Lista utenti taggati

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53

Discussione: Dopo più di 1000 euro di ricambi continua a singhiozzare!

  1. #21
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,146
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Albania
    Auto
    Demolita

    Predefinito

    Scusa diceva sfarfalla da 200 a 100o giri, mi domandavo ma hai cambiato la pop

  2.  

  3. #22
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    74
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi s3 '99

    Predefinito

    Ragazzi tutto uguale da 3 anni, la pop-off l'ho messa come comprata e non da probblemi... È come se non tenesse il minimo, è da colpi, quando è in moto e circolo non da fastidi, ma da fermo, al semaforo è ingestibile...


    Si non sono molto pratico, mene intendo di audio e mi limito a cambiare le pastiglie dei freni e il tagliando, altro, onestamente, non ho molta dimestichezza...
    La mappa originale potrebbe interessarmi.
    Ora sono 3 giorni in vacanza, giovedì rientro e vedo il mio amico che mi fa i lavori (lui è meccanico uff.le VW, la sera mi fa dei favori in amicizia, ma la diagnosi l'ha fatta von i vag) e ci aggiorniamo!

    Ragazzi vi ringrazio anticipatamente perché mi state aiutando.


    Ah per la domanda dei tubicini, li ho cambiati quasi tutti con quelli in silicone.
    La turbina aveva l'albero rotto.



    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  4. #23
    Audi lover L'avatar di cri'83
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,000
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    Audi S3 8L 225 CV

    Predefinito

    come ti han detto, controlla bene i tubicino sotto al collettore di aspirazione e controlla che le valvoline in plastica che stanno sempre lì sotto non siano tappate. Poi come suggerito se riesci a farti dare una mappa originale prova caricarla e vedi. ma penso + che sian un problema o meccanico o elettronico di qlc sensore che non fa + il suo dovere.
    Audi S3 8L restyling 2003 - 225 Cv originali + 40 Cv adottati... filtro a pannello, pop off a ricircolo Bonalume, terminale di scarico artigianale, fanali posteriori e frecce laterali a led, vetri oscurati, assetto, impianto stereo.. and other WORK IN PROGRESS

  5. #24
    Audi lover L'avatar di AleRS3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    6,308
    Thanked: 24
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    S3 8L del 2003 BAM

    Predefinito

    sul discorso singhiozzare al minimo, 600/700giri, ma senza altri problemi....confermo i manicotti tubicini con relative valvoline di non ritorno sotto al collettore di aspirazione!!
    fatto tutto l'anno scorso con relativi manicotti in silicone..

  6. #25
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    74
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi s3 '99

    Predefinito

    Ma per installare la mappa originale di che ho bisogno?

    Però voi mi dite di controllare i tubicini, anche se l'errore che mi risulta è relativo al dibimetro? Perché dice mal funzionamento misuratore massa aria, ma è nuovo!


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 07:53 ---------- Previous post was at 07:52 ----------

    Ah, mi potete indicare perfavore dove si trovano le valvole e di non ritorno?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  7. #26
    Audi lover L'avatar di _-G.Marco-_
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,017
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sassari (SS)
    Auto
    Audi S3 8L

    Predefinito

    Tubicino a L posto sopra il corpo farfallato. Segui il tubo e te ne trovi una davanti, risulta vicino alla N75.
    C'è n'è un altra, ma non so dov'è!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Mastaro Fans Club socio N°181

  8. #27
    Audi lover L'avatar di AleRS3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    6,308
    Thanked: 24
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    S3 8L del 2003 BAM

    Predefinito

    questo è quello che trovi da sinistra, poi sotto al collettore che va sino alla valvola fungo intake/debimetro:





    la mia crepata

    Ultima modifica di AleRS3; 08-10-2014 alle 18:37

  9. #28
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 l8

    Predefinito

    Percui secondo voi anche se mi segnala errore al Misuratore Massa Aria, possono essere i tubi?

  10. #29
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,146
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Albania
    Auto
    Demolita

    Predefinito

    Quando comincia a dare errori su debimetro, lambda etc..... prima cosa controllare i tubi, quei tubi sono bastardi schifosi maledetti, sballano ogni cosa, sembra impensabile, l'ho dicevo anche io, poi ho dovuto ricredermi, la mia addirittura la faceva accelerare da sola, lasciamo perdere, controlla ogni singola linea anche le cose più stupide, deve essere RIGOROSAMENTE a tenuta l'impianto, è una macchina un pochino complessa.

  11.  

  12. #30
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 l8

    Predefinito

    Controllati tutti i tubi nuovamente... Anche se non ricordavo che mi aveva detto che visto che aveva smontato la turbina aveva già controllato e sostituito tutti i turbi della depressione....

    ---------- Post added at 07.57.51 ---------- Previous post was at 07.51.29 ----------

    Il probblema invece pensiamo sia un'altro, ieri sera alle 11.30 ci è venuta l'idea che potrebbe essere ossidazione alla centralina o cavi, e vi spiego la teoria che ha portato a questa idea.
    E da un'annato che lo spruzzino di sx non funziona, probabilmente si è distaccato il giunto del cavo, inoltre non sapevo che proprio sotto la zona tergicristalli ci fosse la centralina, quasi sicuramente è finita dell'acqua di lavaggio dei vetri!
    Questo spiegherebbe anche l'accensione sporadica della spia Abs e di altri piccoli errori che da un 6 mesi a questa parte compaiono ripetutamente quando si usa la diagnosi...
    Il probblema e che la centralina segnala errore alimentazione dibimetro... Per cui come detto in precedenza abbiamo ordinato i cablaggio, come arriva lo sostituiamo e vediamo quanto ossido troveremo nella zona centralina!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •