Lista utenti taggati

Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 345678910111213141516171819 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 187

Discussione: La S1 del Sommergibile

  1. #121
    Audi lover L'avatar di Magnabuffi
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,437
    Thanked: 122
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI S-line

    Predefinito

    Quoto la riflessione sull'andare indietro di un pó tutte le marche premium.



    Citazione Originariamente Scritto da AntoS1 Visualizza Messaggio
    Io a 8000km ho dovuto rimettertelo, era finito..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Come era finito!?

    Citazione Originariamente Scritto da S1974 Visualizza Messaggio
    Bhe diciamo che nel suo segmento non ci sono rivali se prendiamo le caratteristiche....cioè 4 ruote motrici 2.0 turbo senza andare a pagare super bollo.............poi ci sono buone rivali.........ma a livello di materiali è superiore a renault pegeout.....simili a mini..............poi dipende cosa uno cerca .....io vengo da una megane rs 250........gran mezzo dotato di tutto...freni telaio e motore......ma s1 è un auto gentile che sa far male........poi basta passare allo stage 1..........e li penso che molti di voi cambieranno idea...e immagine del proprio volto..............Travolgente
    Io mi sarei tenuto l'rs


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  2.  

  3. #122
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    203
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi S1 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Magnabuffi Visualizza Messaggio
    Quoto la riflessione sull'andare indietro di un pó tutte le marche premium.




    Come era finito?!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Eh già.. A quota 8000Km l'auto mi segnava il livello dell'olio e una volta aperto il cofano questo era sotto al livello del minimo..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #123
    Audi lover L'avatar di Magnabuffi
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,437
    Thanked: 122
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI S-line

    Predefinito

    Cheeee???

    Non è che fa come il 1.4 tsi della polo gti?


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  5. #124
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,026
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    tt 1.8 cabrio,Audi tts,s1,tt mk3 s line 230 cv

    Predefinito

    tutto esatto...............io venivo da una tts mappata 315 cv 410 nm coppia........ora ho l s1 mappata 280 cv 440 nm coppia............veramente un gran mezzo, la cambierei solo con l s3 se levassero sto super bollo o con il rest della nuova tt(senza pagare il superbollo) che dovrebbe avere il 245cv

  6. #125
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    203
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi S1 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Magnabuffi Visualizza Messaggio
    Cheeee???

    Non è che fa come il 1.4 tsi della polo gti?


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Perché? Che faceva la polo? Comunque una volta riempito ho azzerato il parziale, vediamo quando me lo chiederà di nuovo.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 12.35.38 ---------- Previous post was at 12.33.51 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da jbj Visualizza Messaggio
    tutto esatto...............io venivo da una tts mappata 315 cv 410 nm coppia........ora ho l s1 mappata 280 cv 440 nm coppia............veramente un gran mezzo, la cambierei solo con l s3 se levassero sto super bollo o con il rest della nuova tt(senza pagare il superbollo) che dovrebbe avere il 245cv
    Si ma con i freni come ti trovi? Io semmai dovesse mappare penserai prima di tutto a quelli..

    Scusate il doppio post


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #126
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    933
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    RS3 Sportback FL pre opf

    Predefinito

    Capisco la tua parziale delusione. A livello personale forse sono stato un po' fortunato (..grattatina.. ), e per ora non lamento le problematiche che hai descritto, assetto a parte, dove hai perfettamente ragione. La mia specificazione situazione non è però rappresentativa e siete in diversi a lamentare le problematiche che hai elencato. (...ne aggiungo una che riscontrano alcuni utenti sul forum UK...qualche frizione che slitta.. ).
    Seguendo le altre sezioni del forum constato però che tutti, chi più chi meno, lamentano un generale scadimento della qualità, un po' come se Audi, una volta costruito il sul presunto "blasone" abbia poi abbassato la cura e l'attenzione nei particolari che prima aveva. Non so se questo deriva da un cambio dei loro fornitori per risparmiare il più possibile sulle materie prime o altri aspetti a noi ignoti.
    Va detto che ogni tanto sbircio anche i forum degli "adepti" AMG o BMW ed anche li sembra un po' un bagno di sangue. Credo quindi che lo scadimento qualitativo sia avvenuto un po' a 360 gradi, come conseguenza della grande crisi che ha colpito il settore per almeno un lustro.
    Vero anche che i club ed i vari forum sono frequentati da utenti particolarmente "attenti" ed appassionati, che difficilmente perdonano i difetti alle loro auto alle quali prestano molta attenzione...

    In conclusione cosa valuteresti in alternativa all'S1? ritorni all' RS3 o cambieresti completamente brand?


    Quello che scrivi ha molto senso, anche per quanto riguarda la "sensibilità" di chi frequenta i forum.
    Premesso che mi dà parecchia noia tornare a farmi rapinare con il superbollo, non saprei veramente che cosa scegliere in alternativa dato che il doppia frizione non lo digerisco e ormai lo montano dappertutto. Aspettavo la TT RS ma i rumors parlano di s-tronic senza manuale. Subaru la trovo inguardabile, rimane Cayman ma anche per quella parlano di downsizing e motori turbo, rimango alla finestra e vedo.

  8. #127
    Audi lover L'avatar di Magnabuffi
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,437
    Thanked: 122
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI S-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AntoS1 Visualizza Messaggio
    Perché? Che faceva la polo? Comunque una volta riempito ho azzerato il parziale, vediamo quando me lo chiederà di nuovo.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 12.35.38 ---------- Previous post was at 12.33.51 ----------



    Si ma con i freni come ti trovi? Io semmai dovesse mappare penserai prima di tutto a quelli..

    Scusate il doppio post


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Il 1.4 turbo + volumetrico che equipaggiava la polo gti, la fabia rs e l'ibiza cupra ha dato grossi problemi. Il più rilevante consumo olio a dismisura tanto che vag lo ha tolto dal mercato, infatti con l'uscita dei restyling sulle suddette versioni hanno montato il 1.8 turbo quello entry level della tt penultima serie.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  9. #128
    Audi lover L'avatar di S1974
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    238
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S3 8v

    Predefinito

    rs......gran bel ferro......ma va bene solo per la pista......cmq forse dimenticavo che io il mio DELTONE non lo cambio ......con nessun mezzo..........da circa 24 anni..........

    - - - Updated - - -

    http://

  10. Il seguente utente ringrazia S1974 per questo messaggio

    Gabriele82 (07-10-2015)

  11. #129
    Socio Audi RS Club L'avatar di AC^DC
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    607
    Thanked: 91
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    ex S1

    Predefinito

    il mio DELTONE non lo cambio ......con nessun mezzo..........da circa 24 anni..........
    ..gran mezzo. Identico a quello di un amico (colore a parte). Anche lui la custodisce ancora gelosamente nel garage. E' stata la prima auto con carattere sportivo sulla quale sono salito da ragazzo, avrò avuto 16/17 anni, per noi era un sogno irraggiungibile allora, era da pelle d'oca..

  12.  

  13. #130
    Audi lover L'avatar di Magnabuffi
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,437
    Thanked: 122
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI S-line

    Predefinito

    Ci credo che la custodisce gelosamente, se ha una delle tante versioni speciali poi.
    Considera che per una martini 6 in condizioni da vetrina si arriva a chiedere anche 55-60 mila €


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  14. Il seguente utente ringrazia Magnabuffi per questo messaggio

    AC^DC (07-10-2015)

Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 345678910111213141516171819 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •