Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: audi a3 gtron

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    audi a3 sportback

    Predefinito audi a3 gtron

    ciao ragazzi chi ha una gtron per discutere su quanto km si fanno col metano??

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    348
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    E91 + A6 C6

    Predefinito

    un amico l'ha presa da un mesetto abbondante, è molto contento, in base al piede mi dice che fa dai 300 ai 350 km col pieno.

    e come si suol dire, ambasciator non porta pena

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI (2010) - ex Audi S4 B5 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cesarecherubini Visualizza Messaggio
    un amico l'ha presa da un mesetto abbondante, è molto contento, in base al piede mi dice che fa dai 300 ai 350 km col pieno.

    e come si suol dire, ambasciator non porta pena
    Quanti kg di metano carica? Quanto costa un pieno?

    Anche con la mia S4 faccio 300 km con un pieno, peccato che siano 35-40 euro di GPL!!!

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    348
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    E91 + A6 C6

    Predefinito

    ha 14 kg di serbatoio, quindi 12-13 euro

    anche con la mia bmw servono 38-40€ per fare 300km, diesel

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI (2010) - ex Audi S4 B5 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cesarecherubini Visualizza Messaggio
    ha 14 kg di serbatoio, quindi 12-13 euro
    Porcaccia miseriaccia, quindi la a3 gtron con 13 euro fa 300 km?!?! Va bene che sarà un chiodaccio, però andare a spasso è praticamente gratis...

    Quanta benzina consuma? Io ho appena fatto i conti e nell'ultimo anno, praticamente solo per le partenze a freddo, me ne sono fatto per 400 euro di BluSuper...

  7. #6
    Audi lover L'avatar di cpdA3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2,365
    Thanked: 195
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 8P 2.0 tdi dsg ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuse_gti Visualizza Messaggio
    Porcaccia miseriaccia, quindi la a3 gtron con 13 euro fa 300 km?!?! Va bene che sarà un chiodaccio, però andare a spasso è praticamente gratis...

    Quanta benzina consuma? Io ho appena fatto i conti e nell'ultimo anno, praticamente solo per le partenze a freddo, me ne sono fatto per 400 euro di BluSuper...
    anche la mia vecchia clio 1.2 a metano (era un impianto aftermarket, con serbatoio ingombrante nel baule), immatricolata nel 1994 e rottamata dopo oltre 10 anni di servizio, faveva circa 300km con un pieno di gas.
    cavalli zero, confort zero, ma mi portava al lavoro (e qualche volta mi lasciava a piedi... l'impianto gas era rudimentale, rispetto a quelli odierni) con una spesa veramente vicina allo zero.
    nei primi anni il pieno di gas costava 11.000 lire mi pare.poi il prezzo e' via via aumentato.

    vedo che l'autonomia, nei motori a gas di ultima generazione, non e' molto aumentata.
    e questo e' un grosso problema (il rifornimento di metano richiede parecchio tempo).
    se trovi coda, ed e' probabile, visto che i distributori di metano sono pochi, ci metti 1 ora, compreso il viaggio (il distributore nel mio caso era lontano da casa e dal tragitto per andare al lavoro).

  8. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI (2010) - ex Audi S4 B5 Avant

    Predefinito audi a3 gtron

    Concordo sul discorso del rifornimento, però ora anche il metano inizia a diffondersi, anche in autostrada... Ovvio che questi carburanti alternativi convengono molto se hai il distributore comodo a casa o lavoro...

    Come benzina, è come per il GPL? Primi km a benzina?

  9. #8
    Audi lover L'avatar di cpdA3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2,365
    Thanked: 195
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 8P 2.0 tdi dsg ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuse_gti Visualizza Messaggio
    Concordo sul discorso del rifornimento, però ora anche il metano inizia a diffondersi, anche in autostrada... Ovvio che questi carburanti alternativi convengono molto se hai il distributore comodo a casa o lavoro...

    Come benzina, è come per il GPL? Primi km a benzina?
    un paio di anni fa ho avuto a che fare con la focus station wagon a gpl (motore 1.8). impianto gas montato di fabbrica, vettura praticamente nuova, 6 mesi di vita.
    e ho visto che i consumi col gpl sono pari o poco inferiori al diesel... (ma eravamo a pieno carico, 4 persone con bagagli ecc, in autostrada, a velocita elevate).

    ecco perche ora non ho voluto prenderla a gas. (e non ce ne sono molte usate. il nuovo non me lo posso permettere, il mio budget per la macchina e' molto limitato).

  10. #9
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI (2010) - ex Audi S4 B5 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cpdA3 Visualizza Messaggio
    un paio di anni fa ho avuto a che fare con la focus station wagon a gpl (motore 1.8). impianto gas montato di fabbrica, vettura praticamente nuova, 6 mesi di vita.
    e ho visto che i consumi col gpl sono pari o poco inferiori al diesel... (ma eravamo a pieno carico, 4 persone con bagagli ecc, in autostrada, a velocita elevate).

    ecco perche ora non ho voluto prenderla a gas. (e non ce ne sono molte usate. il nuovo non me lo posso permettere, il mio budget per la macchina e' molto limitato).
    Ok ma io volevo capire quanta benzina fosse necessaria sulla A3 a metano. Io per esempio nell'ultimo anno ho speso 400 euro di "verde", al 95% per le partenze a freddo...

  11.  

  12. #10
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI (2010) - ex Audi S4 B5 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cpdA3 Visualizza Messaggio
    un paio di anni fa ho avuto a che fare con la focus station wagon a gpl (motore 1.8). impianto gas montato di fabbrica, vettura praticamente nuova, 6 mesi di vita.
    e ho visto che i consumi col gpl sono pari o poco inferiori al diesel... (ma eravamo a pieno carico, 4 persone con bagagli ecc, in autostrada, a velocita elevate).

    ecco perche ora non ho voluto prenderla a gas. (e non ce ne sono molte usate. il nuovo non me lo posso permettere, il mio budget per la macchina e' molto limitato).
    Ok ma io volevo capire quanta benzina fosse necessaria sulla A3 a metano. Io per esempio nell'ultimo anno ho speso 400 euro di "verde", al 95% per le partenze a freddo...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •