Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Comsiglio acquisto S4/ A4 / A6 / TT

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI (2010) - ex Audi S4 B5 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DomyRS Visualizza Messaggio
    Vabbeh il 1.8 TFSI non li prendo neanche in considerazione, se la prendo, vado contro tutto e tutti e prendo il 3.2 per la trazione Quattro e il sound! E comunque non credo proprio che il 1.8 con mappa vada di piú di un S4 V8...
    Boh il 3.2 non l'ho mai provato, io sono abituato al biturbo e mi piace molto la spinta in basso. A questo punto, vai di TT 2.0 tfsi quattro...

    E comunque il TT 1.8 mappato arriva sui 200 cv e 350 Nm, che su quel peso bastano a star dietro ad una sw...

  2.  

  3. #12
    New Entry L'avatar di DomyRS
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    79
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    SEAT Leon CUPRA 290

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuse_gti Visualizza Messaggio
    Boh il 3.2 non l'ho mai provato, io sono abituato al biturbo e mi piace molto la spinta in basso. A questo punto, vai di TT 2.0 tfsi quattro...

    E comunque il TT 1.8 mappato arriva sui 200 cv e 350 Nm, che su quel peso bastano a star dietro ad una sw...
    Comunque proprio oggi ero su un S4 birurbo di un amico...ci faccio qualche pensierino...anche se é vecchiotta... E i costi potrebbero esplodere in caso di problemi con le turbina...

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Max_MV
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    553
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trieste (TS)
    Auto
    Audi S4 Avant B8

    Predefinito

    Una decina d'anni fa (senza figli), avevo una TT; ora (con figli) ho una S4 B8.
    E' chiaro quindi come la penso e quale può essere di conseguenza il mio consiglio.

    Dipende innanzitutto da cosa fai dell'auto: i due posti posteriori sono davvero di fortuna e questo vincola senz'altro la scelta.
    Un'altra considerazione deriva dal fatto che acquistare auto con parecchi anni e Km. sulle spalle può riservare brutte sorprese e pertanto forse è meglio evitare motorizzazioni troppo sofisticate (penso ai costi di riparazione, ma anche ai tempi di eventuale fermo macchina). Se poi ti capita però un esemplare perfetto e fortunato .....
    Buona scelta: .... comunque sarà un successo !!!

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI (2010) - ex Audi S4 B5 Avant

    Predefinito Comsiglio acquisto S4/ A4 / A6 / TT

    Citazione Originariamente Scritto da DomyRS Visualizza Messaggio
    Comunque proprio oggi ero su un S4 birurbo di un amico...ci faccio qualche pensierino...anche se é vecchiotta... E i costi potrebbero esplodere in caso di problemi con le turbina...
    Guarda, io sono abbastanza soddisfatto. Vado a GPL quindi perde un po', ma ti diverti comunque.

    Ovvio che se rompi le turbine sono soldi, però conta che girano un sacco di s4 con un botto di km e turbine originali. E a quanto ne so non sono nemmeno troppo sotto sforzo...

    Io tra biturbo e v8 non ho avuto dubbi, e se non ci fosse il maledetto superbollo avrei già la rs4 B5 in garage...
    Ultima modifica di giuse_gti; 12-10-2014 alle 10:37

  6. #15
    New Entry L'avatar di DomyRS
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    79
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    SEAT Leon CUPRA 290

    Predefinito

    Vabbeh, chi vivrà vedrà... c'è ancora un po' di tempo e sinceramente penso che andrò a provarle tutte e quella che mi soddisferà di più in prezzo, prestazioni e condizioni prenderò, vi farò sapere.

    Grazie a tutti comunque!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •