Lista utenti taggati

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 182

Discussione: cerchi RS 6

  1. #21
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    953
    Thanked: 202
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da S3QUATTRO Visualizza Messaggio
    Grande Massimiliano ottima scelta.....perche' non hai scelto i 19"??????Io opterò' per quelli....
    provo i 18" con treno gomme invernali che già avevo dalla scorsa stagione ( 225/40/18) ...le gomme invernali 235/35/19 costano una follia ... valuterò cerchi e gomme da 19 " per la prossima estate...
    Con questi che mi arrivano verifico anche che omologazioni la LD Prestige fornisce insieme a i cerchi e verifico se è fattibile aggiornare il mio libretto che purtroppo riporta solo i 18". Durante questo inverno Verifico anche qualità prodotto (verniciatura , ecc... ) dato che la produzione è "asiatica"

    per tua informazione quelli che vedi montati nelle foto sono RS6 c7 19 pollici a 8,5 ET 47 nella parte anteriore e nella parte posteriore ET43 I pneumatici sono Michelin Pilot Super Sport in 235/35/19 91Y
    ( prese info da forum estero ) ... onestamente mi sembra una finezza avere ET differenziato tra anteriore e posteriore e opterei per 4 con ET 47 ... unica cosa che non mi piace il canale da 8,5 con gomma 235 ... avrei preferito canale da 8 ... puoi contattarli direttamente per tutto le info via email ... ti rispondo entro un ora ... problema che devi scrivere in francese ( comunque usando google traslate ci siamo capiti .. i cerchi da 19 costano 720 € http://www.ldprestige.com/jante/ld091-15 con 3 diverse colorazioni
    Ultima modifica di boni massimiliano; 01-10-2014 alle 21:42

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di S3QUATTRO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2,560
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 8V SPORTBACK

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da boni massimiliano Visualizza Messaggio
    provo i 18" con treno gomme invernali che già avevo dalla scorsa stagione ( 225/40/18) ...le gomme invernali 235/35/19 costano una follia ... valuterò cerchi e gomme da 19 " per la prossima estate...
    Con questi che mi arrivano verifico anche che omologazioni la LD Prestige fornisce insieme a i cerchi e verifico se è fattibile aggiornare il mio libretto che purtroppo riporta solo i 18".

    per tua informazione quelli che vedi montati nelle foto sono RS6 c7 19 pollici a 8,5 ET 47 nella parte anteriore e nella parte posteriore ET43 I pneumatici sono Michelin Pilot Super Sport in 235/35/19 91Y
    ( prese info da forum estero ) ... onestamente mi sembra una finezza avere ET differenziato tra anteriore e posteriore e opterei per 4 con ET 47 ... unica cosa che non mi piace il canale da 8,5 con gomma 235 ... avrei preferito canale da 8 ... puoi contattarli direttamente per tutto le info via email ... ti rispondo entro un ora ... problema che devi scrivere in francese ( comunque usando google traslate ci siamo capiti .. i cerchi da 19 costano 720 € http://www.ldprestige.com/jante/ld091-15 con 3 diverse colorazioni
    Su gommadiretto siamo intorno ai 1000 euro per un set di continental da 19.....provero' a contattarli....li vorrei con le stesse specifiche di quelli con cui mi arriverà' la macchina.....

  4. #23
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    953
    Thanked: 202
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da S3QUATTRO Visualizza Messaggio
    Su gommadiretto siamo intorno ai 1000 euro per un set di continental da 19.....provero' a contattarli....li vorrei con le stesse specifiche di quelli con cui mi arriverà' la macchina.....
    non mi ricordo + dove avevo letto su questo forum recensioni gomme ma dal test fatto da rivista specializzata le migliori come prestazioni , durata e confort erano in ordine :
    Yokohama Advan Sport V 105
    Michelin Pilot Sport 3
    Goodyear Eagle F1 Asymmetric

    Le Continental erano tra le + tristi ....

  5. #24
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    continental non le auguro nemmeno al mio peggio nemico..
    Yoko advan sport le ho avute su precedente auto, sempre 225/40/18, ma non le riprenderei. i primi km lavorano bene, poi diventano rumorosissime! la spalla è morbida, si tassellano facilmente.
    io sono un estimatore di Bridgestone S001, da quando le ho montate al posto delle CSC2 di primo equipaggiamento, la dinamica dell'S3 è migliorata molto.
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  6. #25
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    953
    Thanked: 202
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    ecco ho ritrovato link prova comparativa pneumatici sportivi
    http://www.rezulteo-pneumatici.it/pr...di-prova-24155

    qui del Yokohama ne parlo decisamente bene ... ed è quello che ha riscontrato meno usura ...
    Continental 8 classificato su 10... vera delusione il Pirelli Pzero ... al prossimo cambio gomme opterò per un Michelin Pilot sport
    Ultima modifica di boni massimiliano; 02-10-2014 alle 14:25

  7. #26
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    Il Pzero ormai è datato, c'è di meglio.
    Yoko in questa prova (su focus st) fa un figurone. Boh, io non le ricomprerei..
    Michelin tenta anche me, ma han la spalla morbida, io preferisco la spalla granitica stile Bridgestone.
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  8. #27
    Audi lover L'avatar di stiloso
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    379
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    Audi a3 2.0 TDI ambition 3 porte

    Predefinito

    [ il mio amico ha i 19 dell rs6 su una golf 4, ovviamente i cerchi sono dell rs6 di tre modelli fa se non ricordo male

  9. #28
    Audi lover L'avatar di S3QUATTRO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2,560
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 8V SPORTBACK

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Massi T5 Visualizza Messaggio
    Il Pzero ormai è datato, c'è di meglio.
    Yoko in questa prova (su focus st) fa un figurone. Boh, io non le ricomprerei..
    Michelin tenta anche me, ma han la spalla morbida, io preferisco la spalla granitica stile Bridgestone.
    ok Bridgestone ma le s001 non sono estive??

  10. #29
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    953
    Thanked: 202
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    [IMG]
    host immagini[/IMG]
    [IMG]
    hosting immagini[/IMG]
    [IMG]
    free image hosting[/IMG]
    [IMG]
    invia immagini[/IMG]

    Ieri mi sono arrivati i cerchi dalla LG prestige... mi sembrano di buona fattura . Hanno ET 47 anzichè 45 come dichiarato sul loro sito . Completi di anelli adattatori . Purtroppo nessuna omologazione fornita ( addio progetto di realizzare treno estivo con cerchi da 19 ) . Nelle marcature sulla razze spicca un fantomatico e poco credibile "Germany". Allego alcune foto. Sabato monto gomme invernali da tenere poi pronte in garage per cambio stagionale ( vediamo quanto piombo serve per equilibrali ) . Ho acquistato copridadi originali e pinzetta relativa ( 10 €credevo peggio). I copri mozzi li ho invece ordinati after market (originali costano 17€ cad )

  11.  

  12. #30
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    953
    Thanked: 202
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    ecco alcune foto con cerchi da 18" poligun ... si riescono a montare copri mozzi originali ( peccati abbiano un colore leggermente + chiaro del cerchio ) . Il tutto completato da copri dadi.
    Lo devo ammettere con i 19" starebbe moooolto meglio ... ma accontentiamoci ( per il momento )




Pagina 3 di 19 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •