Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: AUDI A4 B8 2.0 Tdi........La Nasona di LUKI !

  1. #1
    Audi lover L'avatar di Emanuele B
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    554
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    .

    Predefinito AUDI A4 B8 2.0 Tdi........La Nasona di LUKI !

    Finalmente riesco a pubblicare un reportage del lavoro di detailing svolto sulla b8 di Luca ,

    Premetto che Luca e' una grande persona , seria , corretta , competente ed appassionata .......in verita' in tutti questi anni di detailing vissuto , molto raramente mi e' capitato di conoscere un vero appassionato che non fosse anche una grande persona .



    La b8 di Luca , la conoscete tutti , e' bellissima , super retrofittata e personalizzata con gusto .......occorreva giusto il tocco finale per renderla fantastica : un bel detailing !



    Luca mi contatta chiedendo un Detailing che soddisfasse queste esigenze :

    - Correzione dei difetti della vernice

    - Trattamento protettivo Nanotech

    - Ripristino della pelle dei sedili anteriori





    Ad una attenta analisi La b8 presentava parecchi difetti , la brillantezza e la profondita' erano sottotono















































    Prima di applicare un trattamento del genere e’ necessario che la carrozzeria sia la piu’ perfetta possibile , inizio percio’ eliminando tutte le scheggiature di pietrisco dal cofano e para anteriore e passo alla correzione dei difetti con l'obbittivo , come sempre , di rendere magnifico quel nero perla ........se lo merita !



    Ritocco



    Il ritocco e ‘ effettuato in modo che risulti invisibile , senza che si veda la classica “ patacca “ di colore







    Correzione dei difetti



    Ecco qualche 50-50























    E qualche PRIMA-DOPO la lavorazione ......




















    Fantastico ora questo nero perla , profondo e con l'effetto perlato in bella evidenza......
























    Inizio l’applicazione del protettivo nanotech .



    Il prodotto dopo la stesura deve essere cotto e successivamente riposare per almeno 12 h .

    Oltre a svolgere la protezione , accentua ancora di piu’ la profondita’ del colore …….



    Cofano in stesura







    Pelle

    Finito il trattamento nanotech , mi occupo dei sedili che presentavano le classiche perdite di colore da abrasione sui fianchetti e le spalline











    Ripristino le parti danneggiate con colore originale AUDI



    PRIMA-DOPO



















    Il lavoro e’ stato svolto anche sul sedile passeggero che presentava piu’ o meno lo stesso problema .

    Al termine del ripristino i sedili sono stati protetti con un protettivo nanotech specifico





    Terminato l’intervento , un po’ di foto !































































  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    102
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi Q5

    Predefinito

    che dire.....lavoro eccellente come sempre ! sono un tuo fan anche dall'altra parte

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Luki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,421
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A4 Avant Advanced 2.0 Tdi B8

    Predefinito

    ELLAAAAAAA





    Non posso fare altro che rimanere meravigliato e stupefatto dal tuo intervento sulla my car Emanuele!

    Ti ringrazio per il lavoro svolto, e di tempo ne hai impiegato...

    non potevo rimanere più soddisfatto del lavoro che hai eseguito, chi poi ha avuto possibilità di vedere dal vivo la mia CAR tipo il 28 SETTEMBRE SCORSO a REGGIO E. può sicuramente aver provato a tatto e visto con i propri occhi il risultato che Emanuele a ricavato.

    Io che vengo considerato uno scassa PxxxE a partire dai ricambisti, gommisti, carrozzieri.. ecc ecc... non ho potuto dire nulla a riguardo sul lavoro... Ho preteso un risultato assurdo da Emanuele, sia per i sedili che per l'esterno, lui è stato uno dei pochi che ha detto poco o nulla ma è stato in grado con "parlare" con il suo lavoro... E CHE LAVORO!!!

    Grazie ancora! la prossima volta che ti porterò la mia Auto, aggiungo nel baule, un divano in pelle e un frigo verniciato nero lucido...

    Peso che tu sarai il primo detailer d'Italia ad eseguire un trattamento nanotecnologico su un FRIGO!!!
    ahahahahahahahahahahahahah


    GRAZIE ANCORAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Emanuele B
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    554
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    .

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gionnive Visualizza Messaggio
    che dire.....lavoro eccellente come sempre ! sono un tuo fan anche dall'altra parte
    Grazie Gionni !

    ---------- Post added at 17:55 ---------- Previous post was at 17:50 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Luki Visualizza Messaggio
    ELLAAAAAAA





    Non posso fare altro che rimanere meravigliato e stupefatto dal tuo intervento sulla my car Emanuele!

    Ti ringrazio per il lavoro svolto, e di tempo ne hai impiegato...

    non potevo rimanere più soddisfatto del lavoro che hai eseguito, chi poi ha avuto possibilità di vedere dal vivo la mia CAR tipo il 28 SETTEMBRE SCORSO a REGGIO E. può sicuramente aver provato a tatto e visto con i propri occhi il risultato che Emanuele a ricavato.

    Io che vengo considerato uno scassa PxxxE a partire dai ricambisti, gommisti, carrozzieri.. ecc ecc... non ho potuto dire nulla a riguardo sul lavoro... Ho preteso un risultato assurdo da Emanuele, sia per i sedili che per l'esterno, lui è stato uno dei pochi che ha detto poco o nulla ma è stato in grado con "parlare" con il suo lavoro... E CHE LAVORO!!!

    Grazie ancora! la prossima volta che ti porterò la mia Auto, aggiungo nel baule, un divano in pelle e un frigo verniciato nero lucido...

    Peso che tu sarai il primo detailer d'Italia ad eseguire un trattamento nanotecnologico su un FRIGO!!!
    ahahahahahahahahahahahahah


    GRAZIE ANCORAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

    Ahahah , rinnovo i miei ringraziamenti a Luca , ragazzo veramente esigente e perfezionista .........io adoro aver a che fare con le persone esigenti !

    Per il divano e il frigo ok , sfida accettata ........ho gia' ripristinato decine di divani in pelle , e si , ho gia' fatto detailing su un frigorifero laccato lucido percio' no problem !

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    289
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    audi a4 avant 8k 2.0 tdi my 2011

    Predefinito

    eh ragazzi miei la mano di manu si vede sempre.... non c e niente da fare!!! complimenti complimenti e ancora complimenti!! anche a te luki per la tua nasona retrofittata!!

  7. #6
    Audi lover L'avatar di Luki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,421
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A4 Avant Advanced 2.0 Tdi B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedelando86 Visualizza Messaggio
    eh ragazzi miei la mano di manu si vede sempre.... non c e niente da fare!!! complimenti complimenti e ancora complimenti!! anche a te luki per la tua nasona retrofittata!!
    Grazie Caro Fedelando! :D
    Troppo Gentile!! :D :D

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •