Citazione Originariamente Scritto da marcob_s3 Visualizza Messaggio
come è andata che non sono riuscito a venire?? cosa c'era??
Io sono riuscito ad andare, altri del forum non so visto che non hanno risposto... ho visto un'A1 rossa che penso di aver capito di chi si tratta... per il resto non so !
Allora ti dico che purtroppo per un impegno successivo ho fatto solo un salto, avrei voluto rimanere molto di più... c'erano molti stand Audi ovviamente, abarth, porsche etc... c'era la manifestazione in atto in pista, si poteva fare il giro nei box e curiosare tra gli stand oltre che fare il test drive. L'RS6 e RS4 era a disposizione ma solo per chi aveva ricevuto l'invito per i comuni mortali era a disposizione in quel momento l'S1 e l'RSQ3 e l'S3 ma per il mio turno bisognava aspettare e davvero non avevo tempo... Quindi ho provato l'S1 da buon possessore di A1... che dire istruttrice gentile, fatto fare qualche acceleratina e anche sorpasso...durata una decina di minuti... abbastanza soddisfatto dell'esperienza e ottima impressione della piccola... coppia e accellerata da paura, sterzo maneggevole, sound mica male e solite cose che i possessori sapranno dire meglio di me...