise control volante sportivo a tre razze sensori di parcheggio anteriori e posteriori non ha allestimento S-line ne interno ne esterno. Km totali 87.000 tranne il primo tagliando di cui non sono a conoscenza gli altri fatti da me sono stati fatti in Audi
    Cercando sul popolare Autoscout ho visto che non è facilissimo trovarne cosi allestite con pochi km e trazione integrale....Quindi a voi la sentenza..
    Calcolando per bene su Quattroruote siamo intorno ai 16.300 € ma on line ho visto ben più esaltanti quotazioni....
    Grazie a tutti delle risposte

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di matteoravenna
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    1,076
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    Audi A4 B8 S-Line Audi A1 TDI SB S-Line

    Predefinito

    Ciao , purtroppo il valore si aggira attorno a quella cifra. Il fatto di non avere l'allestimento s line un po' ti penalizza. Va considerato anche lo stato della carrozzeria e degli interni. Qualcosa in più potresti chiedere se ė tenuta bene ma non credo oltre i 18 mila euro.


    Audi A4 Avant S Line Facelift

  4. #3
    Audi lover L'avatar di mvicio
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    438
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bolzano (BZ)
    Auto
    audi a4 2.0 tdi

    Predefinito

    Caro roby , dare un valore ad una macchina anche se audi con 9 svalutazioni sul groppone e' difficile . Per curiosita' vai da un venditore di auto usate per un cambio con altro usato cosi ti rendi conto che il valore che presumi e' molto piu' basso.
    la mia del 10/2008 90.000 km iper-full senza un graffio mi e' stata valutata 11.000 .
    la rottamero' quando perdera' le ruote tra 20 anni
    saluti

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Zemon
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    277
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4 Avant 2.0 TDi 170cv quattro Adv.

    Predefinito

    @ roby180: Se tenuta bene la vendi a un privato a 17.000, magari anche a 18.000.. Varrebbe sicuramente di più in sè come vettura, "paga" solo l'anno di immatricolazione.

    @ mvicio: la valutazione che ti hanno fatto è completamente fuori mercato, per caso sarebbe il prezzo di acquisto da parte di un concessionario senza comprargli un'altra vettura? Dubbio: è dell'Ottobre 2008 con 177 cv?

  6. #5
    Utente (cancellato)
    Ospite

    Predefinito

    Purtroppo le valutazioni dei concessionari di questi tempi sono penose. Io scelgo sempre di vendere l'auto tramite i siti di inserzioni ad un privato.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  7. #6
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Purtroppo le valutazioni sono quelle... come diceva Matteo magari puoi spingerti fino a 18, se la macchina e tenuta in perfette condizioni....
    Purtroppo con l'uscita del restyling, noi pre-restyling abbiamo preso una bella mazzata... figurati quando uscirà la b9....

  8. #7
    Audi lover L'avatar di gian1972
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,787
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Ex Audi A4 2.5 TDI 163 cv; Audi A4 B8 3.0 TDI quattro

    Predefinito

    io sto, purtroppo, vendendo la mia che è un 3.0 Credevo avesse poco mercato, ma negli ultimi 10 giorni ho ricevuto chiamate a non finire e un tizio venerdì vorrebbe fare il passaggio. Dei due concessionari cui l'ho portata per pura curiosità uno la prendeva solo in conto vendita, l'altro mi avrebbe dato 10.500 euro (sai è già uscito il restyling, in Italia il 3.0 è difficilissimo da vendere...). Per i privati invece il discorso cambia radicalmente: 16.500 euro non trattabili, nessuno ha avuto idea di trattare sul prezzo, tre persone che dovevano fare i conti con la banca per il finanziamento, l'ultimo si è presentato col contante pronto (avvisati gli altri si sono offerti di venire a portarmi un anticipo per fermarla).
    Morale: se l'auto è tenuta come si deve inserzionala e vendila a privati che di certo apprezzano di più le nostre premure...
    Ultima modifica di gian1972; 16-09-2014 alle 14:59
    ...my make up may be flaking, but my smile still stays on......
    [IMG][/IMG]

  9. #8
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian1972 Visualizza Messaggio
    io sto, purtroppo, vendendo la mia che è un 3.0 Credevo avesse poco mercato, ma negli ultimi 10 giorni ho ricevuto chiamate a non finire e un tizio venerdì vorrebbe fare il passaggio. Dei due concessionari cui l'ho portata per pura curiosità uno la prendeva solo in conto vendita, l'altro mi avrebbe dato 10.500 euro (sai è già uscito il restyling, in Italia il 3.0 è difficilissimo da vendere...). Per i privati invece il discorso cambia radicalmente: 16.500 euro non trattabili, nessuno ha avuto idea di trattare sul prezzo, tre persone che dovevano fare i conti con la banca per il finanziamento, l'ultimo si è presentato col contante pronto (avvisati gli altri si sono offerti di venire a portarmi un anticipo per fermarla).
    Morale: se l'auto è tenuta come si deve inserzionala e vendila a privati che di certo apprezzano di più le nostre premure...
    Scusa..... ma perché la vendi???
    L'hai appena presa......

  10. #9
    Audi lover L'avatar di gian1972
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,787
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Ex Audi A4 2.5 TDI 163 cv; Audi A4 B8 3.0 TDI quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il sano Visualizza Messaggio
    Scusa..... ma perché la vendi???
    L'hai appena presa......
    ...my make up may be flaking, but my smile still stays on......
    [IMG][/IMG]

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il sano Visualizza Messaggio
    Scusa..... ma perché la vendi???
    L'hai appena presa......
    infatti Gian,avevo capito che non la vedevi più ma i recato li dai compresi?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •