Lista utenti taggati

Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 45678910111213141516171819 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 187

Discussione: La S1 del Sommergibile

  1. #131
    Audi lover L'avatar di S1974
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    238
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S3 8v

    Predefinito

    esatto a oggi non ce auto che mi emozioni cosi...mi basta aprire la porta del box e vedere il suo muso...........cmq pensa che una tenuta in stato medio si aggira a non meno di 20000......io per la mia ne ho rifiutati 35000

    - - - Updated - - -

    e con la S1 mi è sembrato di ritornare indietro.........quando scelsi il Deltone.....ovviamente con le dovute proporzioni....e anno e progetto!!!!!!

  2.  

  3. #132
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    37
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    audi S1

    Predefinito

    Quelle di che erano macchine che di davano emozioni, ormai con tutta la tecnologia e ecc... Quando guidi una macchina anche con 300cv non trasmette l'emozione che avevi salendo su un vecchio deltone, subaru o comunque macchine degli anni 90

  4. #133
    Audi lover L'avatar di S1974
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    238
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S3 8v

    Predefinito

    concordo a pieno..........il vecchio e caro............Calcio in culo........................

  5. #134
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    37
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    audi S1

    Predefinito

    Io avevo una punto gt, bella tamarra ihih che aveva la metà dei cavalli della S1 ma sembrava andasse il doppio

  6. #135
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    933
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    RS3 Sportback FL pre opf

    Predefinito

    In conclusione cosa valuteresti in alternativa all'S1? ritorni all' RS3 o cambieresti completamente brand?


    Quello che scrivi ha molto senso, anche per quanto riguarda la "sensibilità" di chi frequenta i forum.
    Premesso che mi dà parecchia noia tornare a farmi rapinare con il superbollo, non saprei veramente che cosa scegliere in alternativa dato che il doppia frizione non lo digerisco e ormai lo montano dappertutto. Aspettavo la TT RS ma i rumors parlano di s-tronic senza manuale. Subaru la trovo inguardabile, rimane Cayman ma anche per quella parlano di downsizing e motori turbo, rimango alla finestra e vedo.[/QUOTE]

    Riprendo il discorso sulla base delle ultime notizie nel web: pare che la M2 Bmw venga proposta con cambio manuale ad un prezzo inferiore ai 60k euro. Non mi esalta, ma se Audi si ostina a fare solo automatici sulle RS ci potrei anche pensare....

  7. #136
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,026
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    tt 1.8 cabrio,Audi tts,s1,tt mk3 s line 230 cv

    Predefinito

    da quello che si vocifera i nuovi cayman e boxster saranno 2000 cc 275cv mentre le versioni s 3000 cc 320 330 cv entrambe turbo

  8. #137
    Audi lover L'avatar di Magnabuffi
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,437
    Thanked: 122
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI S-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sommergibile Visualizza Messaggio
    In conclusione cosa valuteresti in alternativa all'S1? ritorni all' RS3 o cambieresti completamente brand?


    Quello che scrivi ha molto senso, anche per quanto riguarda la "sensibilità" di chi frequenta i forum.
    Premesso che mi dà parecchia noia tornare a farmi rapinare con il superbollo, non saprei veramente che cosa scegliere in alternativa dato che il doppia frizione non lo digerisco e ormai lo montano dappertutto. Aspettavo la TT RS ma i rumors parlano di s-tronic senza manuale. Subaru la trovo inguardabile, rimane Cayman ma anche per quella parlano di downsizing e motori turbo, rimango alla finestra e vedo.
    Riprendo il discorso sulla base delle ultime notizie nel web: pare che la M2 Bmw venga proposta con cambio manuale ad un prezzo inferiore ai 60k euro. Non mi esalta, ma se Audi si ostina a fare solo automatici sulle RS ci potrei anche pensare.... [/QUOTE]

    M2 si manuale.

    Usato non se ne parla?


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  9. #138
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,026
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    tt 1.8 cabrio,Audi tts,s1,tt mk3 s line 230 cv

    Predefinito

    ma levassero o alzassero a 300 cv sto cavolo di super bollo, ma non sembrano intenzionati

  10. #139
    Socio Audi RS Club L'avatar di AC^DC
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    607
    Thanked: 91
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    ex S1

    Predefinito

    Riprendo il discorso sulla base delle ultime notizie nel web: pare che la M2 Bmw venga proposta con cambio manuale ad un prezzo inferiore ai 60k euro. Non mi esalta, ma se Audi si ostina a fare solo automatici sulle RS ci potrei anche pensare..
    bellissima la M2 : http://www.alvolante.it/news/bmw-m2-343408

    la trovo esteticamente davvero riuscita, sopratutto l'anteriore mi piace moltissimo. Meccanicamente sarà estremamente raffinata come tutte le M, emozionante da guidare..e si potrebbe continuare a lungo
    Si candida per essere la rivale della nuova TTRS, ma al di la della partigianeria, penso che la M2 sarà meccanicamente superiore. Se potrai permetterti di fare questo gran passo hai tutta la mia stima

  11.  

  12. #140
    Audi lover L'avatar di Magnabuffi
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,437
    Thanked: 122
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI S-line

    Predefinito

    Anche la mia


    Sent from my iPhone using Tapatalk

Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 45678910111213141516171819 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •