Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sound system generator

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    106
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 2.0TDI 170cv

    Predefinito Sound system generator

    Ciao a tutti,
    Sono salito e ho provato una golf gtd VI, e a differenza dell'A3 montante lo stesso motore il suono dello stesso si sente molto di più.. Ho pensato che in VW avessero "risparmiato" sui pannelli fonoassorbenti, oppure che, essendo l'a3 di impronta meno sportiva fosse una cosa voluta quella di diminuire il suono del motore.
    Leggendo qua e la ho trovato che la gtd monta un sound system generator.. E vero? E se si, è possibile montarlo su un A3?

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Gsi16
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    370
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi A5 3.0 Tdi - Audi A3 2.0 Tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simoaudi Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    Sono salito e ho provato una golf gtd VI, e a differenza dell'A3 montante lo stesso motore il suono dello stesso si sente molto di più.. Ho pensato che in VW avessero "risparmiato" sui pannelli fonoassorbenti, oppure che, essendo l'a3 di impronta meno sportiva fosse una cosa voluta quella di diminuire il suono del motore.
    Leggendo qua e la ho trovato che la gtd monta un sound system generator.. E vero? E se si, è possibile montarlo su un A3?

    si, è vero, la Golf VI GTD come le nuove Audi serie S, montano un sound system generator.... per montarlo su A3 8p si dovrebbe sperimentare, anche se secondo me c'è l'ipotesi che funzioni ugualmente...
    Audi A5 3.0 Tdi Quattro MY2007 --> MY2013 - Audi A3 2.0 Tdi

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    106
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 2.0TDI 170cv

    Predefinito

    Sai per caso dove si può trovare una sorta di kit? Perché nel web se ne parla veramente poco.. Si tratta di un microfono posizionato nel vano motore collegato alle casse?

  5. #4
    levinson
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simoaudi Visualizza Messaggio
    Sai per caso dove si può trovare una sorta di kit? Perché nel web se ne parla veramente poco.. Si tratta di un microfono posizionato nel vano motore collegato alle casse?
    ciao,credo che sia un sistema applicato alla marmitta terminale,se vai su google immagini e digiti "active sound generator audi" vedi come e'fatto.dovrebbe essere una sorta di altoparlante che irradia il suono del motore dentro la marmitta per poi aggiungersi al suono naturale.....

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    106
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 2.0TDI 170cv

    Predefinito

    Quello q cui ti riferisci tu dovrebbe essere il sistema che montano i BiTdi per far assomigliare il loro suono a quello di un v8.. Teoricamente quello che dici tu si sente all'esterno del veicolo, quello che dico io all'interno..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •