Salve a tutti,
ho da poco rimapatto la mia A3 2.0 TDI 140cv.
Inizialmente ho avuto qualche problema a trovare un posto vicino che facesse un buon lavoro. Leggevo sul forum di affidarsi a personale che sa fare il proprio lavoro, qualificato ecc... però trovarne!! Soprattutto se uno non è nel giro officine motori ma è sempre andato in conce.

Per chi è del Friuli o del Veneto voglio segnalare una persona davvero eccezionale. Ho detto persona e non meccanico, perchè prima di tutto è una grande persona. Si chiama Andi e sta a Fossalta di Portogruaro. Andi Car & Race è l'officina.

Posso e devo fargli tutta la pubblicità possibile. Onesto e disponibile, attento alla soddisfazione del cliente.
Sono contento della mappa che mi ha fatto e sono contento di sentitimi dire "finché non sei contento tu torna che la possiamo cambiare quante volte vuoi".
Il prezzo che chiede è di 1/5 inferiore alla media di quelli che vedevo su internet.

Venendo alla mappa. Il suo consiglio è stato di fare una cosa soft avendo la macchina 9 anni e 160000km. Dico subito che non è stata messa su rullo e quindi non so effettivamente quanto abbia guadagnato, ma sul pedale si sente. Sono stato due volte perché inizialmente il tiro era troppo alto sia in termini di marce che di giri. Ora prende bene già dalla seconda e dai 2000 giri.

Spero di essere stato utile a qualcuno e soprattutto ad Andi.
Ciao a tutti.