Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: fanali xenon look a4 b8

  1. #41
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    4,058
    Thanked: 61
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Diffidate nel fare acquisti su subito.it, (specialmente per importi elevati) di stì gran pezzi di letame ce ne sono a frotte, se proprio dovete farlo pagate con pay-pal, è l'unico modo per essere rimborsati!!!!!
    [B][SIZE=3]IL MIGLIOR DISPREZZO E' LA NON CURANZA...[/SIZE][/B]

  2.  

  3. #42
    levinson
    Ospite

    Predefinito

    il primo acquisto da questo signore l'ho fatto su ebay,poi dopo che mi ha restituito i soldi,mi ha contattato di nuovo e glieli ho pagati al di fuori dei canali protetti....si e'guadagnato la mia fiducia e poi mi ha inc...to

  4. #43
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    4,058
    Thanked: 61
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da levinson Visualizza Messaggio
    il primo acquisto da questo signore l'ho fatto su ebay,poi dopo che mi ha restituito i soldi,mi ha contattato di nuovo e glieli ho pagati al di fuori dei canali protetti....si e'guadagnato la mia fiducia e poi mi ha inc...to
    'orca miseria...ma allora è proprio un bast****... che se li possa inghiottire di medicine quei soldi che ti ha rubato....ne pesano di tutti i colori sti farabutti...mi spiace
    [B][SIZE=3]IL MIGLIOR DISPREZZO E' LA NON CURANZA...[/SIZE][/B]

  5. #44
    Audi lover L'avatar di brunarco
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    462
    Thanked: 28
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A4 Avant B8 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da levinson Visualizza Messaggio
    ciao,i fari sono dei SONAR ,mai sentiti,pero'fino ad ora vanno benissimo....
    ma quindi tu adesso hai su dei xenon look non originali? o non ho capito io?

  6. #45
    levinson
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunarco Visualizza Messaggio
    ma quindi tu adesso hai su dei xenon look non originali? o non ho capito io?
    esatto,li ho montati un paio di settimane fa,e'un modello nuovo,invece del "ciglio" a led ne ha uno tipo neon,la lente xenon invece esteticamente sembra uguale all'originale.vai a pag.49 del mio thread (la mia a4),ci sono foto e impressioni...

  7. #46
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    11
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi A4 avant 2.0 TDI 143 CV

    Predefinito

    Azz mi dispiace Levison per l'inch...ata, purtroppo questa gente di m... sfrutta l'onestà della gente comune. Se posso rincuorarti io sono stato fregato con l'auto, il cruscotto segna 100.000 km in meno di quelli che ha e pensa che il farabutto (poi rivelatosi un maled....o zingaro) mi aveva anche mostrato il libretto tagliandi completo di timbri e tutto, ovviamente falso!!!!! Per cui capisco benissimo come ti senti, ma in questo paese mi rendo conto che la gente così sguazza alla grande senza tanti pensieri...
    Comunque tornando al post bella la possibilità di montare fari effetto bixenon senza modificare mezza macchina

  8. Il seguente utente ringrazia rico81 per questo messaggio

    supertcol (03-10-2015)

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •