Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Due domande su mmi base

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito Due domande su mmi base

    Ciao a tutti, ho da poco ritirato la mia nuova auto, a3 sportback ambition 2.0 tdi stronic, e sono molto felice per l'acquisto. Volevo chiedervi un paio di cose, collegando il telefono tramite Bluetooth con mmi base, posso ascoltare musica tramite Spotify, è normale che non si vedano le copertine nello schermo del mmi?
    Seconda domanda, vedo che c'è la possibilità di aggiornare il firmware tramite usb o scheda sd, ma dove si trovano i firmware aggiornati? Grazie a chi mi saprà rispondere.

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Marcy_68
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    1,553
    Thanked: 113
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A3 8P1 MY10 1.8 TFSI Quattro S-Line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da minority666 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho da poco ritirato la mia nuova auto, a3 sportback ambition 2.0 tdi stronic, e sono molto felice per l'acquisto. Volevo chiedervi un paio di cose, collegando il telefono tramite Bluetooth con mmi base, posso ascoltare musica tramite Spotify, è normale che non si vedano le copertine nello schermo del mmi?
    Seconda domanda, vedo che c'è la possibilità di aggiornare il firmware tramite usb o scheda sd, ma dove si trovano i firmware aggiornati? Grazie a chi mi saprà rispondere.

    Per la prima domanda...non utilizzo Spotify..quindi non saprei.
    La seconda..gli aggiornamenti software vengono eseguiti dalla concessionaria.Credo sia pure possibile aggiornare propriamente...ma non ne vedo il motivo valido ed oltretutto rischiando il mal funzionamento eseguendo un aggiornamento errato e/o non corretto.
    Ultima modifica di Marcy_68; 09-10-2014 alle 00:06

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •