Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Help

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    55
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi Q7

    Predefinito Help

    Ciao,
    questa mattina salgo in macchina,inserisco la chiave e boom inizia il travaglio.
    Parte l'antifurto mille spie che si accendono, mille anomalie.
    risultato batteria andata,continua l'intermittenza della spia airbag passeggeri,
    il dramma che la chiave non esce dal blocchetto,esiste una manovra che mi permetta di togliere la chiave?

    grazie mille

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    387
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Fermo (FM)
    Auto
    Audi A6 4G 3.0 TDI V6 Quattro

    Predefinito

    Avrai la batteria a terra. Almeno X far uscir la chiave fai ponte con i poli + e - nel motore, quanto basta a dare energia alle varie centraline per togliere la chiave, se riesci accendila anche così si fa un reset generico di un po' di spie. Lasciala accesa un po' e poi va a cambiare la batteria quanto prima e verifica che l'allarme non abbia strani assorbimenti.


    Inviato da iPad mini retina By Tapatalk

  4. #3
    Audi lover L'avatar di loschiaffo
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3,424
    Thanked: 138
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8PA 2.0 tdi DSG Ambition

    Predefinito

    Se la tua vettura è in garage, prova a ricaricare la batteria per una mezza giornata con un caricabatteria da officina (anche tutta la notte, con carica lenta).
    Altrimenti devi usare i cavi di emergenza e un veicolo "di soccorso", così colleghi le 2 batterie.
    Collega i cavi e aspetta alcuni minuti, così un po' di corrente passa verso la batteria scarica.
    Poi prova ad avviare il tuo motore (lasciando sempre collegati i cavi. e intanto prega...).

    Se la batteria è completamente scarica, ci sarà qualche accessorio a bordo che non va in "sleep" (antifurto, amplificatori audio ecc), e continua a mangiare corrente.
    Fai controllare da un elettrauto con la pinza ampèrometrica. L'assorbimento, dopo 15 minuti dallo spegnimento del veicolo, deve essere zero.
    ciao da Paolo

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    55
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi Q7

    Predefinito

    é andata meglio del previsto.
    Tutto è stato causato dalla pila scarica del telecomando antifurto sat,non dando l'impulso per disattivarlo è partito mandando tutto in palla.
    Poi nel pomeriggio,a mente fredda senza incazzura in corso,ho tolto la chiave con il pulsantino sul blocchetto,bypassato l'antifurto,sostituito le pile del telecomando,avviato con buster la vettura,risultato tutto come se non fosse successo nulla.
    Grazie a tutti per le risposte.

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    387
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Fermo (FM)
    Auto
    Audi A6 4G 3.0 TDI V6 Quattro

    Predefinito

    Meno male...non fa mai piacere dover mettere mani e soldi sopra una vettura.
    Lo dice uno che ha comprato al classe A ieri alla moglie e ha accettato di prenderla con il famoso tetto lamellare rotto....montero' il fisso, le serrature che fanno tatatatata, riparate con del classico svitol ma che dopo 50 km ho dovuto sostituire piantone dello sterzo per la centralina fuori uso mi tira proprio il culo....meno male che ha pagato il concessionario.
    Cmq dopo varie ricerche sul forum dei cugini mercedes ho scoperto che sono i tre difetti più comuni della classe A W 169. TETTO SERRATURE E PIANTONE con CENTRALINA.
    Spero di essere OK adesso
    scsate l' OT

  7. #6
    Audi lover L'avatar di Sbymotta
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    465
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Q7

    Predefinito

    @chicco68 ti consiglio di cancellare tutti gli errori in centralina.

    @Roland, mi dispiace per la classe A ed i tristi avvenimenti!

  8. #7
    Audi lover L'avatar di MaxA6
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    4,737
    Thanked: 47
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi A6 4F V6T Quattro Tiptronic Limo - A6 4G Quattro Stronic Avant Sline

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Meno male...non fa mai piacere dover mettere mani e soldi sopra una vettura.
    Lo dice uno che ha comprato al classe A ieri alla moglie e ha accettato di prenderla con il famoso tetto lamellare rotto....montero' il fisso, le serrature che fanno tatatatata, riparate con del classico svitol ma che dopo 50 km ho dovuto sostituire piantone dello sterzo per la centralina fuori uso mi tira proprio il culo....meno male che ha pagato il concessionario.
    Cmq dopo varie ricerche sul forum dei cugini mercedes ho scoperto che sono i tre difetti più comuni della classe A W 169. TETTO SERRATURE E PIANTONE con CENTRALINA.
    Spero di essere OK adesso
    scsate l' OT
    Beh, per un modello appena comprato mi sembra un po esagerato

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •