Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: A3 8PA DI MEZ

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    19
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 SPORTBACK 2.0 FSI

    Predefinito A3 8PA DI MEZ

    ]Buongiorno, presento a tutti voi la mia SPORTY, come si è presentata quando l'ho ritirata.
    E' una A3 8PA SPORTBACK 2005 2.0 FSI 150CV con 115mila km ( anche se per me ne ha di più)!
    Così è come si presenta e adesso inizia il bello (...e costoso) del gioco... renderla come le ultime 2 foto.
    Consigli e Riflessioni da parte vostra sono ben accetti
















    La Vorrei rendere così :

    audi-rs3-sportback-c247115072013125332_4.jpg2944746.jpg
    Ultima modifica di Mez; 29-09-2014 alle 11:27

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di beddazzo88
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    378
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    audi a3

    Predefinito

    innanzi tutto complimenti per l'acquisto ;-) beh se vuoi renderla come un'rs3 ti faccio tantissimi auguri perché devi cambiare un bel po' di pezzi!!oltre che di carrozzeria anche di componentistica!!non so onestamente quanto ti possa convenire sai...piuttosto mettiti il kit s3 pre-restyling se ti piace ;-)

  4. #3
    Audi lover L'avatar di tony69
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    8,859
    Thanked: 174
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 2.0 tdi 140cv sportback s-tronic del 2008 CBAB common rail

    Predefinito

    bella le modifiche le puoi fare ma come dice giustamente beddazzo88 son costose.

  5. #4
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Il motore e buono e non ha casini, solamente mi pare molto fiacco, C e l ha un mio amico e sinceramente mi sembra ferma per avere 150 cv, poi non so, e un aspirato quindi dopo tutti quei km e normale che perda, ma la vedo ferma per essere un 2000, per il resto molto bella e sembra anche ben tenuta, controlla i km .... Io non starei tranquillo

  6. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    19
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 SPORTBACK 2.0 FSI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
    Il motore e buono e non ha casini, solamente mi pare molto fiacco, C e l ha un mio amico e sinceramente mi sembra ferma per avere 150 cv, poi non so, e un aspirato quindi dopo tutti quei km e normale che perda, ma la vedo ferma per essere un 2000, per il resto molto bella e sembra anche ben tenuta, controlla i km .... Io non starei tranquillo
    Anche per me non sono originali i KM! il mio meccanico ha collegato l'aggeggio alla centralina ma non è riuscito a scoprire quanti ne ha.

  7. #6
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mez Visualizza Messaggio
    Anche per me non sono originali i KM! il mio meccanico ha collegato l'aggeggio alla centralina ma non è riuscito a scoprire quanti ne ha.
    Prima controlla e poi se sono falsi parli con il venditore, ti ricordo che è perseguibile penalmente...

  8. #7
    Audi lover L'avatar di (marzo)
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    3,736
    Thanked: 470
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2.0 TDI - ex A4 1.8T quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
    Prima controlla e poi se sono falsi parli con il venditore, ti ricordo che è perseguibile penalmente...
    purtroppo per perseguirlo penalmente l'acquirente dovrebbe avere in mano una carta del venditore certificante che l'auto AL MOMENTO DELLACQUISTO aveva tot km (quelli segnati dallo strumento)

    se non c'è questa carta si rischia seriamente di darsi la zappa sui piedi, in quanto il venditore potrebbe querelare l'acquirente, sostenendo che i km sono sati certamente scalati; ma non da lui, bensì dall'acquirente dopo l'acquisto, per estorcergli del denaro a mò di risarcimento.

    e stai tranquillo che la causa la vince lui, dato che l'unica cosa certa è che lo hai denunciato senza prove.



    per quanto riguarda il restyling io la lascerei com'è ora (è bella)

  9. #8
    Consigliere Direttivo L'avatar di ehemanuele
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6,047
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A5 3.0 TDI....... EX Audi A3 2.0 TDI 170 cv @ 237 cv 448 nm

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mez Visualizza Messaggio
    Anche per me non sono originali i KM! il mio meccanico ha collegato l'aggeggio alla centralina ma non è riuscito a scoprire quanti ne ha.
    Stacca il fusibile dell'abs e fai la scansione... Ti darà l'errore abs insieme alla data ed al chilometraggio reale... La centralina abs è l'unica che per modificare il kilometraggio richiede una procedura molto complessa e macchinari molto costosi.. Quindi nessuno modifica nulla li (perchè non conviene dato che la cosa che conta è solo quella di far apparire i km che vogliono sul contakm)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •