Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Secondo voi è possibile fare qualcosa?

  1. #1
    Audi lover L'avatar di Niki14t
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    673
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    A6 Avant quattro 180 CV del 2003; A4 B6 Avant 1.9 TDI;

    Predefinito Secondo voi è possibile fare qualcosa?

    Ciao Amici, ho reperito in garage due condensatori originali Xeno. Volendo mantarli sulla mia A4 B6, attualmente sprovvista di questo sistema d'illuminazione, secondo voi sarebbe possibile?
    Vi allego una foto dei condensatori.
    P.S: So che per legge ci vogliono i lavafari e l'autolivellamento, ma la mia è solo pura cuoristà...poi se possibile fare qualcosa inizio ad elaborare. Grazie.


  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di rocco liberati
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    234
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A4 avant 2.0 tdi

    Predefinito

    Io sinceramente non so dire se con la roba trovata in garage ci puoi fare qualcosa, ma se vuoi iniziare nel verso giusto ho due centraline xeno e due lampade xeno e li do via per una manciata....

  4. #3
    Audi lover L'avatar di luca.m
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    175
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 2.0 TDI 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Niki14t Visualizza Messaggio
    Ciao Amici, ho reperito in garage due condensatori originali Xeno. Volendo mantarli sulla mia A4 B6, attualmente sprovvista di questo sistema d'illuminazione, secondo voi sarebbe possibile?
    Vi allego una foto dei condensatori.
    P.S: So che per legge ci vogliono i lavafari e l'autolivellamento, ma la mia è solo pura cuoristà...poi se possibile fare qualcosa inizio ad elaborare. Grazie.

    é un pò difficile risponderi semplicemente perché non so quanto ne varrebbe la pena pur di tener buone due centraline (
    con l'incognita poi se queste funzionino ancora o abbiano qualche problema) ....
    primo perché quelle cetraline (hella ) per quel che vedo hanno attacchi per lampade D2S
    e secondo me la tua A6 non essendo dotata con Xeno già di fabbrica i fari che hai su avranno sicuramente attacchi
    per le solite lampade H7 alogene
    poi mettersi in ballo a costruire con un ipotetico impianto xeno ....
    a prescindere di fare tutto a norma per non incorrere in possibili sanzioni ,
    dovresti
    uno... montare fari con parabole con le lenti ,
    due .. ,montare regolatori assetto fari,
    tre ...montare i lavafari ,
    quindi il tutto ...sempre se poi ste cose fossero fattibili il costo sarebbe da paura ...

    quindi con quelle centraline ci fai poco per non dire nulla a meno che installarle prenderi 2 lampade Hid D2S complete di adattatori D2S--> H7
    solo che poi senza lenticolare e tutti gli altri amabaradam elencati sopra non saresti in regola con il cds e se ti fermano son legnate...

    l'unica cosa che ti posso suggerire , di venderle ...visto che almeno si tratta di roba Hella quindi roba oem non cinesaglia
    giusto per recuperare magari qualcosina ,
    ma dovresti anche accertarti che le centraline funzionino perfettamente , e per farlo dovresti procurarti almeno una almpada d2s...
    e anche qui a meno che non prendi qualche lampada cinesata sulla Baya ...
    ti costa mica male ...

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Niki14t
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    673
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    A6 Avant quattro 180 CV del 2003; A4 B6 Avant 1.9 TDI;

    Predefinito

    Grazie Luca della risposta... infatti ho rinunciato a tutto e sono ferme in garage. Funzionano bene, io comprai due fari per là mia A6 ( la quale ormai si erano rovinati) e visto che io già avevo gli xenon originali Audi ho recuperato le centraline. Secondo te quando potrebbero valere? Giusto per recuperare qualcosa...grazie.

  6. #5
    Audi lover L'avatar di luca.m
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    175
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 2.0 TDI 2007

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •