Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Modifica bracciolo posteriore

  1. #1
    Audi lover L'avatar di Tidus
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,353
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A6 Berlina C6 4F 2.0 TDI 103KW/140CV

    Predefinito Modifica bracciolo posteriore

    domanda...non so a voi ma ogni volta che viaggiano tre persone dietro chi sta suduto al centro si lamenta che la seduta è scomoda, in particolare che c'è del duro dietro la schiena, ovvero il bracciolo centrale che avendo il cassetto portaoggetti non ha molta gomma piuma ed è duro. Da qui la mia domanda, secondo voi è fattibile smontare il bracciolo centrale, modificarlo eliminando il cassetto portaoggetti, magari mettendo una sola barra di ferro centrale, e rivestire tutto con la gomma piuma così da avere comunque in bracciolo per quando si viaggio in 4, però si elimina il fastidio quando si poggia la schiena in 5, che ne dite?
    oltra a doverlo smontare, ed inventarsi la modifica, c'è da capire dove recuperare la stoffa nuova per rivestirlo! si venderà in audi o in alternativa si venderà tutto il bracciolo qualora dovessi fare dei danni? come vedete la modifica? sono tanto pazzo??

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A4 Avant Quattro

    Predefinito

    Ciao, nella mia A4 un mio amico seduto dietro nel tentativo di aprire il bracciolo è riuscito a rompermi la maniglia interna, quella che chiude il vano portaoggetti, per intenderci.
    In Audi mi hanno detto però che non ci sono ricambi ma vendono l'intero bracciolo completo...

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Tidus
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,353
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A6 Berlina C6 4F 2.0 TDI 103KW/140CV

    Predefinito

    comprarne uno nuovo no...devo capire se è fattibile smontare il mio, modificarlo e rifoderarlo con la stessa stoffa...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •