Lista utenti taggati

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 85

Discussione: Attivazione Grafica sensori parcheggio

  1. #21
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    48
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    A4 2.0 TDI quattro

    Predefinito

    Domani vorrei provare con il VAG, ma non conosco la codifica, qualcuno la conosce ?

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Luki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,421
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A4 Avant Advanced 2.0 Tdi B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Attila98 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, nella mia A4 facelift ho installato la centralina 4 canali per i sensori posteriori sulla quale c'è scritto: AUDI 8E0 054 635D COBRA AT 4M0168V3A.
    Sotto al modulo MMI ho anche il tastino P.
    Cosa dite, riesco ad attivare la visualizzazione grafica?
    mi sembra un categorico molto strano... mai sentito così... da quello che sò le felift non hanno la centralina 10 perchè essa è integrata dentro alla centralina 09... secondo me quella centralina li fa parte di un impianto non originale... però è il mio pensiero.. aspettiamo qualcuno che magari ne sa più di me! :(

    ---------- Post added at 00:13 ---------- Previous post was at 00:12 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da frilli Visualizza Messaggio
    Domani vorrei provare con il VAG, ma non conosco la codifica, qualcuno la conosce ?

    ATTIVAZIONE GRAFICA APS
    sensori parcheggio posteriori:

    modulo 10 ( Park/Steer Assist) > Security Access - 16 > inserire il codice 71679 > Do it > Coding -07 > Byte 0 > attivare Bit 4

  4. #23
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    48
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    A4 2.0 TDI quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luki Visualizza Messaggio
    mi sembra un categorico molto strano... mai sentito così... da quello che sò le felift non hanno la centralina 10 perchè essa è integrata dentro alla centralina 09... secondo me quella centralina li fa parte di un impianto non originale... però è il mio pensiero.. aspettiamo qualcuno che magari ne sa più di me! :(

    ---------- Post added at 00:13 ---------- Previous post was at 00:12 ----------




    ATTIVAZIONE GRAFICA APS
    sensori parcheggio posteriori:

    modulo 10 ( Park/Steer Assist) > Security Access - 16 > inserire il codice 71679 > Do it > Coding -07 > Byte 0 > attivare Bit 4
    Grazie per la risposta, ma avendo anche io una felift, credo che questa codifica non vada bene ? giusto ?

    quando avrò montato il tasto p e il cicalino, quale codifica devo fare ?

    Grazie.

  5. #24
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    48
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    A4 2.0 TDI quattro

    Predefinito

    Salve ragazzi, sono stato in Audi e come tasto P + ESP mi hanno ordinato questo codice che non riesco a trovare : 8K1 959 673 KV10 per chi lo ha già montato è giusto ?

  6. #25
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    48
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    A4 2.0 TDI quattro

    Predefinito

    Buongiorno,
    porto novità... Dopo due ore al magazzino Audi sono riuscito a trovare due codici che potrebbero andare bene :

    N° 1 8K1959673GV10 Interruttore P + ESP però sembra essere con il terzo pulsante stondato verso sinistra (quella dove sta Audi Select e lo Start / Stop)

    N° 2 8K2959674GV10 Interruttore P + ESP per paesi con guida a destra pulsante stondato verso destra (sembra questo)

    Il magazziniere dice che la cosa strana in Audi a Verona del secondo codice ce ne stanno ben 42 pezzi...quindi dice lui potrebbe essere questo...

    Informatevi anche voi presso i Vs conce di zona e vediamo se riusciamo a capire quale è. Io sono di Perrugia

    Grazie.

  7. #26
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    48
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    A4 2.0 TDI quattro

    Predefinito

    Sono ancora io,
    credo di aver risolto con i componenti, ho trovato tutto, mi manca solo la cosa più importate, il montaggio.

    Se alcuni di voi lo hanno fatto sulla facelift, potrebbero dirmi come e dove si monta il cicalino ?

    La nuova morsettiera con il tasto P, basta togliere la vecchia e rimetter la nuova o c'è da fare qualche collegamento ?
    Non sono riuscito a trovare una guida, anche nel thread APS non viene spiegato come montare il tutto.

    Mi potete aiutare, Venerdì mi arrivano tutti i componenti. Grazie

  8. #27
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    48
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    A4 2.0 TDI quattro

    Predefinito

    Buona sera,
    c' è qualche anima buona che può passarmi lo schema di montaggio del pulsante P + cicalino per visualizzazione grafica aps.
    Grazie.

  9. #28
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frilli Visualizza Messaggio
    Buona sera,
    c' è qualche anima buona che può passarmi lo schema di montaggio del pulsante P + cicalino per visualizzazione grafica aps.
    Grazie.
    Se intendi proprio il montaggio "fisico" del tasto, deve togliere l'mmi, guardando da dietro vedrai che il tasto cieco che hai ora ha dei dentini, con un piccolo cacciavite li schiacci e da dietro contemporaneamente spingi, vedrai che si toglie. Il nuovo lo metti sempre da dietro fino a che non senti "click", vorrà dire che si è incastrato bene.
    Il cicalino lo puoi sistemare sotto il volante dopo aver tolto sotto il cruscotto la plastica, dovrebbe esserci una specie di supportino dove sistemarlo, se non lo trovi (io non l'ho visto), lo sistemi lo stesso fissandolo con una fascetta di plastica.
    Buon lavoro

  10. #29
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    48
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    A4 2.0 TDI quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcodriver Visualizza Messaggio
    Se intendi proprio il montaggio "fisico" del tasto, deve togliere l'mmi, guardando da dietro vedrai che il tasto cieco che hai ora ha dei dentini, con un piccolo cacciavite li schiacci e da dietro contemporaneamente spingi, vedrai che si toglie. Il nuovo lo metti sempre da dietro fino a che non senti "click", vorrà dire che si è incastrato bene.
    Il cicalino lo puoi sistemare sotto il volante dopo aver tolto sotto il cruscotto la plastica, dovrebbe esserci una specie di supportino dove sistemarlo, se non lo trovi (io non l'ho visto), lo sistemi lo stesso fissandolo con una fascetta di plastica.
    Buon lavoro
    Grazie della risposta e buongiorno,
    quindi non c'è da cablare nulla, possiamo dire che è già tutto pronto ? anche il cablaggio del cicalino ? (scusa se insisto ma quando venerdì smonto tutto non volevo trovarmi con brutte sorprese).
    Riguardo la codifica, per la mia è diversa vero ? Io ho una facelift

    P.S. : Dal thread di Giggio mi sambra di aver capito che occorrono anche dei cavi, per l' esattezza 4,(oltre quelli del cicalino) per attaccare non so dove, ti risulta ?

  11.  

  12. #30
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    Per quanto riguarda i cablaggi o volgarmente detti fili dovresti avere tutto. So che la codifica per le fl è diversa dalle pre fl, prova a sentire giggio oppure anche robyscom. I cavi che nomini, se non intendo male, sono i cavi di riparazione, cioè quelli con il pin in testa che compri in audi

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •