Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: info venditori cerchi replica

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    326
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    audi a4 avant 2.0 143cv 2009

    Predefinito info venditori cerchi replica

    chi fra questi due ' piu' sicuro e di qualita'?
    ischiagomme ovvero cerchiegomme.it
    oppure
    s4ruote.it?

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    124
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ex S3 8l - Audi A4 B6 Avant 1.8T GPL

    Predefinito

    Io su s4ruote.it ho comprato i distanziali ed è andato tutto ok...

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    326
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    audi a4 avant 2.0 143cv 2009

    Predefinito

    altre info sulla qualita?

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    60
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Valle d'Aosta (AO)
    Auto
    AUDI A4 b8 avant quattro s-tronic

    Predefinito

    Se hai la possibilità vai da un gommista rivenditore cerchi Wsp io li ho presi 2 settimane fa i rotor da 19 omologati; costano un po' ma dopo gli originali sono i migliori!

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    326
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    audi a4 avant 2.0 143cv 2009

    Predefinito

    che ne pensate di questi?
    http://offer.ebay.it/ws/eBayISAPI.dl...b=1&quantity=1
    il venditore ischia gomme,con il quale parlo anche tramite skype,mi ha rassicurato anche mandandomi questo:

    Caratteristiche e Qualità delle ruote prodotte in Cina

    La qualità delle ruote prodotte in Cina è sicuramente comparabile e comunque non inferiore a quella delle ruote prodotte in Europa per il settore dell’after market come si può dedurre da quanto illustrato nei punti seguenti :
    1.I principali produttori Cinesi , in particolare tutti quelli utilizzati da ISCHIA GOMME , sono certificati ISO TS 16949 . Questa certificazione , che deve essere rinnovata ogni anno , viene rilasciata ad un produttore solo se tutte le fasi del processo di fabbricazione sono controllate costantemente secondo rigidi piani di collaudo ed i relativi risultati sono registrati ed archiviati per qualsiasi verifica si rendesse necessaria a causa di reclamo su uno o più prodotti nel tempo ( i dati sono archiviati per 10 anni ). Questo tipo di certificazione è , per esempio , richiesta dalle case automobilistiche come condizione minima per qualsiasi proprio fornitore
    2. La tecnologia utilizzata dai produttori cinesi è prevelentemente quella della bassa pressione ed in casi di volumi di produzioni limitati viene utilizzata anche la colata in gravità . Entrambe queste tecnologie corrispondono a quanto utilizzato in europa per la produzione di ruote
    3.Le ruote cinesi sono tutte prodotte utilizzando una lega GalSi 7 ( A356 ) con trattamento termico (T6) , che assicura alle ruote caratteristiche meccaniche ca. 30% superiori rispetto alla lega GalSi11 normalmente utilizzata in europa nel settore after market.
    4.Le ruote sono realizzate in generale su macchine di precisione a controllo numerico in modo da garantire la precisione dimensionale della ruota finita . Il profilo del canale , per garantire il regolare montaggio del pneumatico, è realizzato in conformità alle norme di standardizzazione ETRTO.
    5.La verniciatura della ruote è realizzata con processi e prodotti , spesso di produzione europea , in grado di assicurare la qualità del rivestimento per prevenire danneggiamenti della verniciatura durante l’utilizzo su strada . Per le ruote diamantate esistono però limiti della garanzia (massimo 1 anno come in europa ) essendo questo tipo di finitura , anche se esteticamente più appezzabile , più sensibile all’azione degli agenti corrosivi presenti su strada , soprattutto nei mesi invernali . Infatti le ruote completamente verniciate arrivano ad avere un rivestimento composto da 3 strati di vernice per uno spessore normalmente superiore a 160 micron , contro un solo strato di 20\40 micron del rivestimento trasparente sulle zone diamantate .
    6.Le ruote prodotte in Cina oltre ad utilizzare una lega di alluminio ad alta resisitenza ( vedi punto 3 ) sono progettate e dimensionate con l’ausilio del calcolo strutturale per garantire la sicurezza ed affidabilità delle ruote . Le ruote sono in ogni caso sottoposte a test di resistenza in laboratorio secondo le normative internazionali JWL\VIA (Giapponese ) o SAE ( americana ) che sono del tutto equivalenti alle norme europee TUEV o ECE UN 124. Per tutte le ruote commercializzate da ISCHIA GOMME sono quindi disponibili i documenti di omologazione che certificano l’idoneità della ruota ad essere utilizzata senza inconvenienti sulle vetture per le quali sono state progettate

  7. #6
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FABRY74 Visualizza Messaggio
    Se hai la possibilità vai da un gommista rivenditore cerchi Wsp io li ho presi 2 settimane fa i rotor da 19 omologati; costano un po' ma dopo gli originali sono i migliori!
    Cosa intendi x omologati? Che lì hai già a libretto?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •