Lista utenti taggati

Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 345678910111213141516171819 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 182

Discussione: cerchi RS 6

  1. #121
    Audi lover L'avatar di speedmaster
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    265
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    AUDI A3 SB Sline TDI 150 Cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da disca84 Visualizza Messaggio
    Confermo, anche io ho acquistato cerchi replica rs6 dal sito styleservice: notevole la gentilezza, imballaggio perfetto e tempi di consegna rispettati. Ma sono arrivati con ET40 nonostante sul sito e sulla mail dell'ordine sia specificato ET45....ora, per quanto riguarda la sporgenza esteticamente può anche essere piacevole, ma funzionalmente può esserci qualche problema meccanico?? Contatterò comunque styleservice per chiarimenti
    Visto che ero interessato a questi cerchi, ti hanno poi risposto la StyleService ?
    E' stampigliato sul cerchio l'ET o te ne sei accorto dopo ? E visto che hai comprato dei cerchi nuovi ti hanno fornito un certificato di omologazione oppure con cerchi per gomme a libretto non é necessario ?

  2.  

  3. #122
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    953
    Thanked: 202
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da speedmaster Visualizza Messaggio
    Visto che ero interessato a questi cerchi, ti hanno poi risposto la StyleService ?
    E' stampigliato sul cerchio l'ET o te ne sei accorto dopo ? E visto che hai comprato dei cerchi nuovi ti hanno fornito un certificato di omologazione oppure con cerchi per gomme a libretto non é necessario ?
    in attesa che disca84 ti risponda ti esprimo la mia idea in merito ... ET è stampigliato sui cerchi ... e 40 è per me inaccettabile e fonte di potenziali problemi in caso di controllo .
    Style Service non credo ti fornirà omologazione europea UN/ECE n°124 altrimenti lo avrebbero pubblicizzato a lettere cubitali sul loro sito ( come invece hanno fatto OZ o Mak ) ... Se le monti sono a tuo rischio e pericolo . Personalmente io il rischio lo correrei . In caso di controllo vedendo che le gomme che monti sono a libretto e magari metti un bel coprimozzo originale audi sfido che riescano a dimostrare che non siano originali . Inoltre puoi sempre affermare che le hai acquistate prima del 31/12/2.014 ( data in cui si piotevano acquistare cerchi non omologati ) ... non credo sia obbligatorio tenere documentazione che attesti data acquisto cerchi .
    Poi nel caso fai un incidente creando conseguenze catastrofiche forse l'assicurazione ti scannerizza auto in cerca di qualsiasi appiglio ...
    Ognuno deve fare le sue considerazioni e valutare che rischio che si sente di correre ...

  4. #123
    Audi lover L'avatar di disca84
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    125
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    s3 8V SB

    Predefinito

    Credo che Massimiliano sia stato super preciso.
    Segnalo inoltre che ho chiamato styleservice per chiedere la sostituzione. marco, persona molto gentile (e che spero rispetti anche con i fatti le parole espresse) ha detto che il magazzino ha inviato in automatico cerchi con ET40 in quanto compatibili...mi sono permesso di esprimere mio parere negativo e mi ha assicurato che manderà il corriere per il ritiro e la sostituzione con cerchi ET45, aspettando però circa un mese in quanto il loro magazzino sprovvisto.
    Molta confusione che poteva essere risolta semplicemente con una email di segnalazione prima della spedizione dei cerchi con ET40 avvisando di una momentanea assenza del modello con ET45.
    Vi aggiornerò sul susseguirsi degli eventi

  5. #124
    Audi lover L'avatar di speedmaster
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    265
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    AUDI A3 SB Sline TDI 150 Cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da boni massimiliano Visualizza Messaggio
    Style Service non credo ti fornirà omologazione europea UN/ECE n°124 altrimenti lo avrebbero pubblicizzato a lettere cubitali sul loro sito ( come invece hanno fatto OZ o Mak )
    Aldilá della qualitá del prodotto, che comunque un certificato dovrebbe "garantire" a protezione dell' acquirente, non mi spiego come puó un'azienda che rilascia una fattura vendere un prodotto che non risponde alle normative vigenti.
    In caso d'Incidente catastrofico la legge non ammette ignoranza...ma sarebbe anche corresponsabile il venditore perché il prodotto non é omologato.
    Sarebbe da approfondire questa faccenda...

  6. #125
    Audi lover L'avatar di Nicco83
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,844
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI S-Tronic Quattro Edition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da boni massimiliano Visualizza Messaggio
    in attesa che disca84 ti risponda ti esprimo la mia idea in merito ... ET è stampigliato sui cerchi ... e 40 è per me inaccettabile e fonte di potenziali problemi in caso di controllo .
    Style Service non credo ti fornirà omologazione europea UN/ECE n°124 altrimenti lo avrebbero pubblicizzato a lettere cubitali sul loro sito ( come invece hanno fatto OZ o Mak ) ... Se le monti sono a tuo rischio e pericolo . Personalmente io il rischio lo correrei . In caso di controllo vedendo che le gomme che monti sono a libretto e magari metti un bel coprimozzo originale audi sfido che riescano a dimostrare che non siano originali . Inoltre puoi sempre affermare che le hai acquistate prima del 31/12/2.014 ( data in cui si piotevano acquistare cerchi non omologati ) ... non credo sia obbligatorio tenere documentazione che attesti data acquisto cerchi .
    Poi nel caso fai un incidente creando conseguenze catastrofiche forse l'assicurazione ti scannerizza auto in cerca di qualsiasi appiglio ...
    Ognuno deve fare le sue considerazioni e valutare che rischio che si sente di correre ...
    Ma i coprimozzi audi per questi cerchi dove li trovo?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #126
    Audi lover L'avatar di Frau77
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    187
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi a3 8va 1.8 tfsi quattro edition

    Predefinito

    I copri mozzi originali io li ho comprati direttamente in Audi e sono perfettamente compatibili...subito li avevo presi su ebay ma proprio non mi piacevano...quelli originali sono in altra cosa...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #127
    Audi lover L'avatar di Nicco83
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,844
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI S-Tronic Quattro Edition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Frau77 Visualizza Messaggio
    I copri mozzi originali io li ho comprati direttamente in Audi e sono perfettamente compatibili...subito li avevo presi su ebay ma proprio non mi piacevano...quelli originali sono in altra cosa...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Quindi alla domina...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #128
    Audi lover L'avatar di Magnabuffi
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,437
    Thanked: 122
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI S-line

    Predefinito

    Che sarebbe la domina??


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  10. #129
    Audi lover L'avatar di Nicco83
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,844
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI S-Tronic Quattro Edition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Magnabuffi Visualizza Messaggio
    Che sarebbe la domina??


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    L'audi di ancona


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11.  

  12. #130
    Audi lover L'avatar di Magnabuffi
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,437
    Thanked: 122
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI S-line

    Predefinito

    Ah questo lo sapevo, ma lui non sta in Emilia?


    Sent from my iPhone using Tapatalk

Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 345678910111213141516171819 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •