Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: mirroring e sblocco vim mmi pacchetto business

  1. #41
    Audi lover L'avatar di Luc@
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    208
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    A3 SPB 2.0 TDI 150 Ambition 8VA

    Predefinito

    qualcuno ha provato a fare lo sbocco attraverso questo servizio fornito su Ebay??

    http://www.ebay.it/itm/SBLOCCO-VIDEO...item4191514e17

  2.  

  3. #42
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI A6 AVANT 4G

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anto86na Visualizza Messaggio
    ragazzi allora io provo a farvi un riassunto della mia esperienza...

    ho voluto in tutti i modi fare il mirroring sul mio mmi base, e alla fine ci sono riuscito, ma forse mi sono reso conto che non ne vale la pena. Immagino che se siete come me spenderete i soldi per provare prima e poi forse mi darete ragione...

    premetto che non so se la cosa dipenda dai componenti o dal fatto che l'mmi base ha una scarsa qualità.

    la mia prova è stata fatta con i seguenti prodotti:

    mmi basi
    iphone 6
    adattare iphone 6 lighting/hdmi
    cavo hdmi (potete usare anche un connettore maschio maschio hdmi facile da trovare solo su internet)
    convertitore hdmi2rca
    3 connettori roca maschio maschio
    una fonte di alimentazione a basso voltaggio (cavo accendino o come ho fatto io caricatore per cellulare portatile)
    cavo ami/rca

    alla fine sono riuscito a proiettare lo schermo e a sentire l'audio dalla macchina, ma vi assicuro che la risoluzione era veramente bassissima al punto tale che se entravo nella rubrica a malapena riuscivo a leggere i nomi dei contatti...

    non so quanto valga la pena spendere dei soldi (anche perché a tutto questo va aggiunto lo sblocco vim per vedere in movimento) per avere un risultato qualitativamente ed a livello di ingombro molto scarso

    personalmente mi risulta molto più facile collegare il mio telefono nella parte centrale tra le bocchette dell'aria con qualche tipo di supporto (io uso tetrax smart, molto bello e pulito) e guardare il tutto direttamente dal cellulare

    spero di esservi stato d'aiuto
    ciao, mi hai tolto le energie con questo post, ero partito in tromba x tentare il mirroring airplay con iphone 6 e mmi base, proprio come te.

    suppongo quindi nessuna novita ......

    grazie comunque

  4. #43
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI A6 AVANT 4G

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da er corvo Visualizza Messaggio
    ciao, mi hai tolto le energie con questo post, ero partito in tromba x tentare il mirroring airplay con iphone 6 e mmi base, proprio come te.

    suppongo quindi nessuna novita ......

    grazie comunque
    ciao ragazzi, sta cosa è strana xo perche in internet ho trovato diversi pareri ma tutti perfettamente positivi sul mirrorlink, SIA PER IL FUNZIONAMENTO CHE PER LA DEFINIZIONE; credo sia chiaro xo che per farlo funzionare egregiamente in alcuni sistemi come il mio RMC MMI su AUDI A6 4G, lo stesso necessita di una interfaccia video, ATTESO CHE IL MIO SISTEMA ne è sprovvisto e questo farebbe lievitare il prezzo

    mirabox 159

    interfaccia video 399 (con VIM COMPRESO)

    installazione 100

    _____________________

    euro 648 preventivo alla mano



    Aggiungo pure che ho chiesto in alcuni forum direttamente a persone che l'hanno installato (per lo piu sulla A3), i loro pareri personali e che quindi non sono frasi riportate da terzi. Anche l'installatore mi ha garantito la buona riuscita a livello qualitativo.

  5. #44
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    24
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Salve a tutti, chiedo un consiglio. Vorrei mettere in ingresso HDMI al mio MMI plus della mia audi. Ho valutato questo prodotto

    https://www.amazon.it/gp/aw/d/B07PWQ...4YNN4EJZ&psc=1

    Pensavo di collegarci Google Chromecast e trasmettere il mirroring. Qualcuno può darmi un consiglio? Poi volevo anche metterci una presa USB nel portaoggetti per alimentarlo, ma non ho ne luce ne presa ami nel portaoggetti, qualcuno sa se dietro la MMI c'è una presa USB o dove poterla prendere?

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •