Lista utenti taggati

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 345678910111213
Risultati da 121 a 127 di 127

Discussione: Scelta assetto, cerchi e colore A3

  1. #121
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    446
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    Audi A4 1.8 tfsi 160cv Advanced, Ex Audi A3 8va 1.6 tdi, Ex Mercedes classe A 200d, Bmw 420d Gc

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bearzot92 Visualizza Messaggio
    I pesi del asse anteriori e posteriore sono scritti sul etichetta che si trova al interno della portiera destra passeggero
    I numeri vicino a 1 e 2
    Io avendo un 1.6 manuale e dopo aver controllato i pesi degli assi ho preso queste E10-15-021-08-22 sono quelle specifiche per 1.6 visto che ha il ponte rigido e non il multilink
    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Purtroppo li sono riportati solo i livelli di pressione

  2.  

  3. #122
    Audi lover L'avatar di bearzot92
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    294
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 8P 1.9 TDi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriela4tfsi Visualizza Messaggio
    Purtroppo li sono riportati solo i livelli di pressione
    Non quella, dove c’è scritto il telaio!!! Si trova dove ci sono le cerniere della portiera


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 11.47.51 ---------- Previous post was at 11.44.12 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da bearzot92 Visualizza Messaggio
    Non quella, dove c’è scritto il telaio!!! Si trova dove ci sono le cerniere della portiera


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #123
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    446
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    Audi A4 1.8 tfsi 160cv Advanced, Ex Audi A3 8va 1.6 tdi, Ex Mercedes classe A 200d, Bmw 420d Gc

    Predefinito

    Va bene grazie. Proverò a vedere io personalmente la prossima settimana perchè l'auto è in comcessionaria in fase di preparazione. Ma se per caso prendessi molle che sopportano un carico maggiore? Le opzioni per 8V sul sito eibach sono due: da 986 a 1075 sull'anteriore e 1000 sul posteriore e, fino a 985 anteriore e 1000 posteriore

  5. #124
    Audi lover L'avatar di bearzot92
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    294
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 8P 1.9 TDi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriela4tfsi Visualizza Messaggio
    Va bene grazie. Proverò a vedere io personalmente la prossima settimana perchè l'auto è in comcessionaria in fase di preparazione. Ma se per caso prendessi molle che sopportano un carico maggiore? Le opzioni per 8V sul sito eibach sono due: da 986 a 1075 sull'anteriore e 1000 sul posteriore e, fino a 985 anteriore e 1000 posteriore
    Le prime sono per auto con con sospensioni multilink e le seconde sono quelle che montano sul 1.6 con il ponte rigido
    Io al 90% ti dico sicuro per la tua vanno quelle


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #125
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    416
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 1.5 tfsi c.o.d. sportback

    Predefinito

    Non riesco proprio ad abituarmi all'assetto posteriore di questa macchina ( idem per quello precedente Ambition ) : i saltelli / dondolamenti sono molto fastidiosi, specialmente su strade urbane ed extraurbane ( per via del fondo stradale piu' irregolare ) ; ho notato che , quando la strada presenta una leggera pendenza laterale ( inclinazione ) , negli avvallamenti i saltelli sono ancora piu' fastidiosi perche' al posteriore si hanno anche movimenti laterali , una sorta di brusco "rollio" ( tipo un saltello "laterale", dovuto forse al repentino trasferimento di carico del posteriore , per via dell'avvallamento e/o giuntura di un ponte in corrispondenza di una strada leggermente inclinata )

  7. #126
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    416
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 1.5 tfsi c.o.d. sportback

    Predefinito

    Mah.....sempre peggio !!! ho notato che i pneumatici di serie :Bridgestone Turanza T005 ( 6500 km. all'attivo ) specie sul bagnato , nelle curve strette vanno via che e' un piacere ( in 1 anno sono gia' indurite a tal punto da perdere aderenza ? ) ; con il freddo di questi giorni , ancora peggio.....il posteriore saltella che e' un piacere ( scarsa aderenza ).
    Provato pressione confort 2.2 ant. e 2.0 post. e pressione standard 2.4 ant e 2.2 post. e cambia poco.....che siano i pneumatici "scarsi " ad accentuare i problemi anziché le sospensioni ? i Turanza hanno la spalla morbida , che sia quella a determinare i dondolamenti / galleggiamenti
    Stavo valutando di sostituirli per montare i Michelin Pilot Sport 4 ( o meglio i Pirelli Pzero nero GT ? ), nella speranza di migliorare la tenuta al posteriore ( in generale ) e la stabilita' in appoggio.
    Qualcuno ha notato miglioramenti quando ha sostiuito i pneumatici di serie ( turismo e per nulla sportivi ) ? nel mio caso cerchio 17 pollici

  8. #127
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Ho comprato ora una a3 km0 1.0 tfsi 116cv. Ha il multilink secondo voi? Grazie

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 345678910111213

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •